SANDY - FIRENZE - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
6
Re: Sandy - Piccole Trasgressioni

Luke81 ha scritto:
Sapete dirmi attualmente dove incontra???
Sempre in via gioberti???

visto il nuovo link: Collegamento alla pagina web non disponibile

Direi zona Ponte alla Vittoria!!!

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite

Beh visto che in questo annuncio c'è anche il suo bel visino allego anche la matrice.

Allegati

• Sandy.rar
    57,5 KB · Visite: 246
Commenta
Reaction score
11.159

chiavettiere ha scritto:
Beh visto che in questo annuncio c'è anche il suo bel visino allego anche la matrice.
Hai fatto bene, e' una svista della redazione di OASI2007 (lei aveva chiaramente chiesto l'oscuramento della faccia)
Hai fatto benissimo ad immortalare questo momento, a parer mio ha proprio un bel faccino :biggrin:

Commenta
Reaction score
135

Passato ieri a trovarla nella nuova location, direi ottima, pulita ordinata e confortevole, lei parte a novembre e le foto con il viso le ha fatte mettere lei, sapeva del punterforum tanto che mi ha chiesto come si fa a registrarsi....a presto.

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite

feeter ha scritto:
Passato ieri a trovarla nella nuova location, direi ottima, pulita ordinata e confortevole, lei parte a novembre e le foto con il viso le ha fatte mettere lei, sapeva del punterforum tanto che mi ha chiesto come si fa a registrarsi....a presto.

Bene così allora feeter, avevo paura di aver fatto una cosa che magari le sarebbe potuto dispiacere ed ero pronto a chiedere la rimozione del mio allegato se le foto con il viso fosse state inserite sul web per errore. Se riesco vorrei passarci anche io a trovarla ma sto telefonando e non riesco a trovarla mai libera ! uff ! riproverò !

Ciao.

Commenta
Reaction score
11.159

feeter ha scritto:

Spero che tu non abbia rivelato di essere un iscritto. :big_boss:

Commenta
Reaction score
135

Power ha scritto:
feeter ha scritto:

Spero che tu non abbia rivelato di essere un iscritto. :big_boss:
tutto risolto...grazie

Commenta
Reaction score
135
ieri(lunedi) preso dalla smania mi reco a casa della sasha....li per li mi piglia bene e le chiedo se per un 50ino in più ai suoi 70 mi fa scopare l'amica Collegamento alla pagina web non disponibile
dice ok... la ragazza è giovane, molto carina di viso, tettine belline e un 34!!!!!di piedi, una delizia, me le sono ingroppate tutte e due ma la cosa più arrapante per me è stato un footjob a 4 piedi...indimenticabile..

Commenta
Reaction score
135
feeter ha scritto:
ieri(lunedi) preso dalla smania mi reco a casa della sasha....li per li mi piglia bene e le chiedo se per un 50ino in più ai suoi 70 mi fa scopare l'amica Collegamento alla pagina web non disponibile
dice ok... la ragazza è giovane, molto carina di viso, tettine belline e un 34!!!!!di piedi, una delizia, me le sono ingroppate tutte e due ma la cosa più arrapante per me è stato un footjob a 4 piedi...indimenticabile..
giovedi..ritrombata melanie, con più calma, senza la sasha, a 60km bella figliola!!! fk daty bj rai1 footjob cof(cum on feet)

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Confermo le rece positive. Io l'ho incontrata in Via Gio...ti tre volte e sempre mi ha soddisfatto in pieno. Il regalino è stato di 70 rose (per una cosa normale come dice lei) con fk, bj cover e rai 1, naturalmente alzando le rose le prestazioni aumentano. Inizia con vari sbaciucchiamenti in tutto il corpo ma non lì...poi incappuccia ed inizia un bj molto profondo con dei piccoli colpi di lingua. Dopo Rai 1 in varie posizioni compreso una bella mamma d'agnello con una bella visuale del suo culo e finale bj. Bella ragazza, molto simpatica e partecipativa, sicuramente un buon rapporto qualità prezzo. Per gli amanti del bbj cabrio chiedere se con più rose è possibile perchè io non ho domandato.

Commenta
Reaction score
11.159
A suo tempo, solo per discuterne, lei aveva assolutamente escluso la possibilita' di cabrio, ma chissa' che offrendo tante tante tante ragioni lei non possa cambiare idea... solo che poi si va over rate...

Commenta
Reaction score
135
purtroppo la ragazza parte in questi giorni(n.d.r.17/11) x il brasile, mi ha detto che torna alla fine di dicembre primi di gennaio

[spoiler:3oape996][attachment=0:3oape996]sasha24.jpg[/attachment:3oape996][/spoiler:3oape996]

Allegati

• sasha24.jpg
    sasha24.jpg
    30,3 KB · Visite: 1.212
Commenta
Reaction score
0
che bel fisico, questo e quello che cercavo :big_boss:

appena qualcuno sa qualcosa fatemelo sapere che o gia iniziato a mettere da parte :w00tmesalia:

grazie

Commenta
Reaction score
0

in che zona riceve ora??

feeter ha scritto:

Commenta
Reaction score
11
La Sascha/Sandy è ritornata sulla piazza fiorentina da un paio di giorni.
E prontamente, visto che nelle occasioni precendenti non ci ero mai riuscito per l' intenso traffico di "colleghi", me la sono timbrata giusto ieri. :biggrin:
Confermo rate, servizi e soddisfazione.
Attualmente riceve in zona P.te Alla Vittoria.
Mi ha detto che resterà fino ai primi di febbraio per poi andare un po' in giro per la Toscana.

Commenta
Reaction score
0
Speriamo soggiorni per qualche tempo anche a Prato .... almeno vado a farle una visitina anche io :biggrin:

Commenta
Reaction score
135
momentaneamente ad arezzo, mi ha detto che torna a febbraio qua a firenze

Commenta
Alto