RIFERIMENTO INTERNET:
http://brescia.boxannunci.com/annuncio10.asp?id=214570
CITTA DELL'INCONTRO: montichiari
NOME INSERZIONISTA: sally
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale 100%
SERVIZI OFFERTI : bbj, digitalizzazione rai1 e rai2 non profonda, daty, 69,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: ragazza bella pienotta,ma molto piacevole
ATTITUDINE: coinvolgente
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE 36639215xx
E' la mia prima rece..spero di non far casini
Testata più di un anno fa inizialmente in macchina. La ragazza è simpatica e molto disponibile.Ottimo BBJ ,ma senza CIM. Si lascia pastrugnare ,anzi è lei che mi ha chiesto di farlo mentre io inizialmente mi stavo gustando il lavoretto.
L'ho richiamata qualche mese dopo perchè volevo andare in Motel.
Non è una bellezza di quelle che ti giri a guardare per strada,ma è vera. Come ho detto è "pienotta" ma questo aumenta ancora di più il piacere di toccarla.
Arrivati in motel iniziano subito i palpeggiamenti. Andiamo in bagno per le pulizie di rito,usciamo e via sul lettone,dove inizio a palparle tutto quello che c'è da palpare,notando come si bagna ottimamente
Piano piano scende ed inizia il suo solito BBJ eseguito bene e con trasporto. Ero un po' carico e quindi visto il lavoro fatto a regola d'arte esplodo dopo poco. (NO CIM ne COB...si sposta sapientemente all'ultimo)
Pulizia dell'attrezzo..e riprendo dedicandomi a lei. Buonissimo daty che gradisce...mentre digitalizzo un po'RAI1 e RAI2
Quando si accorge che mi sto infervorando,accenno di 69 in cui riporta l'uccello alla consistenza desiderata. Incappucciamento e via di pecorina tenendola per quei bei fianchi e palpandola tutta.Con digitalizzazione di RAI2
Venuta,copiosa, nel gommino . Baci abbracci e a presto
Peccato fosse solo un sogno,perchè mi sono divertito assai