RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.donnecercauomo.com/samantha__veramente_tutta_bella_-b-1030222.html
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Samantha
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj, cob
RATE DI PARTENZA: 130
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: corpo minuto, vita stretta, culo da 10 e tettone un po' esagerate
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima
Volevo solo un pompino cabrio con cif.
Nega la possibilità ripiegando su un COB.
accetto e tratto la cifra che per lei va da 100 a 130 x cabrio. Il fatto che non la scopi non le interessa. è un prezzo a pacchetto se non scopa fatti miei ma niente sconti.
alla fine le dico che me ne vado e allora scende a bbbj +cob
Ci sa fare decisamente bene con la bocca. Brava. bj lungo profondo non lavora di mano. Alla fine skizzo sulle poppe. Alzando il tiro l'avrei ciffata... ma sono di parola.
Le foto sono le sue, ma generosamente photoshoppate. Il fotografo pro le ha tolto un pò di chili e snellito il volto.
Resta il fatto che le poppe sono davvero belle e naturali e lei ci sa fare bene.
E' anche simpatica, accogliente e buon social time.
Io per una pompa ogni tanto ci torno.
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NOME INSERZIONISTA: Samantha
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj, cob
RATE DI PARTENZA: 130
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: corpo minuto, vita stretta, culo da 10 e tettone un po' esagerate
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': ottima
Volevo solo un pompino cabrio con cif.
Nega la possibilità ripiegando su un COB.
accetto e tratto la cifra che per lei va da 100 a 130 x cabrio. Il fatto che non la scopi non le interessa. è un prezzo a pacchetto se non scopa fatti miei ma niente sconti.
alla fine le dico che me ne vado e allora scende a bbbj +cob
Ci sa fare decisamente bene con la bocca. Brava. bj lungo profondo non lavora di mano. Alla fine skizzo sulle poppe. Alzando il tiro l'avrei ciffata... ma sono di parola.
Le foto sono le sue, ma generosamente photoshoppate. Il fotografo pro le ha tolto un pò di chili e snellito il volto.
Resta il fatto che le poppe sono davvero belle e naturali e lei ci sa fare bene.
E' anche simpatica, accogliente e buon social time.
Io per una pompa ogni tanto ci torno.