C
Caccia
Ospite
Ospite
Caccia la penso come te sai?
Scusa collega, pensavo fossi davvero convinto fosse la sorella e che esercitava anche lei.
Caccia la penso come te sai?
Questa è la famosa Alice foto reali...
Alice la venezuelana...?? Ma lei non e' scura?!? Dalle foto sembra candida come il latte...comunque sia il concetto e' che ci sono davvero tanti, troppi fake anche clamorosi e smascherabili all'istante.
Ha cambiato colore diverse volte ma è sempre lei. Credo abbia grossi problemi a lavorare visto il trattamento che riservava ultimamente a molti.Un paio di mesi fà era in zona H con un'annuncio dotato di foto false e ci sono caduto. Pensa mi ha riconosciuto lei appena entrato nel mini.Si era appena fatta bionda....Questa mi sà è fusa ormaiAlice la venezuelana...?? Ma lei non e' scura?!? Dalle foto sembra candida come il latte...comunque sia il concetto e' che ci sono davvero tanti, troppi fake anche clamorosi e smascherabili all'istante.
Si come dici tu la cosa è soggettiva...poi ognuno ha i suoi gusti.Certo che figa è figa cesso è cesso.Se poi si guarda l'aspetto pratico qui non dovrebbero esserci grosse diversitàSe ti può consolare sono andato da una massaggiatrice dopo la rece del collega (che ritengo validissimo) White pearl che la descriveva molto bella e però a me non era piaciuta poi molto...ma alla fine ci sono andato tante volte e mi sembrava sempre più carina...E' molto soggettiva la cosa...
Leggo le 2 recensioni dei colleghi ed un commento in cui l'altro collega ha girato i tacchi prima di iniziare, ora, e scusate la pignoleria, mi chiedo: Ma come è davvero questa signora ? Personalmente l'avevo contattata un pò di tempo fà e l'impressione è stata quella di molta "sufficenza" (troppo lavoro ?) e quindi ho lasciato perdere, comunque, ritornando a noi : 2 su 3 dicono che le sue foto hanno 10 anni ..ed uno la trova perfettamente conforme alle foto..anzi, da come la descrive, una figa fotonica..., mamma mia quanti dubbi che mi vengono...e chi ha ragione ? ...scusate l'intervento.
Le foto sono sue e se la incontrerai riconoscerai il viso. da almeno 5 anni usa quelle foto e l'uso di photoshop e' abbondante. e' grossa piu' del doppio, i seni sono rifatti e il viso non e' asciutto come in foto. le chiappe sono il doppio ( non di numero ma in dimensione )
per avere la certezza la soluzione e' di andare di persona come ha detto l'affidabile collega white pearl. Ma ho un dubbio,perche' sulla scheda hai scritto buona attitudine e nella recensione sbrigativa? ti sei tenuto largo di voti e dopo il racconto hai avuto dei ripensamenti?