San Valentino

Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
P.s.: comunque, se per una rispostaccia e non aver condiviso san Valentino, lo butti fuori di casa.... non credo che qualunque relazione ti durerà tanto....

P.p.s.: sempre quel punter stupido, agli albori della storia, non disse che riteneva che ci fosse un'altra di mezzo?

Credo, caro Rettore, che il problema non consista nel fatto che il suo lui non abbia voluto condividere San Valentino, bensì nel come abbia voluto farlo. Il suo mi sembra il classico comportamento "io sono quello forte tra noi due, e faccio quello che mi pare". Se la nostra AXL glie la fa passare, chissà quante altre glie ne farà il tipo.

Quanto all'altro punto: sai che non ci avevo pensato? Potrebbe essere questa la spiegazione, anche se io propendo per l'ipotesi data sopra. In entrambi i casi , comunque, il tipo va messo al suo posto.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.989
Località
rimini
Professore,vorrei rispondere e fare anche delle domande,lei pensa si possa aprire un thread riguardo la mia situazione? Sto pensando " il mondo di AXL" ,mi dica lei così posso finalmente dire la mia senza intervenire in tanti thread


Secondo me sarebbe un thread notevole.
Ti permetterebbe finalmente di decidere in quale fumetto calarti, ossia la famosa Paulette di Wolinski:

96638948_o.jpg



oppure la Valentina di Crepax:

crepax1.jpg



oppure, volendo, la Mafalda di Quino:

mafalda-e-la-banca-mondiale.jpg
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
...Al mio sms ha risposto che non gli è mai piaciuta questa finta festa e che stamattina aveva da fare....Gli ho risposto "antipatico" e mi ha detto "questo e'solo l'inizio,vedrai poi"....
...
Della serie: prendi una donna, trattala male
Hashtag: diary of a oxygen thief

Diario di un ladro di ossigeno
Capitolo primo

Mi piaceva ferire le ragazze.
Mentalmente, non fisicamente, non ho mai colpito una ragazza in vita mia. Beh sì, una volta ma è stato per errore. Ve lo racconterò più tardi. La verità è che ci avevo preso gusto. Mi piaceva veramente.
É come quando senti un serial killer dire che non prova alcun rimorso, nessun pentimento per tutte le persone che ha ucciso. Io ero così, amavo farlo. Non mi importava quanto tempo ci impiegavo, non avevo fretta. Avrei aspettato finché fossero state innamorate pazze. I loro grandi occhi pallati fissi su di me. Amavo lo sgomento nei loro volti, e poi il velo di glassa quando tentavano di nascondere quanto le stavo ferendo. Ed era legale.


“Il Mondo di AXL” sarà il thriller erotico-sentimentale a puntate più avvincente mai scritto si PF. Ormai è irrinunciabile.
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Che poi l'anagramma di San Valentino è:

'NA SVELTINA NO?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Che poi l'anagramma di San Valentino è:

'NA SVELTINA NO?

Eccomi,devo proprio rispondervi ora.Una sveltina...appunto....
Gli ho dato le chiavi solo ed unicamente perchè causa problemi di lavoro miei e suoi non riusciamo mai a scopare.L'unica soluzione è la mattina presto.Non viviamo insieme ma lui lavora abbastanza vicino a me e si pensava che potesse venire a darmi una bottarella ogni tanto la mattina prima del lavoro.Questa proposta è partita da me e appoggiata alla grande da lui.
Il giorno di San valentino io aspettavo solo questo,nessuna cena,nessuna uscita,niente di niente ...invece..manco questo.
Ora sono davvero incazzata perchè non solo non è venuto per San valentino ma neppure gli altri giorni.Ora dico...io ti ho dato le chiavi perchè mi piace scopare più spesso e 2 volte al mese per me sono troppo poche......ma lui non può usare le chiavi solo quando ha voglia lui e cioè una volta ogni 15 giorni.
le chiavi sono mie, la casa è mia,se ti do le chiavi devi fare tu quello che decido io o no? Altrimenti mi dai le tue di chiavi e allora facciamo quello che decidi tu.O no?
Ora aspetto solo quando viene che poi me le riprendo.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.185
Gli ho dato le chiavi solo ed unicamente perchè causa problemi di lavoro miei e suoi non riusciamo mai a scopare...
Ora sono davvero incazzata perchè non solo non è venuto per San valentino ma neppure gli altri giorni.Ora dico...io ti ho dato le chiavi perchè mi piace scopare più spesso e 2 volte al mese per me sono troppo poche.....

Fai una decina di copie delle chiavi di casa.
Mettile sul tavolo e quando arriverà la prossima volta gli dici, in modalità sexy-arrapata: "Le devo distribuire?"
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.989
Località
rimini
Gli ho dato le chiavi solo ed unicamente perchè causa problemi di lavoro miei e suoi non riusciamo mai a scopare.L'unica soluzione è la mattina presto.Non viviamo insieme ma lui lavora abbastanza vicino a me e si pensava che potesse venire a darmi una bottarella ogni tanto la mattina prima del lavoro.Questa proposta è partita da me e appoggiata alla grande da lui.

Io credo che tu sia dotata di una vis comica, della quale forse non ti rendi conto, ed è un peccato, perché queste frasi sono qualcosa di esilarante .
Sembra la proposta del sindacato di base per alleviare i lavori usuranti (tali da consentire solo una bottarella prima del lavoro, la mattina presto) tradotta in mozione congressuale di successo (appoggiata alla grande è geniale).
Conserva con cura questo tuo modo realista di raccontare i fatti, è prezioso.
E divertentissimo.
:lol:

Fai una decina di copie delle chiavi di casa.
Mettile sul tavolo e quando arriverà la prossima volta gli dici, in modalità sexy-arrapata: "Le devo distribuire?"

Ecco, quando lasci da parte la tua attitudine autoflagellante e fai partire queste trovate da film di Nando Cicero,sento che stai meglio.
Prosegui così. Bravo.
:yess:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Ora dico...io ti ho dato le chiavi perchè mi piace scopare più spesso e 2 volte al mese per me sono troppo poche......ma lui non può usare le chiavi solo quando ha voglia lui e cioè una volta ogni 15 giorni.

Cambia il tamburo della serratura. Quando tornerà perché ha voglia busserá e li deciderai tu cosa fare.

Se ti serve una guida per sostituire il tamburo scrivimi in privato. Ci vuole solo un giravite e 5 minuti
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.132
Ora sono davvero incazzata perchè non solo non è venuto per San valentino ma neppure gli altri giorni.Ora dico...io ti ho dato le chiavi perchè mi piace scopare più spesso e 2 volte al mese per me sono troppo poche......ma lui non può usare le chiavi solo quando ha voglia lui e cioè una volta ogni 15 giorni.
le chiavi sono mie, la casa è mia,se ti do le chiavi devi fare tu quello che decido io o no? Altrimenti mi dai le tue di chiavi e allora facciamo quello che decidi tu.O no?
Ora aspetto solo quando viene che poi me le riprendo.
Solo due volte al mese? Problema comune sai. Molti di noi per risolverlo hanno deciso di andare a puttane nonostante alla propria compagna venga concesso molto più di un mazzo di chiavi.
Poi non ho capito la logica: dal momento che ti do le chiavi fai quello che dico io? Bah... A me hanno insegnato da ragazzino che il possesso delle chiavi è il primo passo verso l'indipendenza.
Beata ingenuità. Fosse così semplice disporre di un essere umano o, peggio ancora, governare l'uccello di un uomo.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Professore,vorrei rispondere e fare anche delle domande,lei pensa si possa aprire un thread riguardo la mia situazione? Sto pensando " il mondo di AXL" ,mi dica lei così posso finalmente dire la mia senza intervenire in tanti thread
Non vedo perchè no, a patto che sia in una delle sezioni generaliste (forse la più adatta sarebbe Help ho un problema) , e che tu non contravvenga alla policy, ad esempio per farti pubblicità come massaggiatrice: ma non ti sei fatta pubblicità finora, non vedo perchè dovresti iniziare a farlo adesso.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Fai una decina di copie delle chiavi di casa.
Mettile sul tavolo e quando arriverà la prossima volta gli dici, in modalità sexy-arrapata: "Le devo distribuire?"

Idea perfetta.Non posso però fare le copie poichè mi costerebbero un patrimonio,ho la porta blindata,però il succo è proprio questo...se non ti va bene così guarda che ho la fila a cui va bene.
infatti io dico...fossi una sfigata ( e lo sembro davvero visto che sto in casa ed esco solo per andare a fare la spesa,al bingo e dalla mamma)ma io incontro ed instauro anche relazioni ogni giorno.Cioè io sto in casa ma il mondo ogni giorno entra nella mia casa.
Non so,che lui sia sicuro di se questo è palese ma credo di avere molta più esperienza di lui e anche controllo delle emozioni,dei sentimenti sia miei che degli altri...in fondo sono una manipolatrice oltre che dei corpi ma anche dell'animo degli uomini.mai sottovalutare una puttana,mai mai mai.
 
Commenta
Alto