Sara - Parma - Altro

Reaction score
6
ICARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/19enne-9733-sara-9733-uxqz84127357
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ne abbiamo parlato
SERVIZI USUFRUITI: BBJ
COMPENSO RICHIESTO: non trattato
COMPENSO CONCORDATO: 70 alla fine dell'incontro
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giovane ragazza dell'est, seno naturale imperiale, rotonda non grassa, viso dolce e bello struccato
ATTITUDINE: sorellina minore
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore, numero civico interno non sulla strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33886055xx

LA MIA RECENSIONE:
Sempre Sara, sto Lapalissiano?
Lo so, lo state pensando.
Si chiamano tutte Sara.
Hanno tutte le tette grosse.
E' la seconda caratteristica che guida, casualmente, al nome.
Deve essere una sindrome del seno grosso!

Tanto nessuna si chiama Sara.
A. dice di essere moldava ma e' rumena.
Dice che in Italia dire rumeno non conviene.
Ha ragione.
Parliamo un po' dai.
Mentre chiacchieriamo di geografia, politica ed economia europea, la osservo.
Paffuta senza risultare grassa, ha solo i tipici 4 o 5 kg in piu da ventenne pettoruta che vive sola e fa questo mestiere per vivere.
Lo fa da non prof, lo fa col sorriso se tu le vuoi sorridere.
Lo fa a malavoglia se la vuoi solo scopare.
Questo deduco, e sperimento di persona poco dopo.
Mentre ci spogliamo, l'un l'altra come amanti seriali, abitudinari, che si conoscono da sempre.
Il seno da senso alla mia presenza.
Il suo sorriso aggiunge una bella atmosfera.
La bacio, mi bacia.
La accarezzo, mi accarezza.
La tocco, mi tocca.
Sono coricato col mio pisello tra le sue enormi protuberanze, scompare, riappare.
Lo prende in bocca, talmente delicata, che mi sento quasi venire.
Ehi, cosi mi sembra di avere 14 anni e non di avere l'eta del papa'...
Finisco in bocca, la metto come piace a me, lei prende lo sperma, prosegue, aspira, ciuccia, poi sfiora un fazzoletto e appoggia il seme.
Se n'e' andata un'ora.
Ho le mani a forma di tette da tanto le ho toccate, assaggiate, sentite.
Non ho scopato, ovvio.
Si e' creato un clima strano e non avevo voglia di cambiarlo.
Se volete la tigre o la porcona, bah, provate un diverso approccio, a me e' andata cosi.
Ho pagato gia vestito e sulla porta.
Il telefono squillava ma lei non ha mai risposto.
Uso del bagno e della cucina a disposizione.
Il 21 torna a casa per festeggiare il Natale in famiglia.

Sto diventando vecchio o forse la mia morosa e' piu maiala di tutte le ragazze che incontro?

Saluti e salute, colleghi!

Reaction score
8.601
Figurine: 1a.JPG 2a.JPG 3a.JPG :w00tmesalia:

Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Reaction score
29
Sapete il nome della via visto che possiamo scriverlo.. ho chiamato ma nn ho capito niente..

Commenta

CLAUDIOM75

Espulso
UOMO
Reaction score
29
Ho perso il numero qualcuno può darmi index?? ( magari anche in chiaro visto che adesso si può...)

Commenta
Reaction score
288
Per l'ennesima volta: non è cambiato nulla rispetto a prima; non si poteva, non si può e (spero) non si metterà il numero per intero.
Se è ancora attiva in quel di Parma, basta cercarne l'annuncio, altrimenti sarà per la prossima volta.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Gentili signori, quando si indica la location, e opportuno rispettare la privacy non solo dell'esercente ma anche degli altri clienti. Va bene qualora si vogliano dare delle informazioni generiche. Se si entra nello specifico, ad esempio indicando un punto di riferimento, ė come scrivere il numero civico.

Commenta

bertier

Espulso
UOMO
Reaction score
7
Scusa Big Gun ma ho indicato solo la via non il n civico, l'ho fatto altre volte e non mi è mai stato cancellato il msg, forse ho fatto qualche altro errore, in questo caso vorrei sapere quale per non ripeterlo. Grazie

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/19enne-9733-sara-9733-zw4k85382612
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NAZIONALITA': rumena
ETA': ventina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1, bbj+rai1, bbj+rai1+rai2
SERVIZI USUFRUITI: massaggio (accenno)+bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: bj+rai1 = 50; bbj+rai1 = 70; bbj+rai1+rai2 = 130
COMPENSO CONCORDATO: 60 (richiesti 50 ma 60 per riconoscenza massaggio)
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: le foto dicono quasi tutto. Non molto alta, viso acqua e sapone, tette grandiose
ATTITUDINE: quasi fidanzatina
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mi ha ricevuto al piano terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33886055xx

LA MIA RECENSIONE: chiamo per chiedere se posso andarla a trovare e mi da appuntamento da li a 15min. Arrivo sotto casa nel corso già citato in altra rece, richiamo e ...segreteria!!! non mi scoraggio e aspetto un po' e finalmente risponde e apre la porta. Entrando mi riceve in mono-bilo al piano terreno.
Dentro non si può che constatare la veridicità delle foto con il davanzale specialità della casa. Buon social time dove illustra il menù e dico di prediligere il tutto coperto. Dato che avevo le mani fredde, e memore di aver letto di suo passato massaggifero, chiedo appunto di cominciare con questo. In pratica anche qui c'è ampio uso molto buonp delle tette, mentre con le mani forse non è la sua specialità....ma a me piacciono le coccole ed i massaggi anche se solo accennati. Si passa poi ad incappucciamento con bj discreto, poi buona smorza con anche lei che sembrava ingrifata. Si cambia posizione a mission fino a conclusione che accompagna con giusto coinvolgimento. Per me esperienza positiva. saluti.

Commenta
Reaction score
288
Direi che non è arrivata nessuna risposta, perchè The Big Gun non può fisicamente leggere tutti i thread, se si vuole una risposta o gli si manda una mail o, col triangolino nero visibile nella parte bassa di ogni post, si manda una segnalazione agli admin.
Comunqua la risposta sta già nella replica di The Big Gun, infatti non dice che fosse stato indicato il numero civico, bensì che si erano dati dei riferimenti tali per cui si rendeva identificabile l'abitazione.
Il concetto è il seguente: l'indirizzo preciso può e deve essere dato solo e soltanto dalla girl in seguito ad un contatto telefonico tra diretti interessati. Se uno scrive, ad esempio:"E' il civico esattamente di fronte al bar Pippo", non ha menzionato il numero civico, ma è come se l'avesse fatto.

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/19enne-9733-sara-9733-zw4k85382612
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1=50 bbj+rai1=70 bbj+rai1+rai2=130
SERVIZI USUFRUITI: daty+bbj+rai1+cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:giovane bambolona bionda dell'est, forme morbide e seno spettacolare
ATTITUDINE: scarsa partecipazione
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:zona ztl
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33886055xx

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa ero in quel di Parma per appuntamenti di lavoro e preso da un attimo di arrapamento mi son ricordato delle foto originali da bakeca di questa bambolona dell'est già viste qua su PF. La contatto e le chiedo se di lì a mezzora sarebbe stata libera, lei acconsente allora mi son precipitato da lei. La zona è appena dentro la ZTL di Parma centro, quindi non comodissima, e nelle case affianco c'è un bel viavai di gente di colore che pascola nei paraggi. Il suo appartamento è proprio un buco al piano terra ricavato sotto una scala. Lei però è veramente una bambolona bionda come da foto, seno molto importante e sodo come il marmo, i fianchi sono appena un po' più larghi da come sembrerebbero in foto, ma è un particolare trascurabile, anche il viso è abbastanza sgraziato, ma con due tette così.... Ci accordiamo sul menu che mi viene letto come se fossi al ristorante. Comincia lei con un bbj leggero e un poco dentato, usa molto le mani e poco la lingua, finchè non le manovro un po' io la testa. Poi passo al daty, sembra gradire, ma a mio parere finge ma me ne frego, son lì per godere io non lei! Poi passiamo a rai1, due posizioni canoniche, lei non è molto partecipativa, ma per esperienza personale con quelle dell'est non mi aspetto mai molto calore, poi quando sento di essere quasi al limite chiedo se posso fare un cob, lei acconsente, me lo prende un altro po in bocca e le cospargo quel bel seno abbondante.
Non so se ripeterò l'esperienza che tutto sommato è stata discreta, una buona svuotata.
Saluti a tutti i punter
PS: tutto ciò è frutto della mia fervida immaginazione

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/19enne-9733-sara-9733-zw4k85382612
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Ha detto ungherese (si e mi a son auustralià)
ETA': secondo me sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma ingrassata
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): trio
SERVIZI USUFRUITI: trio all covered
COMPENSO RICHIESTO: 140
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:Lapalissiano ha descritto perfettamente Sara. L'amica molto bella in viso ma cicciottella anche lei
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33886055xx

LA MIA RECENSIONE:

Ancora deluso per non aver festeggiato il mio compleanno giocando col nostro hobby preferito tento la fortuna contattando questa giovane lavoratrice.
Con mia sorpresa (perchè non me lo aspettavo) mi propone un gioco a tre, al che, prevalendo la voglia di trasgressione, accetto senza esitazione.
Raggiunto l'ufficio di lavoro, modesto e disordinato bilocale in centro, mi si presentano queste due ragazze in abito da lavoro: Sara in intimo con baby doll e l'amica solo in slip.
La descrizione fisica di Sara non si discosta da quella fatta dai colleghi che l'hanno visitata in precedenza mentre l'amica, a cui non ho chiesto il nome e che non parla l'idioma indigeno, è proprio una bella ragazza mora sui 25 anni, dal viso molto bello con una seconda di seno naturale sodissimo, ma rotondetta sui fiachi e dalle gambe un pò "intrombonate".
Versato il compenso (non chiesto), l'amica ha iniziato un bj con tecnica sopraffina mentre mi dedicavo al seno imperiale di Sara. Passato poi al trombo con Sara a smorza e con le tette dell'amica a sfiorarmi la bocca. Cambio posizione con lei a pecora ed io in piedi a bordo del letto. Cambio profilattico e cavalcata nella stessa posizione con l'amica, con Sara a fianco a gambe aperte ed io a rimirare le tette che si adeguano alla forza di gravità.
Faccio finire con hj e pastrugnata testicolare a quattro mani e schizzata sulla mano di Sara.
Conclusioni: soddisfazione per la venuta ma un pò meno per l'aspetto delle signorine in questione (sono attratto dalle giovani velinoidi). Social time al minimo visto che parlavano prevalentemente fra di loro in un idioma non compreso da me: da quel poco che capivo, dalla forma onomatopeica che si sviluppava nella dinamica dell'incontro,Sara faceva una sorta di tutoraggio alla collega.

100/30/6,5

Commenta
Alto