Trans Safira Santz 3278243596

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3278243596
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3278243596 - Annunci trav Bologna - Safira Sant'z
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Safira Sant'z
Nazionalità: Brasile
Altezza: 175cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Incontro questa bellezza mulatta tendente al nero per la seconda volta qualche mese fa. Oggi è tornata a Bologna. Magari torno a trovarla o magari questa recensione può far venire voglia a qualcuno.

Pre: al telefono è gentile, si vede subito che è esperta e che lavora parecchio, concordiamo il prezzo e mi da appuntamento. Nessun intoppo mi apre puntuale

Primo impatto: mi accoglie in una casa ben tenuta e pulita. Lei è molto alta con delle mani enormi e una pella nera molto morbida. Lei è molto femminile a partire dal viso quindi seppur non ha il sedere e il seno ingigantito come tante altre è davvero un bel vedere e un bel toccare. Tostissima.

Incontro: accolto con sorriso e versato il compenso mi fa andare sul letto e iniziamo a toccarci. Preferisce pochi baci ma gli strappo qualcosina. Io inizio a leccare ogni cosa finché non arrivo a concentrarmi sul protagonista della serata (che già avevo avuto modo di conoscere la volta precedente). È sempre un incanto. Forse non è il più lungo che ho visto ma la combo lunghezza e larghezza è davvero impressionante. Proprio un bel cazzo che ho sempre visto super nervoso e super duro. Con calma mi permette di giocarci come mi piace, vedo che apprezza, ci eccitiamo parecchio mi fa girare e prova a prendermi a pecora. Non è facile per me farsi sfondare da lei ma dopo i primi tentennamenti (lei si scogliona un pochetto ma alla fine porta pazienza) riesce a penetrarmi e farmi vedere come scopa. Da lì in poi la situazione migliora. Sento che le piace anche se probabilmente è un pelo frenata dal non poter sprigionare tutta la sua fotta (se no mi apre in due). Cambiamo qualche posizione finché non la faccio sdraiare, mi siedo su di lei e muovendomi piano, godo fino a che non le vengo sulla pancia..

Considerazioni: mi è piaciuta molta, diciamo che fa dell'attrezzo la doto principale. Non è la più maiala, la più coinvolta, la più simpatica che troverete ma è molto bella, dotata e fa il suo lavoro onestamente. Forse se fosse riuscita a sfondarmi con più libertà avrebbe potuto esprirsi ancora di più.

Numero di telefono: 3278243596
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3278243596 - Annunci trav Milano zona Loreto - Safira Sant'z
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: SAFIRA SANT'Z
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ho incontrato Safira 5 volte a Bologna da dicembre 2024 a luglio 2025.
Non è fissa a Bologna ma viene spesso in tour.
In dicembre mi ha ricevuto 2 in una casa pulitissima e curata in zona San donato.
In febbraio in zona Mutti, casa altrettanto bella e pulitissima.
Altre due volte ci siamo trovati in lactation scelte da me.
Ragazza bellissima, alta e femminile.
Pulitissima e molto attenta all'igiene.
Incontri sempre perfetti, ha assecondato le mie fantasie da passivo
Prima mi sfondava la bocca fino a farmi quasi vomitare. (cosa che adoro)
Poi mi ha preso in varie posizioni anche con le mani legate
Cazzo enorme che pero sa usare benissimo, ti fa abituare bene prima di spaccarti in due.
In un paio di momenti mi sentivo svenire dal piacere.
Sempre finito in faccia come da me richiesto.
Perfetta

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto