Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.cercoincontri.com/Sara-Giovane-E-Bellissima-3453239182--ragazza-Reggio-Emilia_6968.html
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Sara
NAZIONALITA':Brasile
ETA':19 all'epoca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Sì
SERVIZI OFFERTI :Bbbj,69,Rai.
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:1.60 di altezza,Apparecchio per i denti
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA':Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:-
INDEX RICERCHE:34532391xx
[h=1][/h]
L'incontro risale a 4 anni fa!
Praticamente questa ragazza è stata la mia prima Loft della mia vita..
Per me un mondo da scoprire e caricato dall'adrenalina che avevo in circolo mi portai a Bologna non conoscendo neanche tanto bene la città...mi comprai pure la cartina ancora conservata come ricordo....
Con qualche difficoltà sono riuscito a trovare la via in zona stazione in un palazzone più adibito ad uffici dove se non ricordo male ci dovrebbe essere un ufficio postale sotto.....
All'epoca aveva un fisico molto asciutto da teen ma poi negli anni si è scafata un po' guardando link del passato e mantenendo sempre quell'apparecchio per i denti che anche nelle foto di certo non gli fanno una grande pubblicità...
Mi accoglie in loft piccolo ma tranquillo pieno di candele e con musica brasiliana come sottofondo....io ero un po' imbarazzato e lei accorgendosi di ciò cercò di mettermi a mio agio facendomi spogliare e ballando con me nuda..o meglio io ero un pezzo di legno sia per il ballo che per l'emozione e lei si dimenava con il suo culo sodo sul mio uccello....
Contrattammo un 80ello per un Bbbj e scopata...non chiesi altro......
si raccomandò di non affondare troppo il manico per la presenza del ferro che aveva in bocca.......
che dire non sono riuscito neanche a scoparla!!!!!!!!!!!
Dopo avermi fatto il Bbbj di ottima fattura mi incapucciò con la bocca...gli chiesi di mettersi a 69......
Risultato sborrai inesorabilmente...Peccato che non riusci a chiavarmela ma come primo incontro mi piacque decisamente.
Sono passati 4 anni non ti saprei dire come e'messa adesso come telaio...le foto son sue ma sicuramente patinate con Photoshop...come porcaggine dovrebbe essere sempre la stessa....
Mi ricordo che mentre si parlava mi disse queste parole"Tanti vengono per scopare il mio culo... Non capisco le loro mogli perche' non lo fanno...io per il mio uomo gli Lecco anche il buco del culo!!!"
Hai ragione stò solo cercando di postare con link validi gli incontri prima della scoperta di Pf..
Per l'Amarcord devo aspettare qualche girl che vada in pensione...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.