CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: sandra
RIFERIMENTO INTERNET:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sandra-bambolina-dolce-passionale-zqpd132182361
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Colli albani
NAZIONALITA': ungherese dice lei, rumena più probabile
ETA': 20-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): a seconda del rate
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: porcella ..ma in quella circostanza sbrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 piano con ascensore
TELEFONO: 3465379618
Buonasera..ho cercato ma non ho trovato. Chi di voi non ricorda Sandra, ai tempi in cui riceveva a Via Cesare Baronio, nella nota scuderia?? chi di voi non ne ha mia letto alcuna rece??
Ho cercato con il numero il 3d, ma non l'ho trovato ragion per cui, ne inizierò uno nuovo.
Il mio primo incontro con la girl in questione risale al 2013, appunto in quel di via cesare Baronio, il secondo qualche giorno fa, nella sua nuova location a via delle Cave, in un casermone enorme con 5-6 scale condominiali anni 50, di 7 piani ciascuna.
Ma andiamo con ordine, sentendo un certo prurito di quello che conoscete bene, una mattina passando in quelle zone, mi ricordo di sandra, certo il primo incontro del 2013, non fu granchè, fredda e sbrigativa..ma la voglia di ritestarla a distanza di anni, à stata più forte.
Ora riceve poco distante dalla location originaria, in via delle Cave, in una casermone alveare, dove chi è timido può già da subito evitare l'incontro.
Nei 4 minuti che ho atteso giù con telefono alla mano, saranno transitate non vi faccio esagerazione, una 20ina di persone, bambine con cane al guinzaglio, famigliole, anziane con badante, pensionati..e dallo sguardo che una buona metà di loro mi ha rivolto, ho ipotizzato che la mia metà gli era nota.
Nonostante fosse quasi l'ora di pranzo mai capitato sto traffico all'ingresso di un loft, in 6 anni di onorato servizio.
mi apre, salgo e la trovo già nuda dietro la porta, lei come da foto.
la seconda cosa che mi colpisce è che ..incredibile e anche questo mai capitato, a distanza di tre anni e di un solo incontro mi riconosce. ci si saluta ci si scambiano i convenevoli, mi spoglio e verso il dovuto.
lei da subito mi si struscia con fare amichevole e da porcella, devo dire che a differenza del passato, almeno una certa attitudine troiesca l'ha messa su, forse qualcuno glielo ha detto, che per fare la mignotta serve essere un po' spigliate e sboccate nel linguaggio.
Mi gomma e mi fa un buon BJ, poi passa sopra a smorza, e si muove discretamente, la metto a pecos, dove mi incita con frasi spinte, con quelle chiappette giovani e marmoree duro poco ahimè e concludo nel gommino.
ma meglio così, perché credo che altrimenti si sarebbe stranita, c'era un altro collega in arrivo, e il suo telefono fumava.
Forse sono stato sfortunato visto il giorno ed il traffico di colleghi e di condomini, certo l'attitudine sbrigativa di fondo gli è rimasta, ma di una anticchia è migliorata. Non so se tornerò.
saluti