Samantha
NOME INSERZIONISTA: Samantha
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.tuttoannunci.org/udine/I...dine--tipdan-idi95-ida175301-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': spagnola
ETA': intorno ai 30, dubito meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Più si che no
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj, cob
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bj, cob, fk
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70 e si arriva a 100 fatto con calma...
COMPENSO CONCORDATO: 140 per cosa fatta con MOLTA calma
DURATA DELL'INCONTRO: non ricordo, almeno 1h...capirete perché
DESCRIZIONE FISICA: fianchi molto più grossa che nelle foto; culo grosso, non brutto ma non certo come da foto..; viso come da foto ma senza photoshop; tette enormi ma belle.
ATTITUDINE: simpatica ma sbrigativa a fasi alterne
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore di una volta (con porta a mano) ma veloce
INDEX RICERCHE: 33475082xx
Avverto subito: questa è la mia prima recensione. Spero di non commettere errori e in caso correggetemi.
Era da tempo che vedevo il suo annuncio e mi sono deciso ad andare. Era tardo pomeriggio, verso sera, chiamo e risponde subito, mi dà le coordinate e arrivo senza problemi alla location. Parcheggio facile

e a piedi per qualche metro mentre la avviso del mio arrivo. Salgo con ascensore e si apre una porta, lei sta dietro ma per un attimo si affaccia e si vedono uscire prima le tette che il viso..

entro e l'ambiente è abbastanza buio, idem la sex room. Sicuramente di solito c'è almeno un'altra persona dentro, penso una sua amica che da quel che ho capito la aiuta anche a prendere gli appuntamenti. Non so se lavora anche lei e comunque io non l'ho vista. La descrizione fisica l'ho già fatta sopra, sicuramente le foto sono ritoccate e sicuramente sono di qualche anno fa (azzardo almeno 5 anni fa se non più probabilmente)...comunque è lei...con diversi chili in più rispetto alle foto in particolare su culo e fianchi. Mi accoglie in tacchi neri e matandine e reggiseno neri.

Il reggiseno sembra cedere da un momento all'altro tanto sono grosse....

sicuro è la prima cosa a farsi notare. Lei è simpatica, ci presentiamo, buon social e partiamo con la contrattazione. Prende il pattuito, va di là e mi offre da bere dicendomi intanto di spogliarmi... Peccato mi piace farlo insieme...
Torna, brindisi e si toglie tutto....signori e signori....fischio d'inizio e comincia la partita allo stadio Friuli.
Ci stendiamo insieme. Mi concentro subito su quelle enormi tette. Lei inizia a toccarmi il capitano. Io mi avvicino alla sua bocca e si lascia baciare lasciandosi scappare ogni tanto anche la lingua. Il capitano sta per prendere in pugno la situazione. Quindi subito un'azione pericolosa quando ad un tratto.......................suona il suo cellulare. Si scusa e risponde.

prima volta che mi succede, questo è certo. E' la sua amica o almeno così dice che sta facendo la spesa e servono indicazioni... Riprendiamo fino a che poco dopo si sente la porta d'ingresso sbattere e si sente sente passare qualcuno in corridoio. Ottimo...altra interruzione, mi dice di aspettare, va di là e si sente vociare... Torna lasciando socchiusa la porta e col cellulare in mano rispondendo a dei messaggi di un suo amico che dopo l'incontro la aspetta sotto....anzi....mi dice proprio che dopo ha un altro impegno e che non abbiamo molto tempo. Io le dico che rivoglio parte dei 140. Lei cambia espressione e mi dice che non va bene a lei tornare i fiori e inventa una scusa epica che salto. Allora mi impunto e le dico che 140 se li è presi e non stiamo rispettando i patti e nemmeno questo va bene a me.

Chiedo solo quello che abbiamo stabilito.
Capisce la situazione....battutine di riconciliazione e si riprende quello che in pratica non è ancora iniziato. Ricominciamo più o meno come prima, questa volta mi fa indossare l'impermeabile mettendolo con la bocca.....finalmente riusciamo almeno ad arrivare al bj che con mia somma sorpresa visti gli episodi appena detti è pure fatto bene...si sta ricreando l'atmosfera dell'inizio quando il suo cellulare riprende a suonare....e lo lascia pure sul letto tutto il tempo......quindi lo prende e risponde tranquillamente interrompendo tutto. E' il suo amico (sto rompico.....) vuole sapere quanto dovrà aspettare ancora (durante il bj infatti arrivavano comunque dei bip con vibrazione) finita la telefonata mentre sento ogni parola e voce anche del suo amico, legge velocemente i messaggi e mi rivela (come se mi interessasse pure chi fosse) che erano sempre di sto tipo che aveva appena chiamato....

Io mentre parlava al telefono tentavo almeno l'autostimolazione con una mano

mentre l'altra lei me l'ha presa mentre parlava al telefono e me l'ha messa messa sulle sue tette....
Finita la telefonata allora riprendiamo, lo riprende in bocca, continua finché non è pronto per la botta..missionario prima, pecorina poi....le dico di mettersi sopra di me e lo cavalca con io che mi godo quel banco di tette. Il particolare della porta socchiusa non è stato messo a caso prima.....infatti oltre all'idea di non essere affatto soli....c'è dell'altro...durante la monta, entra un gatto....

.............ora viene da ridere pensando al tutto.....ma in quel momento prendendo seriamente la cosa cominciavo ad essere incazzato.
Siccome il gatto entrando aveva spalancato la porta e restava a guardarci senza nemmeno aver pagato il biglietto....lei si toglie, si alza e lo porta di là...quando torna anche questa volta lascia la porta socchiusa. Dopo tutte queste interruzioni il fastidio è alle stelle.....resto solo perché 140 sono pur sempre 140. Questa volta la rimetto doggy style e gliene dò più che posso. Lo so, lo so...non ci crederete....ma il cellulare suona ancora.

............questa volta è un cliente. Sento tutta la conversazione.....non so come ma il tipo sentendo tutto quello che dice e quello che chiede riesce perfino a strapparmi un sorriso......

la telefonata era davvero comica in realtà anche perché lei rispondeva mentre io continuavo a

su sua richiesta tra l'altro....e la sua voce ne risentiva

io ho colto l'occasione per darci più pesante che potevo e la cosa mi ha eccitato molto. Finita la telefonata continuo ancora per poco, me lo prende in bocca, mi toglie il gommino e le vengo copiosamente sulle tettone mentre lei continua con la mano a toccarmi palle e Captain sausage.
Precisazione: all'inizio non mi ha fatto usare il bagno ma non avevo chiesto e comunque ero docciato. Alla fine nemmeno mi ha nominato il bagno, mi ha dato delle salviette e per un nanosecondo mi ha aiutato a pulirmi, mentre lei faceva altrettanto. Mentre mi pulivo continuava a guardare l'orologio, il tipo doveva arrivare a momenti mi dice. Mi fa rivestire in fretta e furia e intanto va avanti e indietro tra la stanza dove sta la sua amica e lo scannatoio parlando al cellulare con l'amico che l'aspettava e discutendo/litigando con lui perché non poteva più uscire con lui quella sera. Finisce la tel. Riceve quella del cliente, le fa sapere che sta parcheggiando e arriva li. Io sto per uscire con lei alla porta, cellulare sempre in mano e arrivano degli squilli...guarda e mi dice che sono sempre del suo amico...questo o non ha un cazzo da fare o non so....
In quello mi fa uscire raccomandandomi di tornare, fa la simpatica e alla fine si scusa pure. Mi dice che se torno promette faremo tutto con calma. Sembra credibile quando lo dice ma tutto sommato non credo di tornarci visto il suo comportamento e visto che alla fine non è strafiga e neanche figa come nelle foto...
Mi sono dilungato ma siccome è la prima recensione spero di fare cosa gradita ai più. Se avete qualcosa da chiedere o da obiettare.....a vostra disposizione colleghi.