RIFERIMENTO INTERNET
http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-la-20-enne-58nj26452735
CITTA DELL'INCONTRO: Mestrino
NOME INSERZIONISTA: sara
NAZIONALITA': padovana doc
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere
SERVIZI OFFERTI: BBJ con ingoio
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: cicciottella, ma più che altro sfatta
ATTITUDINE: smaronata
REPERIBILITA': facile
Oggi pome ero in zona Padova e decido di sperimentare l'ingoio della ragazza in questione. Fisso l'incontro di li a mezzora e mi ritrovo puntualmente in via Monte Cimone al civico comunicato. Richiamo e mi dà il vero civico, poi mi apre cancello e portone e salgo al primo piano.
La casa è carina, nulla a che vedere con alcune topaie sporche e disordinate che mi è capitato di trovare nella mia carriera di punter.
Mi siedo sul divano, lei snocciola con fare esperto il menu ed io opto per il mitico swallow. Mi chiede un 50ello e se ho bisogno del bagno.
Sicchè vado a rinfrescare il caro amico e poi mi accomodo in camera. Qui purtroppo partono le note negative. Più che l'aspetto fisico mi colpiscono i suoi dentoni sul glande tanto che dopo poco diventa color cotechino, e purtroppo quando si commette questo errore perdo quasi in toto la sensibilità e mi ci vuole un secolo per venire. Lei però non fa nulla, zero impegno, passione inesistente, meccanica, dopo 10 minuti non sbuffa per gentilezza ma si capisce che non ne può più, ed anche di manovella evidentemente fa troppa fatica. Quindi mi sego da solo con lei che ogni tanto tira fuori mezzo centimetro di lingua a fa finta di leccarmi. Un secondo prima di venire mi fermo e lascio che i miei caldi fluidi vengano raccolti nella sua boccuccia. Con la bocca ancora piena si precipita in bagno (ma non doveva ingoiare???) e ne esce subito dopo facendo finta di nulla e chiedendomi se volevo rilavarmi. Torno a rinfrescare l'amico e chiedo con fare ironico come mai non avesse ingoiato. Lei fa finta di nulla e si piazza davanti alla tele senza degnarmi più di uno sguardo e rispondendo alle mie due domande di "social time" in modo quasi scocciato.
Tutto sommato è una ragazza gentile, il rate è buono però il servizio è stato pessimo. Sinceramente avevo capito che non era una "entusiasta" del sesso, ma qui siamo davvero a livelli demenziali. Un ultimo appunto, non la definirei certo una ragazza normopeso però mi aspettavo di trovarla addirittura più ciccia. Purtroppo però la ragazza è veramente "sfatta" con delle tette sgonfie e la ciccia cadente da sciura 80enne.