Riguardo a questo fenomeno con le tette piu enormi al mondo, sei sicuro di non averla vista?openeyesbm ha scritto:
fox10 ha scritto:Ciao ragazzi.....vorrei partire per la Rep. Dominicana verso fine agosto...penso di andare a Boca Chica...chi ha [VIETATO] da dare recenti sia su Boca Chica che su Santo Domingo o Sosua??
Grazie in anticipo
Fox10
contemax1962 ha scritto:fox10 ha scritto:Ciao ragazzi.....vorrei partire per la Rep. Dominicana verso fine agosto...penso di andare a Boca Chica...chi ha [VIETATO] da dare recenti sia su Boca Chica che su Santo Domingo o Sosua??
Grazie in anticipo
Fox10
caro fox10 leggiti il 3D e poi vedi se hai domande da fare, ma prima leggi, altrimenti dovremmo riscrivere le stesse cose già scritte. Poi, io sono qui. Ciao.
fox10 ha scritto:Ciao Contemax1962 ......e grazie della risposta...io sono stato a boca chica 4 anni fa idem a sosua..ho letto già le pagine precedenti ma volevo sapere se c'erano info aggiornate possibilemente anche su Hotel ecc.....Sai l'ultima volta che ero andato a Boca Chica non mi fece un gran effetto molto meglio mi era sembrata Sosua più pulita e meglio organizzata.
Un saluto e grazie ciao Fox10