Sally - Montichiari - BoxAnnunci

Reaction score
1.348
NO PROF SALLY - BRESCIA - BAKECA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/sally-bresciana-per-incontri-kaee8306694
NOME INSERZIONISTA:SALLY
NAZIONALITA': BRESCIANA
ETA': BOH TRENTINA CREDO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 80 KM/ORA
RATE CONCORDATO: 80 KM/ORA(NN TRATTO MAI)
DESCRIZIONE FISICA: CARINA NORMALE X UNA NO PROF
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: Anke se avrei da disquisire sul termine "no prof" sorvolo e passo al resoconto. Ragazza normalissima, incontro avvenuto in auto come prima volta (ed ultima x me) x evitare mega missile in hotel. Prestazione a filo del sufficiente. Negato rai2 e soprattutto essenziale x me negato FK. Se la velocità nn fosse cosi elevata in base alla prestazione la riproverei in hotel xkè ho notato una buona pertecipazione fisica....

Reaction score
0
Re: NO PROF SALLY

ci metto la matriciana

Allegati

• sally.zip
    59,3 KB · Visite: 727
Commenta
Reaction score
14

licker ha scritto:
...Se non ci sono foto inutile farla...

Mi permetto di dissentire...
Perchè si può sempre usare il numero di telefono come riferimento per una ricerca...
No???

Commenta
Reaction score
0

ma soprattutto è quello che c'è sul web a cui faceva riferimento monet.

Commenta
Reaction score
0
Re: NO PROF SALLY - BRESCIA - BAKECA

contattata per info ma bisogna chiamarla due ore prime perche' non abita a montichiari e "non e' sempre li ad aspettare chi telefona oppure deve essere in zona perche' chiamata da un altro cliente"questo mi ha detto
comunque bella voce e molto gentile nella spiegazione del menu'

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite

occhio non vedere cammello
uomo non chiamere per puntello

no foto, no party...(anzi..non parto proprio) :bye:

Commenta
Reaction score
1

RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/italianissima-sally-per-incontri-qkcq11773748
NOME INSERZIONISTA:SALLY
NAZIONALITA': BRESCIANA
LUOGO: MONTICHIARI ZONA CENTRO FIERA IN AUTO
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO NON UNA FELINA MA NON MALE
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': PREAVVISO DI 1 ORA

ero in giro l'ho chiamata una oretta prima di passare da lei a montichiari zona centro fiera.
Quando sono in zona con qualche minuto di anticipo era già là mi aspettava. ottima puntualità.
Sale in auto una bella ragazza gonna stivali e canottierina, molto abbronzata. Non una smilza ma curve morbide ma non eccessive che poi ho tastato.
ci appartiamo in un posto molto tranquillo a 5 minut di strada. nel tragitto lei simpatica e chiacchiera molto gentile. me la racconta su bene.
arrivati mi chiede cosa voglio e concordiamo x un bbj alla urbana. si mette comoda alza la gonna io basso i pantaloni e vai.....
la ragazza si fa toccare volentieri la passerina tutta depilata e il buchetto di rai2. le fa tutto con calma lo succhia lo lecca per bene saliva al punto giusto. ci sa fare io intanto la sditalino sia su 1 che sul 2. le chiccchiero le si ferma prende fiato mi guarda poi riprende. la cosa mi piace. fa tutto con estrema colma e senza fretta fdi farti arrivare in fondo, anzi...
poi mi dice di avvertirla prima di venire perchè non gli va di bere. poi prepara una salviettina e riprende fino allo skizzo dove fa arrivare tutto nella salviettina.....
la cosa è stata molto gradevole poi il suo modo di fare mi è piaciuto, mi sa che proverò un rai2 tranquillo la prossima volta....che fa in motel a castenedolo mi a detto

Commenta
Reaction score
4

Ciao Lucaa,per avere il suo cell è sufficiente mandargli una mail da bakeka?grazie ciao

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

panegnocca ha scritto:
Ciao Lucaa,per avere il suo cell e' sufficiente mandargli una mail da bakeka?grazie ciao

Se è lo stesso è sufficiente aprire la matrice dell'annuncio a inizio 3D...ma chiedi conferma a chi l'ha contattata :good:

Commenta
Reaction score
1

panegnocca ha scritto:
Ciao Lucaa,per avere il suo cell e' sufficiente mandargli una mail da bakeka?grazie ciao

è quello in matrice
ciao

Commenta
Reaction score
4

Grazie mille lucaa! oggi provo a farci un giretto e vedo come va.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

panegnocca ha scritto:
Grazie mille lucaa! oggi provo a farci un giretto e vedo come va.... :biggrin:

ok poi fai un bel resoconto agli amici del forum :good:

Commenta
Reaction score
4

:preved: eccoci al resoconto per gli amici del forum...
contattata ieri verso le 12.00 e gentilissima mi ha detto che si sarebbe fatta trovare alle 13.30 al Famila di fronte alla fiera di Montichiari,mi ha inoltre indicato come sarebbe stata vestita per poterla riconoscere,è stato comunque molto facile..non c'era nessuno :biggrin: .Pantaloncini corti neri e magliettina bianca,bella mora che ha preso molto sole....mi fa strada parlando del più e del meno....dopo qualche minuto siamo sulla postazione di lavoro e lei mi spiega il menù:50 per oralino con o senza e 80 per scopatina...io gli ho risposto che ero preparato perchè gli amici punteristi avevano già scritto su di lei....iniziano i lavori :woottrizomeno: :woottrizomeno: con impegno e vigore
fino alla vittoria....durata dei lavori tra i 10\15 min minuziosi lavori anche lungo l'asta e zone limitrofe fino ..a :biggrin: lei si era spogliata quasi del tutto....alla fine ancora qualche parola riguardo alla sua passione per le moto....la riporto in posizione e via a prendere il sole in barca con un bel sorriso...

ciao a tutti :biggrin:

Commenta
O

obaoba@

Ospite
Ospite

ehi a tutti.
la zona dove siete stati è tranquilla? Lì intorno qualche contadinotto può conoscermi.
ciao ciao

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

obaoba@ ha scritto:
ehi a tutti.
la zona dove siete stati e' tranquilla? Lì intorno qualche contadinotto può conoscermi.
ciao ciao

Passa un 20ello al contadinotto e te la trombi nel fienile! :biggrin:

Commenta
Reaction score
4

Si...molto tranquillo ,penso che abbia più di una zona di lavoro,quella dove ha portato me era tranquilla ,se fosse arrivato qualcuno lo avrei visto da lontano

ciao a tuttti :biggrin:

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite

panegnocca ha scritto:
io gli ho risposto che ero preparato perchè gli amici punteristi avevano già scritto su di lei....

Non mi sembra che si sia fatto gran danno, però:

policy ha scritto:
2.c - Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza del PFI

Occhio :biggrin:

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite

NOME INSERZIONISTA: Sally
NAZIONALITA': Italiana (di tanto in tanto sembra partire un accento est-europeo... mah...)
LUOGO: Montichiari
ETA': 33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: bbj (in auto)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, forse ha gambe e chiappe più grosse rispetto a quanto si possa desumere, comunque sode e "molto piacevoli allo strizzamento" :biggrin: . Viso molto carino.
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Preavviso di un'ora

LA MIA ESPERIENZA:

Avevo voglia di una bella manzuola bresciana, così mi sono buttato sulla già nota Sally: al telefono è gentile e mi indica tutto il menù che, purtroppo, non prevede fk... così opto per l'opzione bbj in auto e ci accordiamo per trovarci in zona fiera di montichiari di lì ad un'ora.
Arrivata l'ora dell'appuntamento lei mi chiama e si profonde in 1000 scuse: è in ritardo di 5 minuti (e vabbè, col traffico che c'è è perfettamente capibile :biggrin: ).
Nel piazzale mi si presenta una ragazza carina, un po' "grossa sotto" ma con tutte le sue cosine a posto, che mi riconosce praticamente subito (eccheè? ho proprio la faccia da punter?!? :rofl: ).
Una volta salita in auto riusciamo a spezzare subito il ghiaccio, creando un po' quei feeling e complicità che porteranno a passare l'intero incontro in un'allegria inusitata.
Una volta trovata una location decente in mezzo ai campi iniziano le "grandi manovre": bbj molto ben fatto e disponibilità a farsi toccare dappertutto (ed anche qua, di tanto in tanto battute da ambo le parti... il risultato è stato un bbj durato 3/4 d'ora :biggrin: ).
Una volta finito, mi porge salviettine etc etc e la riaccompagno alla sua auto mentre le nostre parole si fanno un po' meno "leggere" parlando del suo lavoro.

Note:
- il rate non mi è stato nemmeno domandato; sono io che le ho allungato quanto richiesto per telefono quando mi sono rivestito.
- l'impressione che la ragazza mi ha dato è si quella di essere una professionista, ma anche d'essere una persona che ha voglia anzitutto di passare (e far passare) quel tempo nel migliore dei modi. Per far capire meglio ciò che intendo riguardo al suo atteggiamento, si pensi alle tipiche "amichette" che di tanto in tanto si vogliono divertire senza prendere impegni.
- per il semplice bbj mi hanno mandato letteralmente a fare in culo in un terzo del tempo impiegato da sally.

Sicuramente tornerò :biggrin:

Commenta
Alto