Sao Paulo - Boate e Clinicas

Tornato a Sanpa.

Tangará

Cacau, bella mulatta alta più di 1,70 mi ha smontato per un’ora, fortunatamente ero al secondo giorni e pieno di energie, 220/h foristaz

Reserva lux

Emily, un fighino da competizione, viso latino da impazzire, 170/h forista.

Moah spa

Morena, mulatta, da sposare, culo naturale un po’ piatto rispetto al bunda brasiliano.

Baby, carioca in trasferta, mi ha prosciugato con la bocca, non usciva più niente.

Entrambe 170/h forista

Sempre di giorno, poi gozzoviglio in giro, non faccio vita notturna, mattina turista, primo pomeriggio clinica, poi pranzo abbondante e via per botecos e lounge.

Tornato a Sanpa.

Tangará

Cacau, bella mulatta alta più di 1,70 mi ha smontato per un’ora, fortunatamente ero al secondo giorni e pieno di energie, 220/h foristaz

Reserva lux

Emily, un fighino da competizione, viso latino da impazzire, 170/h forista.

Moah spa

Morena, mulatta, da sposare, culo naturale un po’ piatto rispetto al bunda brasiliano.

Baby, carioca in trasferta, mi ha prosciugato con la bocca, non usciva più niente.

Entrambe 170/h forista

Sempre di giorno, poi gozzoviglio in giro, non faccio vita notturna, mattina turista, primo pomeriggio clinica, poi pranzo abbondante e via per botecos e lounge.
come ti invidio !

e cosa c'è da visitare a Sao Paulo a parte di bordelli? :)
Il centro storico, tour degli stadi… vivere il quartiere di Pinheiros…. Buon cibo, ottima caipirinha….i musei….

Certo, ti deve piacere la giungla urbana e lo stile di vita sudamericano …. Cose che adoro.

Per tutto il resto si va in clinica!

Indietro
Alto