Sara - Bologna- siti vari

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
INCONTRATA DUE MESI FA' A PERUGIA,ESPERIENZA MOLTO,MOLTO SODDISFACENTE !

RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 3&id=11562
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 3mt7779042
http://www.oasi2007.ch/schedacliente.ph ... PHPSESSID=
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA:Sara
NAZIONALITA': Brasiliana di Brasilia
ETA': 22 dichiarati e piu o meno reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100% perfettamente uguale alle foto dell'annuncio,anche nell'abbigliamento e nell'immagine da lolita.
SERVIZI OFFERTI: BBBJ,balls licking,body licking,daty,CIF (COB),fuck,(ANAL con extra)
RATE DI PARTENZA: Parte da 50 con bj e fuck,70 per bbbj fuck e daty 150 all inclusive con ANAL.
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO : 30 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA:E' esattamente come le foto,si presenta anche con i capelli con le codine,in perfetta immagine da lolita.alta 1,65 circa,fisico esile e flessuoso,pelle ambrata,culetto piccolo alto e sodo,tettine adolescenziali 1a misura o poco più.Carinissima di viso,occhi scuri maliziosi.
SEGNI PARTICOLARI : 2 tattoo: Farfalla sull'inguine e tribale sul fondo schiena,piercing sull'ombellico (brillantino color rubino) ed apparecchio odontoiatrico.
LOCATION : Palazzina fatiscente nel centro storico,appartamento un po' trasandato e camera con letto letteralmente sfondato,ai limiti della praticabilità ,bagno pulito.
ATTITUDINE: Gentile,Molto eccitante,anche negli atteggiamenti si cala perfettamente nel ruolo della lolita,sorridente,ammiccante,sexy,tende a recitare molto con mugolii,sguardi maliziosi slinguate,ma lo sa fare bene,e non disturba,anzi risulta alla fine molto sensuale ed arrapante.Sessualmente molto predisposta,attiva e fantasiosa.
REPERIBILITA': Facile fissare un incontro,riceve dalle 10.00 alle 24 e oltre,disponibile per outcall.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA 7.5 - SERVIZI 8.0 (BBJ 9.0)

LA MIA ESPERIENZA:

Lunedì 17 Novembre '08

Premetto,come già anticipato;che ho incontrato la "lolita" Sara dopo l'appagante incontro con la passionalissima Collegamento alla pagina web non disponibile ,quindi ho affrontato la questione con la filosofia da "palle scariche",anche se,per certi versi da una come lei,soprattutto se molto "sensibili";è meglio non andarci con il colpo in canna.

Vado a procedere con ordine e dovizia di particolari,nel raccontarvi gli accadimenti:

Era molto che l'avevo addocchiata :shok: ,la seguivo negli annunci da tempo;piu' volte era stata presente ad Arezzo,ed in un'occasione avevo pure organizzato la trasferta trombatoria nella città del Petrarca,poi saltata per vari motivi personali.
Inutile dire,che come l'ho vista apparire nella scena perugina :w00tmesalia: ,l'ho immediatamente piazzata in pole position nella trombo-list.
Come al solito,l'avevo contattata prima per l'intervista telefonica :bomb_phone: ,e l'impressione che mi aveva fatto era più che positiva :good: ,alle mie richieste,la "piccola" aveva risposto sempre con dei SI incondizionati :girl_haha: ;si era resa disponibile anche ad incontrarmi outcall per qualche ora con richiesta anche non troppo esosa.

Ma veniamo ai fatti ed alla trombocronaca:
Dopo un drink corroborante,reduce soddisfattissimo dall'incontro con Patrizia :i-m_so_happy: ,ma non ancora pago :spiteful: ;mi dirigo verso il loft della bimba.
La location,non mi è nuova,e seppur sia davvero fatiscente,mi riporta a buoni ricordi;ergo: Brasileire troie fino al midollo.
Per i meno pratici;vado a spiegarne l'ubicazione: Via XIV settembre,dopo i tre archi,si prosegue sino quasi alla discesa che porta alla galleria Kennedy,al numero 5X; il portone si trova sul lato sinistro della strada.
Una volta fatte le quattro rampe di scalini in pietra e graniglia anguste,ripide e storte (non andateci da 'mbriachi mi raccomando... :lol: ) vedo la bimba :girl_pinkglassesf: che fa cucù :lol: dalla porta socchiusa e mi invita col cenno del ditino ad entrare.
Ragazzi;è davvero il caso di dire: alla faccia delle foto fake !!! :w00tmesalia: Mi ritrovo davanti,praticamente l'esatta immagine vista negli annunci trasposta fedelmente "ad personam" !!! L'icona della lolita letteral-cinematografica inscenata alla perfezione: Visino ingenuamente malizioso :girl_blum: ,capelli acconciati con le classiche codine laterali;body multicolore,gonnellina corta a (S)coprire le chiappettine,calze autoreggenti in cotone nere;sculettante su tacchi a spillo come ulteriore tocco di troiaggine :w00tmesalia: .Mi pare anche giusto... le manca solo il lecca-lecca in bocca;ma per quello,provvederò ampiamente di persona di li a breve :biggrin: .
Ad onor del vero,le uniche differenze rispetto alla patinata immagine webbistica,sono la pelle piu scura(forse anche risultato di abbronzatura) ed un vistoso apparecchio odontoiatrico,che a me personalmente non disturba affatto,anzi; rientra nell'iconografia specifica.
Mi ritrovo praticamente catapultato con inatteso piacere in una sorta di gioco di ruolo erotico :w00tmesalia: ;proprio quello che mi ero immaginato e desideravo,benissimo !!!
Sculettante,ammiccante e cordialissima con un sorrisone stampato a "duemilatrecentoquarantacinquedenti" mi accompagna in camera,mentre da vecchio porco libidinoso :w00tmesalia: ,le palpeggio gia' il culetto appetitoso.Sin da subito,le parlo in portoghese,con grande gioia della bambina e questo contribuirà non poco a rompere il ghiaccio ed instaurare un ottimo feeling.
Dopo un passaggio in bagno (dignitoso e pulito) per una rinfrescata all'arnese :sarcastic_hand: siamo sul letto.

Come mi siedo,la bimba allarmatissima,mi avverte che il letto è rotto :shok: e di fare molta attenzione a non adagiarmi nella parte sinistra;allora mi ricordo...caxxo,ma saranno 7-8 anni che 'sto letto è sfondato,potrebbero anche cambiarlo :treaten: !!!! OCCHIO,perche davvero crolla,a me una volta è capitato... :lol:
Praticamente,è agibile solo per metà ,e questo limita di molto le manovre.
In modo chiaro,ma col sorriso sempre in bocca,e con fare molto simpatico,Sara mi illustra il suo menu :girl_dance: ,e...udite,udite: 50 per bbbj e fuck,70 per bbbj,fuck e daty e 150 all inclusive culetto compreso;il tutto mi assicura,in tutta calma :good: !!!!
Visto che sono già parzialmente sazio,scelgo la degustazione media,alla modica cifra di 70 euri (mi pentiro' poi di non avergliene lasciati 100,perchè davvero sarebbero stati meritatissimi!)
Via alle operazioni quindi !!!
Parto spogliandola piano piano,le tiro su le calze,la coccolo,la lecco,si lascia fare tutto sempre sorridendo e guardandomi maliziosamente,si umetta le labbra,tira fuori la lingua con lascività ,si struscia come una gattina in calore....DELIZIOSA :w00tmesalia: !!!
La esploro con la lingua,lei freme... :girl_in_love: ha la pelle d'oca,gradisce veramente...le suggo le tettine adolescenziali ed i capezzoli subito si "svegliano" svettando turgidi;quando arrivo alla sua bocca, in modo dolce seppur risoluto,si ritrae rifiutando di baciarmi alla "francese"...peccato... :cray:
La mia lingua fà tappe per tutto il suo corpicino caldo,fino ad arrivare alla "buçetinha",già bagnata di "rugiada".
Mi ritrovo vis-a-vis con la farfalla tatuata sull'inguine,e mi immergo in un lungo appassionato leccaggio :w00tmesalia: ,con suo sommo piacere,la piccola sbrodola abbondantemente onorando le mie sapienti "pennellate",mugola e si contorce;si irrigidisce a conferma della sua gradita partecipazione,cerca il cazzo con le mani,lo massaggia... :w00tmesalia: sono già in tiro al massimo,con lei che mi implora di scoparla con una vocina calda ed eccitantissima.

La faccio salire sopra di me a smorzacandela,ed inizia a cavalcare,dapprima al trotto per arrivare poi a galoppare con ardore e passione,smania,cerca il mio sguardo con i suoi bellissimi occhioni scuri e profondi,di taglio vagamente orientale (in Brasil,si direbbe "ojijos de jabuticaba") si "spalma" col suo corpicino su di me leccandomi in ogni dove,sempre e mirabilmente sambando col culetto sul mio uccello!!! :w00tmesalia:
Peccato il campo di manovra sia limitato.

Quando scende da cavallo,la metto alla pecorina,col culo fuori dal letto ed io in piedi,(sempre causa impraticabilità del letto :treaten: le manovre vanno studiate...) ed anche in questa posizione,la lolita "safada de mais",da il meglio di se senza riserve,mi cerca,prende subito il ritmo con grande istinto troiesco,ci scopiamo a vicenda alternandoci,a tratti sono io a stantuffare,e quando mi fermo è lei a condurre le danze venendomi incontro e scopandomi con ardore.... :party:
La pompo a più non posso abbrancandole il culetto,sculacciandola,geme come una porcellina,sditalinandosi con foga...ha la figa fradicia !!! azz... :w00tmesalia: che cos'è questa bimba !!!
Quando sento che sono sul punto di arrivare al traguardo,mi freno perchè voglio espletare l'ultimo desiderio che ho su di lei,ovvero :schizzarle sul suo bel visino dolce :biggrin: !
Glie lo faccio presente,e Sara non si tira indietro nemmeno per questo,cosi' dopo aver tolto il condom,me lo faccio succhiare ancora un pò,finchè segandomi,le sborro abbondandementi in faccia,impiastricciandola tutta,con lei che se ne stà a lingua di fuori !!! :whistle3:
Corre in bagno per ripulirsi,e torna sempre sorridente e sexy,baci e abbracci,e a rivederci sicuramente piccola straordinaria Sara :good: !!!

Ragazzi,cosa volere di piu',a questo rate da una patatina del genere ? una fettina di culo ? :lol:
A proposito di culo.... :w00tmesalia: ecco l'unico rammarico che mi rimane ed al quale rimedierò al piu presto possibile...meritava una visita piu accurata la piccola,magari con double shots e con l'anal incluso,fotterle quel bum bum piccolo sodo e caldo è sicuramente un'esperienza da ricordare,inoltre dalle "digitalizzazioni" effettuate,mi è sembrato anche ben connesso per la navigazione :biggrin: .
visto che mi ha confermato la disponibilità per incontri outcall,credo proprio ,che la invitero' fuori,in un bel lettone comodo ampio e morbido,che a differenza del "trabaccolo" :treaten: del suo appartamento,sia il degno scenario per le operazioni.

Che dire in conclusione della "piccola" Sara;pur essendo giovane,la "garotinha",ha già mestiere da vendere:unisce maestria assoluta nel trattare l'uccello con innata e naturale maialaggine,si cala perfettamente nel ruolo sicuramente anche un pò studiato della lolitina sexy,offrendosi con porcaggine e dolcezza al contempo,sempre disponibile con entusiasmo a soddisfare tutti i desiseri.

SUPER,SUPER,SUPER !!!

:good: :good: :good:

Tanto dovevo.


:big_boss:

Info da Perugia: Collegamento alla pagina web non disponibile
Info da Reggio Emilia : Collegamento alla pagina web non disponibile
 

Allegati

  • sara.jpg
    sara.jpg
    54,9 KB · Visite: 135
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
:biggrin: :biggrin: ...ho ancora l'ormone smosso ... :biggrin: :biggrin: ti ringrazio della segnalazione ...prendo in considerazione :biggrin:
ottima rece :good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
122
Reaction score
0
Halo!
Ora come ora ho poco tempo, ma in giornata ho testato anch'io la signorina SARA e devo constatare che buona parte della rece corrisponde con la mia esperienza, però l'ho trovata un pò troppo sensibile nel farsi palpare, leccare, limonare come si deve... (e io sono giovane quanto lei)

E.. Cum in faccia?? Ci speravo un casino ma lei ha negato di farlo... o che ha smesso o che è bastarda! :biggrin:

Nel complesso darei un 7 all'esperienza, se ci fosse stata piu' porcaggine (nicolebest mi ha bucato, avevo dunque altri piani per la giornata) e la CIF sarei stato meglio
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
  • Creatore Discussione
  • #4
WonderPunter ha scritto:
Halo!
Ora come ora ho poco tempo, ma in giornata ho testato anch'io la signorina SARA e devo constatare che buona parte della rece corrisponde con la mia esperienza, però l'ho trovata un pò troppo sensibile nel farsi palpare, leccare, limonare come si deve... (e io sono giovane quanto lei)

E.. Cum in faccia?? Ci speravo un casino ma lei ha negato di farlo... o che ha smesso o che è bastarda! :biggrin:

Nel complesso darei un 7 all'esperienza, se ci fosse stata piu' porcaggine (nicolebest mi ha bucato, avevo dunque altri piani per la giornata) e la CIF sarei stato meglio

Ola WonderPunter,mi fà piacere che ti sia trovato bene con Sara,lo scopo delle rece è in fondo quello di dare un suggerimento buono ai colleghi.
Quando ho constatato che su Bologna non era mai stata documentata ho inserito la rece.
Venendo a Sara,sono passati due mesi dal mio incontro,ma me la ricordo bene.
C'ero andato a distanza di una mezz'oretta da un altro impegno,tra l'altro non poco impegnativo :biggrin: e la bimba davvero,mi colpì,per gentilezza,allegria e troiaggine.
Il french Kissing,non lo concesse nemmeno a me,ma il CIF finale,sì;e senza nemmeno troppo insistere.
Mi era sembrata davvero molto accondiscendente,euforica,piacevole in tutte le sue moine e versetti,ma anche diciamo,un pò innaturale.Disponibile,anche troppo,visto poi il rate più che standard.
In seguito,seppi da un amico che l'aveva incontrata più volte ad Arezzo tempi prima,che la ragazza,amava un pò "stonarsi" (capiteamme) e possibile,che l'abbia beccata in stato di alterazione,non sò...mi pareva essera stata troppo entusiasta;calcola anche che la incontrai in tardissima serata,verso le 24.00.
Altra cosa particolare,tenendo conto che è giovane,carina e porcella era stato la richiesta del rate,poche volte mi sono capitate ragazze così che di loro sponte,partono chiedendo 50,già per una cosa interessante,mi disse anche che era disposta per tutti,ma proprio tutti i servizi,ma io nell'occasione,come già detto sopra,optai per il menù medio, avendo già abbondantemente "dato" poco prima.
Su di lei,avevo il progetto,vista l'ottima esperienza fatta e viste soprattutto le qualità inesplorate (leggi culetto :w00tmesalia: ) di organizzare un'overnight,ma poi causa sua imminente partenza,non andò in porto.
Il rammarico di non averla potuta "gustare" come volevo,mi è rimasto sono sincero,ma se è vero che il mondo gira,mi ricapiterà tra le mani... :wink:
Se leggi le altre rece sulla ragazza,sia su Perugia che su Reggio Emilia,tutti si sono trovati più che bene.
Un'altra considerazione da fare,e che i punters d'esperienza sanno,è quella che questo tipo di ragazze,cosidette loft "itineranti",spostandosi nelle varie città,possono in molti casi cambiare abitudini e rate,magari non per loro volontà,ma per "ordini di scuderia".
E qui il discorso sarebbe lungo,ma ci siamo capiti credo!

P.S. Una curiosità: Era in tenuta da lolita?

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
659
Reaction score
2
cmq c'era gia' una rece fatta in ottobre su di lei ..............by by
admin unisci ..............
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
mandrilloxx ha scritto:
cmq c'era gia' una rece fatta in ottobre su di lei ..............by by
admin unisci ..............
il link alla prece-rece non troppo esaltante (de gustibus)
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2008
Messaggi
122
Reaction score
0
LUCULLUS ha scritto:
WonderPunter ha scritto:
P.S. Una curiosità: Era in tenuta da lolita?

:big_boss: [/color][/b]

No, aveva addosso un costume, damare avrei detto.. e non vi è stata la fase della sVestizione e prima dell'atto spoglio molto sbrigativa ("su spogliati!" come tutte o quasi)
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
499
Reaction score
24
Ed eccoci finalmente, dopo aver fatto domande qua e là, dopo aver chiesto tutto il domandabile, anche il sottoscritto s'è recato da Sara, conosciuta anche come Melly o meglio ancora "Morositas"! :biggrin:
Dunque confermo la stessa location detta da altri, la casa dove la signora "ospita " si trova in una via che anche in passato mi ha sempre dato l'impressione di "puzzare" di punter, una di quelle strade che l' occhio di un punter allenato avrebbe riconosciuto come "sua". Palazzo non male, dotato di ascensore. (è sempre bello prender l'ascensore prima di andar a troie :biggrin: )
Passiamo al dunque, la camera non è malaccio , certo non è una suite ma tutto sommato c'è di peggio. La ragazza è un po' + negroide che in foto ma non è affatto male e, come detto da altri, ha l'apparecchio ma anche questo non è un handicap grave. Il sorrisino da pasticcino ce l'ha, ha un visetto infantile, due belle gambe snelle ed un bel culo , poche tette , ha un po' di panzettina-ina-ina nel senso che non ha l'addome piatto, ma non è certo una "con la panza". Mi ha accolto in calze autoreggenti e una sorta di "corpetto" . Il menù iniziale partiva da 70 e a salire 100, ho scelto la prima opzione, comprensiva di orale scoperto. Succhia bene e tasta i coglioni, si fa infilzare con le dita anche se chiede prudenza. Posso riconoscere che essendo abituato da carmen,probabilmente non ho utilizzato molta cautela. Passiamo alla fase scopereccia. Premetto che mi ero segato un'oretta e prima ed ero un po' stanco, quindi anche per questo non ho dato il meglio di me , ma la ragazza cmq ci mette il suo impegno e si sa muovere. Ho cambiato 3 posizioni e alla terza, una bella pecora, il cazzo ha fatto il suo dovere.
Che altro dire?
Se fossi stato più arrapato probabilmente me la sarei goduta di più, ma questo credo valga per qualunque figa... e comunque dovendomi esprimere sulla ragazza , fa la sua parte con onestà.
In casa ho udito un'altra presenza, ci sarà sicuramente una collega o qualcun altro. Lei dice di esser brasiliana e di aver girato un po' ovunque.Mentre mi parlava dei suoi viaggi tra me e me pensavo "questa ha imparato svariate lingue straniere a suon di cazzi..." :biggrin: :lol:
Rimane un'altra 20ina di giorni mi pare, dopodichè torna a casa per il Carneval e chissà pure lì quanta minchia prenderà!
Dice di aver 19 anni ma secondo me ne ha qualcuno in più. Tutto sommato esperienza positiva, mi piacerebbe rivederla con più testosterone in corpo...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
SARA 23/01/2009

Un pomeriggio di un venerdì da cani…. Un’ora in fuga dalla vita…..
Parcheggio e tento la sorte.
Roulette di numeri, in un raggio di cento metri.
Dopo nonsoquanti colpi a vuoto, uno sparo. Sara leccalecca.
Già contattata qualche giorno prima, per accertarmi della sua disponibilità“completa”.
E per questo, caricata nel revolver.

Che dire di più rispetto alle precedenti recensioni, a partire dall’autorevole Gentiluomo di campagna, fino alla più recente felsinea di (noncuranza)?

Che sia bella non direi, il viso gnaffetto le toglie punti, ma ha un fisico quasi splendido. Se non fosse per quel dito di adipe su quella strana panzetta.
Ma ha una morbidezza di seta, ed una freschezza da vent’anni, anche se saranno venticinque.
E che culo! Piccolino, fianchi stretti, ma tondo, sodo, un po’ africano. Un culo che parla.
Se stesse zitto, preferirei. Perchè mi dice: Oggi Non Lavoro.
Ecchecazzo, sono venuto qui apposta! Te l’ho anche chiesto!
“Ma non me l’hai mica chiesto oggi. Ieri ho fatto, oggi mi fa male… domani, forse….”Non mi era ancora capitata. Culo a giorni alterni. Avevo 50% di probabilità. A son sfighé.
E io che mi ero portato tutto l’ambaradan. Tubetto, guanto, durex rinforzati.
Bah.

Ha visto che ci sono rimasto male – molto male- ma molto ma molto male- ed ha fatto di tutto per farmi stare bene, per il settantello che alla fine le ho mollato.

Tecnicamente:
-Inizio GFE ben ricambiato, con un po’ di discreti FK; qualche risatina di troppo;
-DATY gradito senza fare troppa scena; digitalizzazione anal respinta con garbo;
-BBJ inizialmente non eccelso, migliorato passando a 69;
-Straight sex gradevole alla missionaria, revers cow-girl e front cow, sia in punta sulle staffe che spinto bene in fondo (ma si stanca presto);
-Pecora molto gradevole (per la visione posteriore) ma disturbata dal letto con rete semisfonda e orrendamente cigolante;
-Lunghissimo e dolcissimo finale con lei in posizione ultimo tango a pancia in giù, peccato che io non fossi entro l’orifizio bramato… ma il primo canale è così “verginale”, e naturalmente lubrificato, che non ne ho sentito tanto la mancanza… e trovata la concentrazione, e la sintonia con lei, sono giunto – anomalo, per me – alla molto piacevole conclusione “inside”.

Sintetizzando: calda e simpatica, non una bomba del sesso ma una piacevole puledrina.

Ambiente: minimalista. Alcova dietro separè di fronte alla porta, per andare in bagno si passa da un’altra camera con branda su cui stazionava la compagna d’appartamento, bionda dall’aria scazzata.
Pur tra difficoltà di comunicazione (beato te Luc, che sai di portoghese…) ha tenuto a raccontarmi che tra un paio di settimane ci saluterà, e dopo passaggio in Spagna tornerà in Brazil, con pochi rimpianti per la Bologna col suo inverno, tosse e raffreddore. Ma mi ha baciato caldamente, ed invitato a tornare prima della partenza, per il menu completo.

Da vecchio gattaccio, mi sa tanto che quella del “giorno di riposo” sia l’ennesima versione del “lo farei ma è troppo grosso”. Per cui, se tanto mi da tanto, il menu completo non si gusta mai, o non sarà mai per me. Perché, al tatto, il ciborio non mi è parso in convalescenza, ma ermeticamente chiuso a diaframma F22.
Le lascio però il beneficio del dubbio. Chissà che giovedì non ci sia effettivamente passato qualche nachovidal un po’ rude? Se è di PFI si faccia vivo, la prossima volta ci accordiamo in PM su chi ci “passa” prima…..

70/40’/7-
(il “meno” è per una crema corpo dall’odore penetrante, che mi si è appiccicato indelebilmente su ogni centimetro di pelle)


Ovviamente sono tutte favole, bastava leggere le recensioni precedenti e vedere le foto dell’annuncio per costruirci un racconto con finalità erotico-intrattenitive, cosa che ho modestamente fatto.
 
Commenta
D

dragobo

Ospite
Ospite
confermo in tutto e per tutto le dichiarazioni del collega precedente.Visatata ieri nell' ora di pranzo e la situazione è stata un copia-incolla del farlatta anche l' afrore impregnante della crema. Di mio posso dire che fisicamente e come movenze è il mio ideale di vacanza in Brasil mai fatta.

Giudizio 70/30/7+

Ovviamente la mia fantasia non ha limiti e quanto sopra detto sono tutte fandonie
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
452
Reaction score
4
Età
52
Località
Bologna
farlatta ha scritto:
SARA 23/01/2009

Un pomeriggio di un venerdì da cani…. Un’ora in fuga dalla vita…..
Parcheggio e tento la sorte.
Roulette di numeri, in un raggio di cento metri.
Dopo nonsoquanti colpi a vuoto, uno sparo. Sara leccalecca.
Già contattata qualche giorno prima, per accertarmi della sua disponibilità“completa”.
E per questo, caricata nel revolver.

Che dire di più rispetto alle precedenti recensioni, a partire dall’autorevole Gentiluomo di campagna, fino alla più recente felsinea di (noncuranza)?

Che sia bella non direi, il viso gnaffetto le toglie punti, ma ha un fisico quasi splendido. Se non fosse per quel dito di adipe su quella strana panzetta.
Ma ha una morbidezza di seta, ed una freschezza da vent’anni, anche se saranno venticinque.
E che culo! Piccolino, fianchi stretti, ma tondo, sodo, un po’ africano. Un culo che parla.
Se stesse zitto, preferirei. Perchè mi dice: Oggi Non Lavoro.
Ecchecazzo, sono venuto qui apposta! Te l’ho anche chiesto!
“Ma non me l’hai mica chiesto oggi. Ieri ho fatto, oggi mi fa male… domani, forse….”Non mi era ancora capitata. Culo a giorni alterni. Avevo 50% di probabilità. A son sfighé.
E io che mi ero portato tutto l’ambaradan. Tubetto, guanto, durex rinforzati.
Bah.

Ha visto che ci sono rimasto male – molto male- ma molto ma molto male- ed ha fatto di tutto per farmi stare bene, per il settantello che alla fine le ho mollato.

Tecnicamente:
-Inizio GFE ben ricambiato, con un po’ di discreti FK; qualche risatina di troppo;
-DATY gradito senza fare troppa scena; digitalizzazione anal respinta con garbo;
-BBJ inizialmente non eccelso, migliorato passando a 69;
-Straight sex gradevole alla missionaria, revers cow-girl e front cow, sia in punta sulle staffe che spinto bene in fondo (ma si stanca presto);
-Pecora molto gradevole (per la visione posteriore) ma disturbata dal letto con rete semisfonda e orrendamente cigolante;
-Lunghissimo e dolcissimo finale con lei in posizione ultimo tango a pancia in giù, peccato che io non fossi entro l’orifizio bramato… ma il primo canale è così “verginale”, e naturalmente lubrificato, che non ne ho sentito tanto la mancanza… e trovata la concentrazione, e la sintonia con lei, sono giunto – anomalo, per me – alla molto piacevole conclusione “inside”.

Sintetizzando: calda e simpatica, non una bomba del sesso ma una piacevole puledrina.

Ambiente: minimalista. Alcova dietro separè di fronte alla porta, per andare in bagno si passa da un’altra camera con branda su cui stazionava la compagna d’appartamento, bionda dall’aria scazzata.
Pur tra difficoltà di comunicazione (beato te Luc, che sai di portoghese…) ha tenuto a raccontarmi che tra un paio di settimane ci saluterà, e dopo passaggio in Spagna tornerà in Brazil, con pochi rimpianti per la Bologna col suo inverno, tosse e raffreddore. Ma mi ha baciato caldamente, ed invitato a tornare prima della partenza, per il menu completo.

Da vecchio gattaccio, mi sa tanto che quella del “giorno di riposo” sia l’ennesima versione del “lo farei ma è troppo grosso”. Per cui, se tanto mi da tanto, il menu completo non si gusta mai, o non sarà mai per me. Perché, al tatto, il ciborio non mi è parso in convalescenza, ma ermeticamente chiuso a diaframma F22.
Le lascio però il beneficio del dubbio. Chissà che giovedì non ci sia effettivamente passato qualche nachovidal un po’ rude? Se è di PFI si faccia vivo, la prossima volta ci accordiamo in PM su chi ci “passa” prima…..

70/40’/7-
(il “meno” è per una crema corpo dall’odore penetrante, che mi si è appiccicato indelebilmente su ogni centimetro di pelle)


Ovviamente sono tutte favole, bastava leggere le recensioni precedenti e vedere le foto dell’annuncio per costruirci un racconto con finalità erotico-intrattenitive, cosa che ho modestamente fatto.

Ah-aha! Questa qui non fuma, ma c'ha la crema-corpo indelebile! Trattasi di contrappasso. Comunque, le mirabilie farlattiane continuano, ed è sempre un gran spasso leggerle. Mi sembra quasi di esserci stato, lì con loro (oh, Farlatta, non ti preoccupare, ché so tenere le distanze). Ma a questo punto un po' mi dispiace che Sara "Lolita" sia sul piede (laccato?) di partenza: perché ho già sparato una cartuccia, e per un po' devo andare a salve. Mentre invece la tua recensione, qui, più di quelle precedenti (nessuno s'offenda) m'indurrebbe a proporre un tè alla fanciulla. Una che è riuscita a domarti in quaranta minuti, senza che tu la trascinassi sul tappetone blu a fare dell'aerobica, e che ti ha persuaso sino all'ejaculazione (come scrive, espressionistico, il Big5) inside; insomma: una così ha qualche buona freccia alla sua faretra. Sarà anche un po' furbina, avrà il musino così così, riceverà in un loft un po' disagevole: però, per il resto, è mica male. Ti chiederei dei piedi, ma sono certo che tu, miscredente!, non li hai nemmeno guardati. Mah, se vinco un giro di tombola in parrocchia... Chissà?..
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
cavigioni ha scritto:
...... Una che è riuscita a domarti in quaranta minuti, senza che tu la trascinassi sul tappetone blu a fare dell'aerobica, e che ti ha persuaso sino all'ejaculazione (come scrive, espressionistico, il Big5) inside; insomma: una così ha qualche buona freccia alla sua faretra. Sarà anche un po' furbina, avrà il musino così così, riceverà in un loft un po' disagevole: però, per il resto, è mica male. Ti chiederei dei piedi, ma sono certo che tu, miscredente!, non li hai nemmeno guardati. Mah, se vinco un giro di tombola in parrocchia... Chissà?..[/b]
Anch'io qualche forma di feticismo ce l'avrò, oltre alla pelle ha pure i capelli di seta, ed avrei prolungato volentieri sia i preliminari che l'hard, a lei piacendo. Ma mi sentivo il "dovere morale" di non esagerare, visto il rate concordato al minimo, e la forma fisica non eccelsa che lei aveva dichiarato. Si è stancata presto di trottarmi sopra (avrà capito che l'avrei portata in capo al mondo), si è dolcemente sottomessa (avrà capito che mi sarei tolto dai piedi prima), ma non mi sono pentito di non avere fatto più ginnastica, perchè se mi trattengo, allora sì che son dolori per concludere...
Quanto ai piedi: boh? Li aveva? E' freddolosa, si è stupita che io mi togliessi i calzini, ed ha preferito tenere le autoreggenti di cotone nero spesse un dito... passasse un Cavigioni a scaldarglieli, forse apprezzerebbe. Ma, intendiamoci bene: hai presente gnokke, veline, fatalone...proprio tutt'altro genere.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
452
Reaction score
4
Età
52
Località
Bologna
farlatta ha scritto:
E' freddolosa, si è stupita che io mi togliessi i calzini, ed ha preferito tenere le autoreggenti di cotone nero spesse un dito...

Porina, la capisco. Iddio ha fatto senz'altro male la donna (almeno in un senso), giacché l'impianto termico, in loro, funziona quasi sempre male. Avrete conosciuto anche voi quelle 2000-2700 donne che in una sera d'agosto, quando ci sono un 37° centigradi in casa, ti dicono: "Mmm, fa un po' fresco!.. Caro, avresti mica una copertina?" E le estremità, poi, tendono sempre al gelo: mani, piedi, naso, glutei ecc. Lì, naturalmente, viene il bello di riscaldargliele amorevolmente, queste estremità. Comunque, capisco tutto, va bene... Ma una donna che si stupisce se l'uomo si cava i calzetti, in quei momenti?! O santo cielo, che si fa? Si tromba tutti nudi coi calzetti - o pedalini - ai piedi? Magari di quelli bianchi e corti (non Farlatta, ne sono certo), oppure di quelli blu, neri o grigi lunghi fino al polpaccio? Sicché, mentre fai le tue evoluzioni del caso, sembri un supereroe in cassintegrazione che s'è scordato di togliersi la tutina? No: non c'è più religione!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
cavigioni ha scritto:
....E le estremità, poi, tendono sempre al gelo: mani, piedi, naso, glutei ecc. Lì, naturalmente, viene il bello di riscaldargliele amorevolmente, queste estremità. Comunque, capisco tutto, va bene... Ma una donna che si stupisce se l'uomo si cava i calzetti, in quei momenti?! O santo cielo, che si fa? Si tromba tutti nudi coi calzetti - o pedalini - ai piedi? Magari di quelli bianchi e corti (non Farlatta, ne sono certo), oppure di quelli blu, neri o grigi lunghi fino al polpaccio? Sicché, mentre fai le tue evoluzioni del caso, sembri un supereroe in cassintegrazione che s'è scordato di togliersi la tutina? No: non c'è più religione![/b]
Dicevan gli antichi: naso di cane, piede di frate e culo di donna, son sempre freddi.
Avevo calzettoni in caldocotone neri, fantozzianamente bucati all'alluce. Di solito li sfilo prima dei pantaloni, per decenza.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
17
Reaction score
0
Testata ieri pomeriggio , 70 rose per una cosa tranquilla bj cabrio due posizione e venuta con bj.Ragazza simpatica , carina
ho avuto l'impressione che in casa ci fosse un' altra persona , comunque rece positiva e per chi vuole provarla mi ha detto
che il 5/6 Febbraio torna in brasile definitivamente.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Intervistata per sapere se fosse ritornata disponibile per backdoor, mi ha sparato la necessità di quattro photored da 50 cadauno, al che ne ho dedotto che da me non ne volesse. Mi resta sempre la curiosità di sapere se ne avesse voluto da qualcun altro, e a che rate, gradite risposte anche in PM.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
farlatta ha scritto:
Intervistata per sapere se fosse ritornata disponibile per backdoor, mi ha sparato la necessità di quattro photored da 50 cadauno, al che ne ho dedotto che da me non ne volesse. Mi resta sempre la curiosità di sapere se ne avesse voluto da qualcun altro, e a che rate, gradite risposte anche in PM.

Eheheh hermano farlatta... :good:
Il culetto della Sarinha è rimasto anche per me un cruccio..purtroppo.
Ricordo comunque che a me chiese 150 per servizio completo;"bundinha gostosa" compreso.Il tutto espletabile in un'oretta.
A mio modesto parere,la "trattativa" può essere più favorevole dal vivo....sventolando sotto il nasino della bimba i verdoni;vedrai che con la cifra da me indicata non dice no...

Un abbraccio.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.990
Reaction score
379
io ero interessato ma ho desistito leggendo che sarebbe andata via a breve (come andare in un negozio a ora di chiusura: rischi il commesso scazzato che pensa già all'aperitivo con gli amici)
visto che è ricomparso l'annuncio su bakeka, qualcuno ha notizie fresche sulla permanenza in loco della pulzella?
Grazie
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
itto9 ha scritto:
io ero interessato ma ho desistito leggendo che sarebbe andata via a breve (come andare in un negozio a ora di chiusura: rischi il commesso scazzato che pensa già all'aperitivo con gli amici)
visto che è ricomparso l'annuncio su bakeka, qualcuno ha notizie fresche sulla permanenza in loco della pulzella?
Grazie
Effettivamente anch'io avevo fatto il tuo stesso ragionamento, anche perchè l'ultima volta che l'ho chiamata mi aveva fatto una sparata che era fuori dai coppi.
Ho provato i 2 numeri che avevo e sono entrambi muti, per cui credo che sia effettivamente partita.
L'annuncio l'hanno messo quelli di moscarossa che non sono nuovi a certe trovate, ricordo che anche per Monique lo mettevano ancora dopo che era già andata via da Bologna da un mese.
 
Commenta
Alto