INCONTRATA DUE MESI FA' A PERUGIA,ESPERIENZA MOLTO,MOLTO SODDISFACENTE !
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 3&id=11562
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 3mt7779042
http://www.oasi2007.ch/schedacliente.ph ... PHPSESSID=
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA:Sara
NAZIONALITA': Brasiliana di Brasilia
ETA': 22 dichiarati e piu o meno reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100% perfettamente uguale alle foto dell'annuncio,anche nell'abbigliamento e nell'immagine da lolita.
SERVIZI OFFERTI: BBBJ,balls licking,body licking,daty,CIF (COB),fuck,(ANAL con extra)
RATE DI PARTENZA: Parte da 50 con bj e fuck,70 per bbbj fuck e daty 150 all inclusive con ANAL.
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO : 30 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA:E' esattamente come le foto,si presenta anche con i capelli con le codine,in perfetta immagine da lolita.alta 1,65 circa,fisico esile e flessuoso,pelle ambrata,culetto piccolo alto e sodo,tettine adolescenziali 1a misura o poco più.Carinissima di viso,occhi scuri maliziosi.
SEGNI PARTICOLARI : 2 tattoo: Farfalla sull'inguine e tribale sul fondo schiena,piercing sull'ombellico (brillantino color rubino) ed apparecchio odontoiatrico.
LOCATION : Palazzina fatiscente nel centro storico,appartamento un po' trasandato e camera con letto letteralmente sfondato,ai limiti della praticabilità ,bagno pulito.
ATTITUDINE: Gentile,Molto eccitante,anche negli atteggiamenti si cala perfettamente nel ruolo della lolita,sorridente,ammiccante,sexy,tende a recitare molto con mugolii,sguardi maliziosi slinguate,ma lo sa fare bene,e non disturba,anzi risulta alla fine molto sensuale ed arrapante.Sessualmente molto predisposta,attiva e fantasiosa.
REPERIBILITA': Facile fissare un incontro,riceve dalle 10.00 alle 24 e oltre,disponibile per outcall.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA 7.5 - SERVIZI 8.0 (BBJ 9.0)
LA MIA ESPERIENZA:
Lunedì 17 Novembre '08
Premetto,come già anticipato;che ho incontrato la "lolita" Sara dopo l'appagante incontro con la passionalissima Collegamento alla pagina web non disponibile ,quindi ho affrontato la questione con la filosofia da "palle scariche",anche se,per certi versi da una come lei,soprattutto se molto "sensibili";è meglio non andarci con il colpo in canna.
Vado a procedere con ordine e dovizia di particolari,nel raccontarvi gli accadimenti:
Era molto che l'avevo addocchiata ,la seguivo negli annunci da tempo;piu' volte era stata presente ad Arezzo,ed in un'occasione avevo pure organizzato la trasferta trombatoria nella città del Petrarca,poi saltata per vari motivi personali.
Inutile dire,che come l'ho vista apparire nella scena perugina ,l'ho immediatamente piazzata in pole position nella trombo-list.
Come al solito,l'avevo contattata prima per l'intervista telefonica :bomb_phone: ,e l'impressione che mi aveva fatto era più che positiva ,alle mie richieste,la "piccola" aveva risposto sempre con dei SI incondizionati :girl_haha: ;si era resa disponibile anche ad incontrarmi outcall per qualche ora con richiesta anche non troppo esosa.
Ma veniamo ai fatti ed alla trombocronaca:
Dopo un drink corroborante,reduce soddisfattissimo dall'incontro con Patrizia :i-m_so_happy: ,ma non ancora pago ;mi dirigo verso il loft della bimba.
La location,non mi è nuova,e seppur sia davvero fatiscente,mi riporta a buoni ricordi;ergo: Brasileire troie fino al midollo.
Per i meno pratici;vado a spiegarne l'ubicazione: Via XIV settembre,dopo i tre archi,si prosegue sino quasi alla discesa che porta alla galleria Kennedy,al numero 5X; il portone si trova sul lato sinistro della strada.
Una volta fatte le quattro rampe di scalini in pietra e graniglia anguste,ripide e storte (non andateci da 'mbriachi mi raccomando... ) vedo la bimba :girl_pinkglassesf: che fa cucù dalla porta socchiusa e mi invita col cenno del ditino ad entrare.
Ragazzi;è davvero il caso di dire: alla faccia delle foto fake !!! Mi ritrovo davanti,praticamente l'esatta immagine vista negli annunci trasposta fedelmente "ad personam" !!! L'icona della lolita letteral-cinematografica inscenata alla perfezione: Visino ingenuamente malizioso :girl_blum: ,capelli acconciati con le classiche codine laterali;body multicolore,gonnellina corta a (S)coprire le chiappettine,calze autoreggenti in cotone nere;sculettante su tacchi a spillo come ulteriore tocco di troiaggine .Mi pare anche giusto... le manca solo il lecca-lecca in bocca;ma per quello,provvederò ampiamente di persona di li a breve .
Ad onor del vero,le uniche differenze rispetto alla patinata immagine webbistica,sono la pelle piu scura(forse anche risultato di abbronzatura) ed un vistoso apparecchio odontoiatrico,che a me personalmente non disturba affatto,anzi; rientra nell'iconografia specifica.
Mi ritrovo praticamente catapultato con inatteso piacere in una sorta di gioco di ruolo erotico ;proprio quello che mi ero immaginato e desideravo,benissimo !!!
Sculettante,ammiccante e cordialissima con un sorrisone stampato a "duemilatrecentoquarantacinquedenti" mi accompagna in camera,mentre da vecchio porco libidinoso ,le palpeggio gia' il culetto appetitoso.Sin da subito,le parlo in portoghese,con grande gioia della bambina e questo contribuirà non poco a rompere il ghiaccio ed instaurare un ottimo feeling.
Dopo un passaggio in bagno (dignitoso e pulito) per una rinfrescata all'arnese :sarcastic_hand: siamo sul letto.
Come mi siedo,la bimba allarmatissima,mi avverte che il letto è rotto e di fare molta attenzione a non adagiarmi nella parte sinistra;allora mi ricordo...caxxo,ma saranno 7-8 anni che 'sto letto è sfondato,potrebbero anche cambiarlo !!!! OCCHIO,perche davvero crolla,a me una volta è capitato...
Praticamente,è agibile solo per metà ,e questo limita di molto le manovre.
In modo chiaro,ma col sorriso sempre in bocca,e con fare molto simpatico,Sara mi illustra il suo menu :girl_dance: ,e...udite,udite: 50 per bbbj e fuck,70 per bbbj,fuck e daty e 150 all inclusive culetto compreso;il tutto mi assicura,in tutta calma !!!!
Visto che sono già parzialmente sazio,scelgo la degustazione media,alla modica cifra di 70 euri (mi pentiro' poi di non avergliene lasciati 100,perchè davvero sarebbero stati meritatissimi!)
Via alle operazioni quindi !!!
Parto spogliandola piano piano,le tiro su le calze,la coccolo,la lecco,si lascia fare tutto sempre sorridendo e guardandomi maliziosamente,si umetta le labbra,tira fuori la lingua con lascività ,si struscia come una gattina in calore....DELIZIOSA !!!
La esploro con la lingua,lei freme... :girl_in_love: ha la pelle d'oca,gradisce veramente...le suggo le tettine adolescenziali ed i capezzoli subito si "svegliano" svettando turgidi;quando arrivo alla sua bocca, in modo dolce seppur risoluto,si ritrae rifiutando di baciarmi alla "francese"...peccato...
La mia lingua fà tappe per tutto il suo corpicino caldo,fino ad arrivare alla "buçetinha",già bagnata di "rugiada".
Mi ritrovo vis-a-vis con la farfalla tatuata sull'inguine,e mi immergo in un lungo appassionato leccaggio ,con suo sommo piacere,la piccola sbrodola abbondantemente onorando le mie sapienti "pennellate",mugola e si contorce;si irrigidisce a conferma della sua gradita partecipazione,cerca il cazzo con le mani,lo massaggia... sono già in tiro al massimo,con lei che mi implora di scoparla con una vocina calda ed eccitantissima.
La faccio salire sopra di me a smorzacandela,ed inizia a cavalcare,dapprima al trotto per arrivare poi a galoppare con ardore e passione,smania,cerca il mio sguardo con i suoi bellissimi occhioni scuri e profondi,di taglio vagamente orientale (in Brasil,si direbbe "ojijos de jabuticaba") si "spalma" col suo corpicino su di me leccandomi in ogni dove,sempre e mirabilmente sambando col culetto sul mio uccello!!!
Peccato il campo di manovra sia limitato.
Quando scende da cavallo,la metto alla pecorina,col culo fuori dal letto ed io in piedi,(sempre causa impraticabilità del letto le manovre vanno studiate...) ed anche in questa posizione,la lolita "safada de mais",da il meglio di se senza riserve,mi cerca,prende subito il ritmo con grande istinto troiesco,ci scopiamo a vicenda alternandoci,a tratti sono io a stantuffare,e quando mi fermo è lei a condurre le danze venendomi incontro e scopandomi con ardore....
La pompo a più non posso abbrancandole il culetto,sculacciandola,geme come una porcellina,sditalinandosi con foga...ha la figa fradicia !!! azz... che cos'è questa bimba !!!
Quando sento che sono sul punto di arrivare al traguardo,mi freno perchè voglio espletare l'ultimo desiderio che ho su di lei,ovvero :schizzarle sul suo bel visino dolce !
Glie lo faccio presente,e Sara non si tira indietro nemmeno per questo,cosi' dopo aver tolto il condom,me lo faccio succhiare ancora un pò,finchè segandomi,le sborro abbondandementi in faccia,impiastricciandola tutta,con lei che se ne stà a lingua di fuori !!!
Corre in bagno per ripulirsi,e torna sempre sorridente e sexy,baci e abbracci,e a rivederci sicuramente piccola straordinaria Sara !!!
Ragazzi,cosa volere di piu',a questo rate da una patatina del genere ? una fettina di culo ?
A proposito di culo.... ecco l'unico rammarico che mi rimane ed al quale rimedierò al piu presto possibile...meritava una visita piu accurata la piccola,magari con double shots e con l'anal incluso,fotterle quel bum bum piccolo sodo e caldo è sicuramente un'esperienza da ricordare,inoltre dalle "digitalizzazioni" effettuate,mi è sembrato anche ben connesso per la navigazione .
visto che mi ha confermato la disponibilità per incontri outcall,credo proprio ,che la invitero' fuori,in un bel lettone comodo ampio e morbido,che a differenza del "trabaccolo" del suo appartamento,sia il degno scenario per le operazioni.
Che dire in conclusione della "piccola" Sara;pur essendo giovane,la "garotinha",ha già mestiere da vendere:unisce maestria assoluta nel trattare l'uccello con innata e naturale maialaggine,si cala perfettamente nel ruolo sicuramente anche un pò studiato della lolitina sexy,offrendosi con porcaggine e dolcezza al contempo,sempre disponibile con entusiasmo a soddisfare tutti i desiseri.
SUPER,SUPER,SUPER !!!
Tanto dovevo.
:big_boss:
Info da Perugia: Collegamento alla pagina web non disponibile
Info da Reggio Emilia : Collegamento alla pagina web non disponibile
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 3&id=11562
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 3mt7779042
http://www.oasi2007.ch/schedacliente.ph ... PHPSESSID=
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA:Sara
NAZIONALITA': Brasiliana di Brasilia
ETA': 22 dichiarati e piu o meno reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100% perfettamente uguale alle foto dell'annuncio,anche nell'abbigliamento e nell'immagine da lolita.
SERVIZI OFFERTI: BBBJ,balls licking,body licking,daty,CIF (COB),fuck,(ANAL con extra)
RATE DI PARTENZA: Parte da 50 con bj e fuck,70 per bbbj fuck e daty 150 all inclusive con ANAL.
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO : 30 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA:E' esattamente come le foto,si presenta anche con i capelli con le codine,in perfetta immagine da lolita.alta 1,65 circa,fisico esile e flessuoso,pelle ambrata,culetto piccolo alto e sodo,tettine adolescenziali 1a misura o poco più.Carinissima di viso,occhi scuri maliziosi.
SEGNI PARTICOLARI : 2 tattoo: Farfalla sull'inguine e tribale sul fondo schiena,piercing sull'ombellico (brillantino color rubino) ed apparecchio odontoiatrico.
LOCATION : Palazzina fatiscente nel centro storico,appartamento un po' trasandato e camera con letto letteralmente sfondato,ai limiti della praticabilità ,bagno pulito.
ATTITUDINE: Gentile,Molto eccitante,anche negli atteggiamenti si cala perfettamente nel ruolo della lolita,sorridente,ammiccante,sexy,tende a recitare molto con mugolii,sguardi maliziosi slinguate,ma lo sa fare bene,e non disturba,anzi risulta alla fine molto sensuale ed arrapante.Sessualmente molto predisposta,attiva e fantasiosa.
REPERIBILITA': Facile fissare un incontro,riceve dalle 10.00 alle 24 e oltre,disponibile per outcall.
VOTI PERSONALI : BELLEZZA 7.5 - SERVIZI 8.0 (BBJ 9.0)
LA MIA ESPERIENZA:
Lunedì 17 Novembre '08
Premetto,come già anticipato;che ho incontrato la "lolita" Sara dopo l'appagante incontro con la passionalissima Collegamento alla pagina web non disponibile ,quindi ho affrontato la questione con la filosofia da "palle scariche",anche se,per certi versi da una come lei,soprattutto se molto "sensibili";è meglio non andarci con il colpo in canna.
Vado a procedere con ordine e dovizia di particolari,nel raccontarvi gli accadimenti:
Era molto che l'avevo addocchiata ,la seguivo negli annunci da tempo;piu' volte era stata presente ad Arezzo,ed in un'occasione avevo pure organizzato la trasferta trombatoria nella città del Petrarca,poi saltata per vari motivi personali.
Inutile dire,che come l'ho vista apparire nella scena perugina ,l'ho immediatamente piazzata in pole position nella trombo-list.
Come al solito,l'avevo contattata prima per l'intervista telefonica :bomb_phone: ,e l'impressione che mi aveva fatto era più che positiva ,alle mie richieste,la "piccola" aveva risposto sempre con dei SI incondizionati :girl_haha: ;si era resa disponibile anche ad incontrarmi outcall per qualche ora con richiesta anche non troppo esosa.
Ma veniamo ai fatti ed alla trombocronaca:
Dopo un drink corroborante,reduce soddisfattissimo dall'incontro con Patrizia :i-m_so_happy: ,ma non ancora pago ;mi dirigo verso il loft della bimba.
La location,non mi è nuova,e seppur sia davvero fatiscente,mi riporta a buoni ricordi;ergo: Brasileire troie fino al midollo.
Per i meno pratici;vado a spiegarne l'ubicazione: Via XIV settembre,dopo i tre archi,si prosegue sino quasi alla discesa che porta alla galleria Kennedy,al numero 5X; il portone si trova sul lato sinistro della strada.
Una volta fatte le quattro rampe di scalini in pietra e graniglia anguste,ripide e storte (non andateci da 'mbriachi mi raccomando... ) vedo la bimba :girl_pinkglassesf: che fa cucù dalla porta socchiusa e mi invita col cenno del ditino ad entrare.
Ragazzi;è davvero il caso di dire: alla faccia delle foto fake !!! Mi ritrovo davanti,praticamente l'esatta immagine vista negli annunci trasposta fedelmente "ad personam" !!! L'icona della lolita letteral-cinematografica inscenata alla perfezione: Visino ingenuamente malizioso :girl_blum: ,capelli acconciati con le classiche codine laterali;body multicolore,gonnellina corta a (S)coprire le chiappettine,calze autoreggenti in cotone nere;sculettante su tacchi a spillo come ulteriore tocco di troiaggine .Mi pare anche giusto... le manca solo il lecca-lecca in bocca;ma per quello,provvederò ampiamente di persona di li a breve .
Ad onor del vero,le uniche differenze rispetto alla patinata immagine webbistica,sono la pelle piu scura(forse anche risultato di abbronzatura) ed un vistoso apparecchio odontoiatrico,che a me personalmente non disturba affatto,anzi; rientra nell'iconografia specifica.
Mi ritrovo praticamente catapultato con inatteso piacere in una sorta di gioco di ruolo erotico ;proprio quello che mi ero immaginato e desideravo,benissimo !!!
Sculettante,ammiccante e cordialissima con un sorrisone stampato a "duemilatrecentoquarantacinquedenti" mi accompagna in camera,mentre da vecchio porco libidinoso ,le palpeggio gia' il culetto appetitoso.Sin da subito,le parlo in portoghese,con grande gioia della bambina e questo contribuirà non poco a rompere il ghiaccio ed instaurare un ottimo feeling.
Dopo un passaggio in bagno (dignitoso e pulito) per una rinfrescata all'arnese :sarcastic_hand: siamo sul letto.
Come mi siedo,la bimba allarmatissima,mi avverte che il letto è rotto e di fare molta attenzione a non adagiarmi nella parte sinistra;allora mi ricordo...caxxo,ma saranno 7-8 anni che 'sto letto è sfondato,potrebbero anche cambiarlo !!!! OCCHIO,perche davvero crolla,a me una volta è capitato...
Praticamente,è agibile solo per metà ,e questo limita di molto le manovre.
In modo chiaro,ma col sorriso sempre in bocca,e con fare molto simpatico,Sara mi illustra il suo menu :girl_dance: ,e...udite,udite: 50 per bbbj e fuck,70 per bbbj,fuck e daty e 150 all inclusive culetto compreso;il tutto mi assicura,in tutta calma !!!!
Visto che sono già parzialmente sazio,scelgo la degustazione media,alla modica cifra di 70 euri (mi pentiro' poi di non avergliene lasciati 100,perchè davvero sarebbero stati meritatissimi!)
Via alle operazioni quindi !!!
Parto spogliandola piano piano,le tiro su le calze,la coccolo,la lecco,si lascia fare tutto sempre sorridendo e guardandomi maliziosamente,si umetta le labbra,tira fuori la lingua con lascività ,si struscia come una gattina in calore....DELIZIOSA !!!
La esploro con la lingua,lei freme... :girl_in_love: ha la pelle d'oca,gradisce veramente...le suggo le tettine adolescenziali ed i capezzoli subito si "svegliano" svettando turgidi;quando arrivo alla sua bocca, in modo dolce seppur risoluto,si ritrae rifiutando di baciarmi alla "francese"...peccato...
La mia lingua fà tappe per tutto il suo corpicino caldo,fino ad arrivare alla "buçetinha",già bagnata di "rugiada".
Mi ritrovo vis-a-vis con la farfalla tatuata sull'inguine,e mi immergo in un lungo appassionato leccaggio ,con suo sommo piacere,la piccola sbrodola abbondantemente onorando le mie sapienti "pennellate",mugola e si contorce;si irrigidisce a conferma della sua gradita partecipazione,cerca il cazzo con le mani,lo massaggia... sono già in tiro al massimo,con lei che mi implora di scoparla con una vocina calda ed eccitantissima.
La faccio salire sopra di me a smorzacandela,ed inizia a cavalcare,dapprima al trotto per arrivare poi a galoppare con ardore e passione,smania,cerca il mio sguardo con i suoi bellissimi occhioni scuri e profondi,di taglio vagamente orientale (in Brasil,si direbbe "ojijos de jabuticaba") si "spalma" col suo corpicino su di me leccandomi in ogni dove,sempre e mirabilmente sambando col culetto sul mio uccello!!!
Peccato il campo di manovra sia limitato.
Quando scende da cavallo,la metto alla pecorina,col culo fuori dal letto ed io in piedi,(sempre causa impraticabilità del letto le manovre vanno studiate...) ed anche in questa posizione,la lolita "safada de mais",da il meglio di se senza riserve,mi cerca,prende subito il ritmo con grande istinto troiesco,ci scopiamo a vicenda alternandoci,a tratti sono io a stantuffare,e quando mi fermo è lei a condurre le danze venendomi incontro e scopandomi con ardore....
La pompo a più non posso abbrancandole il culetto,sculacciandola,geme come una porcellina,sditalinandosi con foga...ha la figa fradicia !!! azz... che cos'è questa bimba !!!
Quando sento che sono sul punto di arrivare al traguardo,mi freno perchè voglio espletare l'ultimo desiderio che ho su di lei,ovvero :schizzarle sul suo bel visino dolce !
Glie lo faccio presente,e Sara non si tira indietro nemmeno per questo,cosi' dopo aver tolto il condom,me lo faccio succhiare ancora un pò,finchè segandomi,le sborro abbondandementi in faccia,impiastricciandola tutta,con lei che se ne stà a lingua di fuori !!!
Corre in bagno per ripulirsi,e torna sempre sorridente e sexy,baci e abbracci,e a rivederci sicuramente piccola straordinaria Sara !!!
Ragazzi,cosa volere di piu',a questo rate da una patatina del genere ? una fettina di culo ?
A proposito di culo.... ecco l'unico rammarico che mi rimane ed al quale rimedierò al piu presto possibile...meritava una visita piu accurata la piccola,magari con double shots e con l'anal incluso,fotterle quel bum bum piccolo sodo e caldo è sicuramente un'esperienza da ricordare,inoltre dalle "digitalizzazioni" effettuate,mi è sembrato anche ben connesso per la navigazione .
visto che mi ha confermato la disponibilità per incontri outcall,credo proprio ,che la invitero' fuori,in un bel lettone comodo ampio e morbido,che a differenza del "trabaccolo" del suo appartamento,sia il degno scenario per le operazioni.
Che dire in conclusione della "piccola" Sara;pur essendo giovane,la "garotinha",ha già mestiere da vendere:unisce maestria assoluta nel trattare l'uccello con innata e naturale maialaggine,si cala perfettamente nel ruolo sicuramente anche un pò studiato della lolitina sexy,offrendosi con porcaggine e dolcezza al contempo,sempre disponibile con entusiasmo a soddisfare tutti i desiseri.
SUPER,SUPER,SUPER !!!
Tanto dovevo.
:big_boss:
Info da Perugia: Collegamento alla pagina web non disponibile
Info da Reggio Emilia : Collegamento alla pagina web non disponibile