SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://trovasubakeka.altervista.org/sally-brescia-3663921559.html
CITTA DELL'INCONTRO: Montichiari (BS)
NOME INSERZIONISTA: Sally
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 37 (dichiarati da lei e verosimili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme: è assolutamente lei
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ no CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Donna italiana mora con capelli lisci e lunghi. Viso non particolarmente bello, ma non da buttare. Fisico abbondante, ma non eccessivo. Sicuramente non è una velina. Tette scarse (seconda floscia). Bel culo e belle gambe (abbondanti ma sode).
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: consumato in macchina
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36639215xx
LA MIA RECENSIONE:
Contattata telefonicamente con numero visibile (altrimenti non risponde) la sera stessa dell'incontro, circa 1 ora pirma. Gentile e disponibile, descrive dettagliatamente menu e prezzi disponibili. Riassumendo: BJ/BBJ in macchina per 50, BJ/BBJ + FUCK in macchina per 80, stresso menu in motel (non ricordo la cirfa perchè non interessato).
Scelgo la prima opzione, giusto per capire come ci si trova con questa ragazza.
Ci diamo appuntamento a Montichiati zona Centro Fiera.
E' molto puntuale e ci tiene ad esserlo (cosa secondo me molto positiva).
L'incontro non è frettoloso: si prende tutto il tempo che serve e chiacchiera molto per rompere il ghiaccio. E' piacevole e cortese.
Proprio qui si nota una differenza estrema con le ragazze dell'est: fisicamente non vale la metà di una bella 20enne dell'est, ma come attitudine vale 10 di quei freezer dediti solo a succhiarti i soldi e non l'uccello. Non ti liquida in 5 minuti e si dedica al suo lavoro con pazienza e dedizione, facendoti godere a fondo l'incontro. Si spoglia e si lascia toccare ampiamente, anche se non si lascia andare al suo godimento completo (cosa che mi è dispiaciuta molto). Non mette fretta e ascolta e rispetta i ritmi che le chiedi.
Purtroppo non concede CIM (sarebbe fantastico con lei)!
Non adatta ai velinomani (come io in parte sono), perchè fisicamente è molto lontana dalla classica velina.
In definitiva esperienza positiva, anche se non entisiasmente.
Ennesima conferma che le italiane, soprattutto se non bellissime, compensano con attitudine e dedizione alle loro mancanza "fisiche".