SANDY - FIRENZE - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
61
incontrata oggi confermo le impressioni positive delle precedenti rece, una bella gnocca, simpatica amichevole e professionale a me sono piaciute molto le lunghe gambe affusolate unico neo è che la location da direttamente sulla strada, sarò fissato ma la cosa non mi garba assai

Commenta
Reaction score
0
SASHA - FIRENZE - BAKECA/PAGINELUCIROSSE

RIFERIMENTO INTERNET http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 9jm8610204
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Sasha
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% sia foto che altro
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai1 in varie posizioni
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella, tatuata, liscia, calda, tette rifatte (una 49
ATTITUDINE: Cordiale e simpatica
REPERIBILITA': Normale

LA MIA ESPERIENZA: Esperienza positiva. La chiamo e fisso, appartamento sul lungarno zon ponte alla vittoria: Monolocale molto carino e ben arredato con ingresso indipendente.
senza tante contrattazioni mi spoglio, mi lavo e dice che non fa niente di non protetto.
Mezzora per 100 cantuccini senza vin santo.
Per me va bene e andiamo sul letto, dove mentre discutiamo del più e del meno mi inserisce il goldone e via con un BJ delicatissimo e molto sensuale. Poi si spoglia del tutto e mi sale sopra dove inizia sempre molto delicatamente a lavorare smorza candela, poi la rigiro e cambiamo varie posizioni dove esplodo sul laterale mentre le fa finta di godere.
Discutiamo con calma mentre mi rivesto e mi lavo con molta tranquillità pur essendoci la fila fuori che telefona e suona.
Conclusioni: una gran bella ragazza brasiliana, giovane e fatta molto bene. Profumata, pulita e quasi fiorentina (credo sia qui da molto ormai). Io la consiglo vivamente e credo che per anche meno di 100 brigidini si conceda, nche se personalmente non mi andava di dilungarmi.
Saluti

Commenta
Reaction score
11.156
Re: SASHA - FIRENZE - BAKECA/PAGINELUCIROSSE

Ottimo lavoro

MATRICE :big_boss:

Allegati

• SASHA_FIRENZE_BEKECA.zip
    112 KB · Visite: 200
Commenta
Reaction score
61

secono me è la stessa gentil donzella chiamata sandy - o perlomeno la location è molto vicina e le foto dei link sono le stesse

Commenta
Reaction score
135

ma si che è la stessa!!! il buon POWER sicuramente collegherà il thread a quell'altro

Commenta
Reaction score
11.156

feeter ha scritto:
ma si che è la stessa!!! il buon POWER sicuramente collegherà il thread a quell'altro

Aspettavo una conferma, quelle tette non mi sembravano nuove ma non avevo ancora avuto il tempo di fare il controllo incrociato della mappa dei nei.

In ogni caso thread uniti.
:good:

Commenta
Reaction score
1
Buongiorno a tutti,
sono nuovo (appena iscritto) e per lavoro bazzico a volte in quel di Firenze.
Comunque ho testato anche io la signorina in oggetto, circa un mese fa e devo dire che tutte le rece sono assolutamente perfette ed esatte.
La signorina merita davvero soprattutto perchè a mio parere è molto carina, simpatica, non mette fretta, è pulita, e la location molto tranquilla con ingresso indipendente.
Confermo che non fa nulla di scoperto e a me va bene così, anzi di solito sono io a pretenderlo.
Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
135
ritrombata ultimamente...ormai è una sicurezza...ci sto bene..e poi è sempre più gattona...

Commenta
Reaction score
11.156
feeter ha scritto:
ritrombata ultimamente...ormai e' una sicurezza...ci sto bene..e poi e' sempre più gattona...

Eh si... bei ricordi... dove sta ora di location ?

Commenta
Reaction score
0
Testato la ragazza qualche giorno fa. Riceve in un piccolo appartamento al piano terra vicino al Ponte alla Vittoria. Location molto carina e pulita. La chiamo un'oretta prima e fisso l'appuntamento... arrivato a destinazione la chiamo e mi dice di attendere 5 minuti che sta arrivando... e puntualmente dopo pochi minuti mi richiama confermandomi l'indirizzo.
Le è veramente una bella gnocchetta... fisico da velina, bella bocca carnosa e un bel visino (adatta a chi piace tatoo e piercing). Ci accordiamo per una cosa tranquilla per doppia urbana (FK, DATY, BJ e RAI1), passo quindi al lavaggi e noto (con piacevole sorpresa) che al posto del solito sapone c'è l'amuchina... segno che l'attenzione all'igiene è molto alta!
Iniziamo con qualche carezza e bacio a scaldare l'ambiente... la sua pelle è setosa e profumata... anche se il FK non è molto profondo il fratellino si pone subito su gli attenti... la faccio distendere ed inizio piano piano ad assaggiare la sua patatina profumata che reagisce bene alle mie sollecitazione... il che mi induca ad affondare sempre di più i colpi di lingua che lei sembra continuare a gradire. Dopo un po' mi dice... "adesso è il mio turno"...e continuando piano piano a baciarmi si sposta verso il fratellino che incappuccia con abile maestria utilizzando la bocca! Parte con un ottimo BJ che affonda completamente... senza dimenticare delle sapienti carezze ai gioielli di famiglia. Iniziamo poi con RAI1, prima in posizione classica... cambiando poi varie posizioni fino alla conclusione nel gommino con lei che mi cavalca.
In conclusione una 40na di minuti passati veramente bene... anche il social time è stato molto piacevole.

Fortuna, per me, che la location è ad alto rischio... altrimenti qua mi ci voleva il mutuo!

Commenta
Reaction score
61
ci sono tornato per una cosa veloce lei è sembre una gran bella topa riceve sempre nella stessa location e per una gran bel bbj + rai 1 sono riuscito ad andare a /= km una mezzoretta molto piacevole non il massimo ma buon rapporto qualità prezzo.

Commenta
Reaction score
0
C'ero stato quando ancora non ero iscritto a questo forum, e mi era rimasta nel cuore. Sinceramente dalla mia prima e unica (almeno mi pare) rece qui non ho più praticato il mestiere di punter... non sono un habitué, ma quando mi muovo (per il poco che mi muovo) vi informo, tranquilli!!! :good:

Ci sono tornato ieri (bazzico ogni tanto FI per lavoro), visto che grazie a voi ho scoperto che era ritornata/era ancora su piazza. Per i miei gusti ha fisico stupendo, un visino grazioso e simpatico come lei, che sa mettermi a mio agio.
Avevo provato a chiamarla nel primo pomeriggio per fissare verso il tardi ma non mi aveva risposto, poi, proprio quando stavo per ripartire, ho riprovato, mi ha risposto e 10 minuti dopo ero da lei.
L'unica nota negativa è che ci siamo incrociati col "cliente" precedente, e la location non è affatto discreta.
Rispetto alla mia prima volta si è fatta biondina e ha i capelli leggermente più corti. Mora imho rende meglio, ma è comunque una gran gnocca, avesse anche i capelli verdi :yes:
Si è chiacchierato un po', mi ha raccontato che in questo periodo gira molto e che è a FI fino a sabato, poi si sposta un po' a Pisa. Comunque, salvo questi spostamenti brevi (tipo i 2 gg. che ha fatto ad Arezzo) il numero che sappiamo è dedicato a FI, quindi ci si può regolare chiamando.
Per 100 rose abbiamo stabilito preliminari nature e rai 1, con tranquillità.
Io ho trovato il sapone liquido normale (no Amuchina) e lei stessa mi ha portato un rotolo di scottex, ma devo dire che al momento me ne è fregato ben poco :biggrin:
Si comincia con dei bei baci, poi ha iniziato il BBJ, alternato a una bella spagnola. Ottimo per me: molto lento e profondo, come mi piace. E' durato a lungo: era stata una giornata di lavoro pesante e mi aspettavano 2 ore e mezza di viaggio, mi son voluto rilassare.
Poi lei mi è venuta sopra, con diverse variazioni... il suo seno è della misura giusta e sfida la gravità (in seguito le ho chiesto se era rifatto, le mi ha detto assolutamenti di no, ed effettivamente è caldo e morbido, ma è veramente perfetto, tanto che pare finto), e quel visino... mmm... bello averla sopra :biggrin:
Poi l'ho presa e sono andato sopra io, anche qui con varie "sfumature", poi un minuto di pausa per un profondissimo FK (me la sono mangiata: ci siamo fatti una bella risata, ma lei non mi ha mai allontanato) e poi via da dietro, dove ho concluso con la vista sul suo celestiale culetto.
Dopo una bella chiacchierata: ci siamo fatti un delle belle risate parlando dei fatti nostri e della Spagna, dove lei va spessissimo, a un certo punto l'ho riabbracciata e ci siamo ribaciati... poi ci siamo staccati "sennò ricominciamo", ci siam detti.

Insomma: io mi ci trovo benissimo. Devo dire che mi ispira un'estrema dolcezza con quegli occhioni profondi da bimba (non fraintendete: ha 23 anni) e quindi io sono molto dolce di conseguenza: a parte il finale non ho forzato mai, sempre delicato... mi viene spontaneo. Visto che anche lei si trovava mi ha detto che non gradisce molto essere leccata, le piace invece essere digitalizzata sul "grilletto". Se volete ne potete tener conto.

Tirando le somme ero molto soddisfatto, anche più della prima volta. Fra tutto sarò stato almeno 50 minuti... e sono ripartito per casa rilassato e col sorriso sulle labbra :rofl:

PS: trattamela bene, mi mette proprio allegria 'sta ragazza (sesso a parte). Meno male che non ce l'ho a portata di mano tutti i giorni sennò andavo fallito :biggrin:

Commenta
Reaction score
133
buona serata ragazzi , mi presento sono di firenze e come voi ho un piccolo difetto mi piace da morire la pa...ra capite vero :spiteful:

Mi sono presentato su questo 3D perchè ho notato proprio 3 sec fà l'annuncio di una certa Gaia su (Piccoletrasgressioni), e mi son detto ....questa sembra (almeno dalle foto) la pluricensurata Sasha ;Sandy e chi più ne a ne metta-

Qualcuno di voi espertissimi mi può illuminare?

Ho un bellisimo ricordo della bimba ormai offuscato dal tempo, beh ..son passati 4 anni e riceveva se non ricordo male in via Pisana.

Se qualcuno mi da la conferma che è lei di sicuro ci faccio un salto, sai per vedere come stà :blum3:

Commenta
Reaction score
11.156
itoscanaccio ha scritto:
buona serata ragazzi , mi presento sono di firenze e come voi ho un piccolo difetto mi piace da morire la pa...ra capite vero :spiteful:

Mi sono presentato su questo 3D perchè ho notato proprio 3 sec fà l'annuncio di una certa Gaia su (Piccoletrasgressioni), e mi son detto ....questa sembra (almeno dalle foto) la pluricensurata Sasha ;Sandy e chi più ne a ne metta-

Qualcuno di voi espertissimi mi può illuminare?

Ho un bellisimo ricordo della bimba ormai offuscato dal tempo, beh ..son passati 4 anni e riceveva se non ricordo male in via Pisana.

Se qualcuno mi da la conferma che è lei di sicuro ci faccio un salto, sai per vedere come stà :blum3:

Se posti il link a cui ti riferisci qualcuno puo' cercare di aiutarti.

Nel frattempo ti suggerisco di leggerti attentamente la Policy, se non l'hai gia' fatto, e le guide del forum, non c'e' di presentarti nell'apposita sezione....

http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/policy
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/scrivere-correttamente-una-recensione

Commenta
Reaction score
133
Scusate se riapro vecchie ferite ad alcuni di voi, compreso me (ovvio), ma oggi mi sentivo in vena di ricordi e sono andato a scovare "3D" oramai datati, o defunti forse il termine più giusto, visto l'ultimo post (proprio il mio) di quasi un anno e mezzo fà. Ricordo che mi ero avvicinato a questo forum proprio per cercare di lei(la Sasha questo il suo primissimo nome che compariva nei primi annunci del 2008) C'iavevo perso la testa gentile, coinvolgente, dolce di sicuro un bellissimo ricordo.
Se dovessi leggere un giorno questo post spero che tu abbia trovato la tua strada, sopratutto la felicità che una bella persona come te merita.
Un abbraccio il tu "Timidone"

Commenta
Reaction score
133
1205d1330309800t-sandy-firenze-piccoletrasgressioni-sasha24.jpg
Se non sbaglio questa foto risale alla location di via Pisana, In quel periodo era stupendaa!!

Commenta
Alto