- Reaction score
- 118
Numero di telefono: 3423214087
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Sakura
Nazionalità: Dice giapponese
Altezza: 170 più o meno
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Andando alla scoperta di nuove esperienze ,cercavo qualcosa di esotico rilassante e trovo sakura a roma ,la contatto ,ci accordiamo e sono da lei ,ero già in centro ,quindi 10 min sono li .entro e devo dire il viso ed il corpo in generale si lascia guardare, mi spoglio ,lei era già in slip e corpetto ,mi inizia un bel massaggio alle gambe e poi venendo su si attacca al mio uccello e non lo lascia ,io la faccio fare ,passa a leccare tutto quello che è lì vicino ,compreso anal rimming ,fatto alla grande ,poi la metto a pecora mi metto il cappuccio e inizio a scoparla ,lei si gira per vedere se entra tutto ..e devo dire che anche se stretta ,riesco piano piano ad infilzarla, si muove bene ,gli piace prenderlo ,mi incita a incularla più forte ,e dopo 5 min vengo copiosamente dentro di lei ,mi dice che l'avrebbe ripulito tutto ,se lo avessi tolto prima.. eh a saperlo prima ,comunque 2 chiacchiere mi rivesto e vado ,esperienza positiva.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
SAKURA TX
Dal Giappone Sakura Trans Shemale Orientale. Ciao mi chiamo Sakura, giovane e calda Trans Asiatica a
punterforum.com
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Sakura
Nazionalità: Dice giapponese
Altezza: 170 più o meno
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Andando alla scoperta di nuove esperienze ,cercavo qualcosa di esotico rilassante e trovo sakura a roma ,la contatto ,ci accordiamo e sono da lei ,ero già in centro ,quindi 10 min sono li .entro e devo dire il viso ed il corpo in generale si lascia guardare, mi spoglio ,lei era già in slip e corpetto ,mi inizia un bel massaggio alle gambe e poi venendo su si attacca al mio uccello e non lo lascia ,io la faccio fare ,passa a leccare tutto quello che è lì vicino ,compreso anal rimming ,fatto alla grande ,poi la metto a pecora mi metto il cappuccio e inizio a scoparla ,lei si gira per vedere se entra tutto ..e devo dire che anche se stretta ,riesco piano piano ad infilzarla, si muove bene ,gli piace prenderlo ,mi incita a incularla più forte ,e dopo 5 min vengo copiosamente dentro di lei ,mi dice che l'avrebbe ripulito tutto ,se lo avessi tolto prima.. eh a saperlo prima ,comunque 2 chiacchiere mi rivesto e vado ,esperienza positiva.