scusa ma non per far polemiche ma tu sei sicuro di essere stato nella repuplica domenicana?forse fai un pò di confusione nel cambio ma con 10000 pesos li ti porti a letto per una notte anche la noemi camphel di turno.global07 ha scritto:Sono stato a Bahiaibe vicino alla Romana nel giugno 2007 ed è stato il peggior soggiorno della mia vita (per ora); a parte il clima (su 17 giorni di permanenza, 15 di pioggia) x altro mare sempre mosso e spiagge mediocri, fino a S. Domingo solo tanta vegetazione e nulla di interessante, x le ragazze molta disponibilità (90% nere) ma a prezzi assurdi (richieste fino a 200 € x 2 ore + albergo, non testate); in questa zona i prezzi sono elevatissimi in quanto zona di residenza di molti italiani; alcuni amici mi hanno parlato bene della zona nord della Rep. Dominicana che però non conosco; x quel che mi riguarda non ci ritornerò.
:bad: :bad:
scarface66 ha scritto:scusa passatore in questa vacanza sei con amici oppure con la ragazza ??? questo fa cambiare molto per darti delle [CENSORED]. ciao
Hehehe...sagge parole..se la logica è questa...devono prepararsi ad un bel periodo di sano ascetismo..o di seghe forsennate.scarface66 ha scritto:ho capito tutto, penso che voi 2, scusami se mi permetto...avete sbagliato meta per le vostre vacanze. io rispetto molto il vostro modo di fare e lo condivido, penso che il posto ideale per voi era (miami,) dove il saper fare, ballare,spostarsi con tranquillita, conoscere ragazze no pay e divertirsi,locali, bella gente, era ideale per voi. tutti gli italiani che vanno in vacanza nella repubblica dominicana si limitano ad andare nei villaggi tutto incluso, se non hai una PERSONA DEL LUOGO che ti accompagna laggiu ti AMMAZZANO, e per quanto riguarda le ragazze, tutte quelle che conoscerai hanno il loro uomo dietro che si aspetta che spennano i turisti, sto parlando di belle ragazze, naturalmente i cessi le puoi cuccare con poco. non pensare perche tu rimorchi a bologna gratis che a sdomingo sia facile, gli italiani che si sono presentati come si usa in versilia o in riviera sono stati castigati. :big_boss:
contemax1962 ha scritto:Scusate l'ignoranza, che cosa significano le 2 parole?