Trans SuperStar Sakura 3423214087

Dal Giappone Sakura Trans Shemale Orientale. Ciao mi chiamo Sakura, giovane e calda Trans Asiatica appena arrivata dal Giappone per i tuoi momenti più piccanti. Abbiamo tante cose da provare e da godere insieme per un incontro indimenticabile. Sono dolce, simpatica, raffinata, elegante e sensuale sarò la tua Geisha per portarti in Paradiso. Le mie foto sono recentissime e reali al 100%. Naturalmente sono attiva e passiva e al nostro incontro ti farò urlare di piacere e soddisfazione. Disponibile esclusivamente per gentiluomini che sanno trattare bene una donna speciale come me. Ti aspetto! Soddisfazione totale, non parziale, ti posso garantire!
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Numero di telefono: 3423214087
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
SAKURA TX | Punterforum
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sakura
Nazionalità: Giapponese
Altezza: 170 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Premetto che la seguivo da qualche anno. Era già passata nelle mie zone. Ma per destino non ero mai riuscito ad incontrarla. Le scrivo con wapp. E mi risponde dopo qualche minuto. Mi manda lista servizi/regalo. Alla fine riesco ad accordarmi per un incontro serale. Riceve in via Chiesanuova. E per via dei lavori che riguardano la viabilità, di sera parcheggio complicato. Di giorno , difficile....molto difficile. Vista l'ora ( oltre le 22), un posto lo trovo. Mi apre il portoncino e salgo ( no ascensore). Lei dietro la porta. Completo all black. Tacco alto e autoreggenti. Carina. Molto carina. Le foto sono veritiere, ovviamente un poco filtrate...ma ci sta. 30/35 anni. Presentazioni, regalo, bagno. Torno in camera, e lei è scesa dai tacchi. 170 circa. Carezze, baci, mi tocca il pacco...che si indurisce. Ora i baci diventano profondi. Sul letto si prodiga con un sapiente bbj. E alla fine ci troviamo con un 69. Dove io mi dedico sia al suo soldato che al suo buchetto. Diciamo che gradisce, anche perché il suo arnese... è diventato di marmo. Una s/m ma durissimo. Alla fine copertura, gel e iniziano le danze. Tra baci e carezze la sbatto. Dopo vari minuti, la fatica si fa sentire. E mi fa esplodere con il suo bbj. Dove raccoglie tutto nella sua bocca. Per poi deporre su carta. Un bel social , distesi nel letto. Pulizie, vestizione, saluti e l'ultimo bacio profondo prima di uscire. Esco soddisfatto. Mi è sembrata comunque con il freno a mano tirato. Probabilmente da il meglio di se con la fidelizzazione.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto