Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
C sono stato secoli fa solo by car. Sicuramente è una ragazza che c sa fare Purtroppo 120 + hotel è una esagerazione poi come vedete dalle foto è carina ma "pienotta" come dice il ns amico. 2-3 kg in meno ed in appa sarebbe da fidelizzre ma cosi..............
Capito!
Per adesso mi interesserebbe (e mi basterebbe) provarla in macchina: 50 per un BBJ da ragazza italiana non è poi così male.
In questo modo posso capire com'è fisicamente (quello che dite va benissimo, ma poi le sensazioni ed i gusti personali sono quelli che contano).
Ripeto: ho provato a chiamarla più volte settimana scorsa ed era sempre staccato.
Questa settimana sono un po' impegnato, ma vediamo se ci sta una scappatina veloce... sempre che mi risponda...
onestamente bbj me lo ricordavo a 70 ed il luogo dell'incontro nn era dei piu appartati (zona fiera) però di questi tempi la nebbia è di aiuto ihihi comunque me lo ricordo fatto moooooooolto bene
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-mora-italiana-zona-v8tp38967529
CITTA DELL'INCONTRO: Montichiari prov. Brescia
NOME INSERZIONISTA: Sally - reale non lo ricordo
NAZIONALITA': Italiana - bresciana
ETA': 37 al tempo dell'incontro 32 effettivi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80 car sex
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: statura media, capelli lunghi neri, viso carino, fianchi un po' abbondanti ma li per li non ci ho fatto caso e in macchina non si nota
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': tramite appuntamento telefonico
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:car sex
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36639215xx
LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a circa cinque anni fa.
Appuntamento a Montichiari, arrivo in tarda serata verso le 23 dopo un viaggio decisamente lunghetto e con un po' di nebbia di contorno.
Seguendo le indicazioni telefoniche attraverso il paese lungo la strada principale finche' non trovo il posteggio da lei indicatomi. Mi accosto e della sua auto scende questa ragazza che mi fa una buona impressione. Capelli neri lunghi, di viso carina e soprattutto italiana doc, con il suo accento bresciano e la parlata incessante mi fa sentire il rapporto meno mercenario. Ad essere sinceri il suo chiacchierare alla lunga stanca........
Lascia la sua auto nel posteggio e sale sulla mia indicandomi la strada da percorrere per raggiungere il luogo x. Non e' distante, un paio di minuti e varcando un cancello si entra in un grande piazzale dove immagino vi sia attigua una ditta che la nebbia non mi fa vedere. Il pensiero del cancello diventa un po' un chiodo fisso perche' ho timore che qualche guardiano notturno passi a chiuderlo segregandomi dentro ma lei mi tranquillizza dicendomi che non e' mai successo.
Si spoglia nuda e inizio ad accarezzarla, fisicamente mi piace, mi avvicino e inizio a baciarla sulla bocca. Lei inizialmente sembra titubante ma poi si scioglie come una fidanzata e ci prende gusto.
Mi scosto e Sally inizia un lavoretto di bocca scoperto di discreta fattura che lascio proseguire a lungo finche' oramai in tiro, incappuccio il fratellino,salto il tunnel centrale dell'auto e mi posiziono in ginocchio davanti il suo sedile.
Le apro le gambe e la penetro profondamente mentre nel contempo riprendo a baciarla sulla bocca.
Sono durato qualche minuto solamente perche' la ragazza mi aveva "preso" bene.
Incontro ottimo che non ho ripetuto perche' nello stesso periodo sulla statale 11 a due passi da casa mia c'erano
le russe Olga e Svetlana e la lituana Amelia. Tre fighe indimenticabili che oltre a essere vicine come location costavano 50 euro.
Se n'e' tornata in Russia tre anni fa con il divieto di rientrare in Italia per 5 anni. Visto che e' finita a lavorare in un ristorante per 200 euro al mese anziche' i 400 quotidiani di quando batteva, ritengo che tra un paio d'anni la rivediamo.....
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
DESCRIZIONE FISICA: Donna italiana mora con capelli lisci e lunghi. Viso non particolarmente bello, ma non da buttare. Fisico abbondante, ma non eccessivo. Sicuramente non è una velina. Tette scarse (seconda floscia). Bel culo e belle gambe (abbondanti ma sode).
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: consumato in macchina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36639215xx
LA MIA RECENSIONE: Contattata telefonicamente con numero visibile (altrimenti non risponde) la sera stessa dell'incontro, circa 1 ora pirma. Gentile e disponibile, descrive dettagliatamente menu e prezzi disponibili. Riassumendo: BJ/BBJ in macchina per 50, BJ/BBJ + FUCK in macchina per 80, stresso menu in motel (non ricordo la cirfa perchè non interessato).
Scelgo la prima opzione, giusto per capire come ci si trova con questa ragazza.
Ci diamo appuntamento a Montichiati zona Centro Fiera.
E' molto puntuale e ci tiene ad esserlo (cosa secondo me molto positiva).
L'incontro non è frettoloso: si prende tutto il tempo che serve e chiacchiera molto per rompere il ghiaccio. E' piacevole e cortese.
Proprio qui si nota una differenza estrema con le ragazze dell'est: fisicamente non vale la metà di una bella 20enne dell'est, ma come attitudine vale 10 di quei freezer dediti solo a succhiarti i soldi e non l'uccello. Non ti liquida in 5 minuti e si dedica al suo lavoro con pazienza e dedizione, facendoti godere a fondo l'incontro. Si spoglia e si lascia toccare ampiamente, anche se non si lascia andare al suo godimento completo (cosa che mi è dispiaciuta molto). Non mette fretta e ascolta e rispetta i ritmi che le chiedi.
Purtroppo non concede CIM (sarebbe fantastico con lei)!
Non adatta ai velinomani (come io in parte sono), perchè fisicamente è molto lontana dalla classica velina.
In definitiva esperienza positiva, anche se non entisiasmente.
Ennesima conferma che le italiane, soprattutto se non bellissime, compensano con attitudine e dedizione alle loro mancanza "fisiche".
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.