- Espulso
?.. Non cercarlo, anche se ne avresti voglia...
non dipende da lei, ma dalla sua topa...
?.. Non cercarlo, anche se ne avresti voglia...
Anch’io se posso permettermi ,vorrei dire la mia nei confronti di questo giorno per come dire: CAZZUTO!!
Si perché questo è un giorno bellissimo per tutti gli innamorati!
Ma mannaggia a me, quanto vorrei avere anch’io una fidanzata per potergli dire TI AMO...
E poi fare all’amore sotto le coperte in questo bellissimo giorno, dove tutta la gente è innamorata per davvero...quanto lo vorrei mannaggia a me!
La porterei fuori a cena in un bel ristorante di lusso, poi ovviamente pagherei io ,e gli farei un regalo fantastico!....perchè no, un bell’ anello...degli orecchini...una collana sfarzosa e luccicante...però solo per questo giorno eh!! per fargli capire quanto la amo veramente!
Sarebbe una giornata bellissima...gli direi 100 volte TI AMO,TI AMO, TI AMO...anzi no, glielo vorrei dire all’infinito...
E lei magari si potrebbe commuovere, e mi ricambierebbe con le stesse parole che gli ho detto io....che bello che sarebbe!...
Mannaggia a me che non ho la fidanzata!....porca miseria quanto li invidio quei uomini che oggi vedo in giro, con tutti quei mazzi di fiori bellissimi....o pacchettini e pacchettoni regalo vari, che fanno alla loro beatissima amata....cavolo è veramente un peccato non avere la fidanzata per poter festeggiare SAN VALENTINO oggi....che peccato ragazzi....che peccato.