SARA - PERUGIA - PUNTOINCONTRI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
tennistaccio ha scritto:
Scusatemi quale è la differenza tra rate 80/100/150 con questa girl?Quali servizi in + offre per 100 e quali per 150?Fk lo fa per 80 o 100 rose?Cmq la ho chiamata oggi e mi ha fatto un'ottima impressione mi sembra simpatica e non la classica hungara che sa dire due parole 80 senza preser e 100 con preser(Monica e Erica della location sole sapevano dire solo queste 2 parole in italiano :D )..Se ne va sabato e domenica a rimini ma poi rientra penso..ma riceve anche a rimini oppure a Rimini ha solo la casa sua, in cui non incontra clienti?

Oh tennistaccio....te se seccasse l'uccello almeno ! :biggrin:
Alla Sara dagli un bel 100one che non te ne penti, fidati...con questo rate, i servizi completi sono garantiti, con il 150one invece ti fai 1 ora con multishots.
Riguardo il discorso di rimini, non so se riceve anche in riviera, chiedilo a lei .
Ciao

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Scusatemi quale è la differenza tra rate 80/100/150 con questa girl?Quali servizi in + offre per 100 e quali per 150?Fk lo fa per 80 o 100 rose?Cmq la ho chiamata oggi e mi ha fatto un'ottima impressione mi sembra simpatica e non la classica hungara che sa dire due parole 80 senza preser e 100 con preser(Monica e Erica della location sole sapevano dire solo queste 2 parole in italiano :D )..Se ne va sabato e domenica a rimini ma poi rientra penso..ma riceve anche a rimini oppure a Rimini ha solo la casa sua, in cui non incontra clienti?
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
tennistaccio ha scritto:
Scusatemi quale e' la differenza tra rate 80/100/150 con questa girl?Quali servizi in + offre per 100 e quali per 150?Fk lo fa per 80 o 100 rose?Cmq la ho chiamata oggi e mi ha fatto un'ottima impressione mi sembra simpatica e non la classica hungara che sa dire due parole 80 senza preser e 100 con preser(Monica e Erica della location sole sapevano dire solo queste 2 parole in italiano :D )..Se ne va sabato e domenica a rimini ma poi rientra penso..ma riceve anche a rimini oppure a Rimini ha solo la casa sua, in cui non incontra clienti?
:biggrin: riceve anche a Rimini :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
Esordirei dicendo...

una delle migliori 5 esperienze alltime con loftine o similari...

Dopo i vari solleciti a mezzo legale rappresentante... dei tribuni del forum... ho dovuto per forza di cose visitare la signorina in questione pena l'esclusione dal circolo dei puttanieri vip!!!

Beh... mai miglior sollecito ricevetti...
lei è bellissima senza timore di smentita... e sa di esserlo! Unica semipecca le tette rifatte forse non a perfezione totale, ma parliamo di dettagli minimi!!!
Bona simpatica intelligente e puttana al punto giusto... cosa chiedere di più???
Un'ora spesa tra piacevolissime chiacchiere, un paio di drink e un paio di... sane ed esaustive trombate con mio sommo piacere (ed alla fine anche un po' suo).
Non maestra come altre nel pompino (ovviamente uc) anche se ingoia tutto o quasi l'arnese insalivandolo a dovere... neanche troppo elastica nel cambiare posizioni al volo.. ma il panorama che si gode alla missionaria e soprattutto alla pecorina è superiore a quello della suite imperiale del Brufani in momenti di cielo terso... Il suo posteriore non è ricettivissimo sulle prime ma dopo le prime spinte diventa elastico e piacevolissimo (anche per lei...).
Piacevolissima nel social time... ci siamo raccontati molte cose e tra le tante confermo che riceve anche a Rimini zona stazione. Pensa di rimanere con noi ancora qualche tempo per cui...
non posso pensare che ogni stimato punter che mi legge se la perda....

Ah... dimenticavo... provate a chiederle l'età!!! Poi sappiatemi dire...

Tanto vi dovevo
Spompatamente...
Vin
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
69
Reaction score
0
sono tornato dalla Sara. Questa sera tornavo dal lavoro e mi sono ricordato della bellezza di questa ragazza. L'ho chiamata e, come sempre, GENTILISSIMA, mi ha detto che mi avrebbe aspettato. Non stò qui ancora a decantarvi le lodi della troietta, sempre ben in forma, gentile e maiala al punto giusto. Le piace da matti prenderlo dietro anche senza incremare il buchino, se lo è fatto leccare a dovere e poi dopo averci giocato un po con le dita mi ha pregato di sfondarla.... ottima scopata, appassionata, con lei che è venuta come una fontana. Il tutto per un centone e 45 minuti di scopata FENOMENALE. :preved:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Vincent23, marcopg...brutti maiali schifosiiiii !!!!!!
Stasera io invece ho avuto una bruttissima esperienza, addirittura una truffa bella e buona che vi raccontero' dettagliatamente al piu presto.
Capita, o forse sono io ad essere troppo curioso... :mda: ...mmahh.... :mda:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Ma di mattina non ricevono mai? L'ho chiamata tutto giovedì e venerdì mattina, segreteria o se suona non risponde, eppure contattata lunedì pomeriggio mi ha assicurato che per un incontro mattuttino tra mercoledì e venerdì non ci sarebbero stati problemi sarò sfigato?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2009
Messaggi
45
Reaction score
5
Località
nord umbria
Stebuonos ha scritto:
Ma di mattina non ricevono mai? L'ho chiamata tutto giovedì e venerdì mattina, segreteria o se suona non risponde,

[color=#FF40FF]prova a dirle che gli porti la colazione " a letto", naturalmente cappuccino con il biscotto,
e vedrai che sarà più felice di vederti .....
:sarcastic_hand:[/color]
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
80
Reaction score
7
ciao ragazzi, credevo che il sito fosse ancora down, invece era solo il mio collegamento che non andava più... che stordito che sono, cmq volevo chiedervi, ma il numero è quello di punto incontri? non riesco mai a contattarla
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
masturbo ha scritto:
ciao ragazzi, credevo che il sito fosse ancora down, invece era solo il mio collegamento che non andava più... che stordito che sono, cmq volevo chiedervi, ma il numero e' quello di punto incontri? non riesco mai a contattarla

Si masturbo, il numero e' quello.
La tipa e' di difficilissima reperibilita', provare e riprovare.Tieni anche conto, che nel week end, difficilmente e' presente.
Oltre questo, è anche un po' paccara, mi e' capitato piu' volte, di prenotarmi e poi trovare il tel staccato all'ultimo momento... :treaten:
Sono riuscito ad incontrarla solo una volta.
Ritenta e sarai fortunato.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Allora non sono io un po' rinco e proprio difficile da reperire la tipa, venerdì di nuovo ferie avevo voglia di togliermi questo dente ma puntualmente pippeeee.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Allora la girl è ripartita mercoledi scorso a Rimini quindi penso che inizio della prox settimana torni..Un numero valido è quello di punto incontri e un'altro te lo posso dare in privato stebuonos se ti interessa ma vale anche per gli altri..Ahime, non lo ho potuta testare perchè martedi sera scorso aveva un po di febbre e quindi mi son promesso di andarla a trovare quando torna..Nella lunga chiacchierata mi ha sottolineato che non era ungherese ma olandese sarà vero?Cmq o ungherese o olandese x me è indifferente rimane una gran topa e pare disponibile..
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
tennistaccio ha scritto:
Allora la girl e' ripartita mercoledi scorso a Rimini quindi penso che inizio della prox settimana torni..Un numero valido e' quello di punto incontri e un'altro te lo posso dare in privato stebuonos se ti interessa ma vale anche per gli altri..Ahime, non lo ho potuta testare perchè martedi sera scorso aveva un po di febbre e quindi mi son promesso di andarla a trovare quando torna..Nella lunga chiacchierata mi ha sottolineato che non era ungherese ma olandese sarà vero?Cmq o ungherese o olandese x me e' indifferente rimane una gran topa e pare disponibile..

Dice anche di essere Italo-Austriaca...ma va la'...Hungara al 100% !

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
tennistaccio ha scritto:
Allora la girl e' ripartita mercoledi scorso a Rimini quindi penso che inizio della prox settimana torni..Un numero valido e' quello di punto incontri e un'altro te lo posso dare in privato stebuonos se ti interessa ma vale anche per gli altri..Ahime, non lo ho potuta testare perchè martedi sera scorso aveva un po di febbre e quindi mi son promesso di andarla a trovare quando torna..Nella lunga chiacchierata mi ha sottolineato che non era ungherese ma olandese sarà vero?Cmq o ungherese o olandese x me e' indifferente rimane una gran topa e pare disponibile..

ok non so come si fa a ricevere messaggi privati ma va benissimo (qualcuno me lo spieghi) domanda: lei riceve anche a Rimini? Dal 4 al 18 luglio sarò là e vedi che non ci scappi un'incontro?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
Stebuonos ha scritto:
tennistaccio ha scritto:
Allora la girl e' ripartita mercoledi scorso a Rimini quindi penso che inizio della prox settimana torni..Un numero valido e' quello di punto incontri e un'altro te lo posso dare in privato stebuonos se ti interessa ma vale anche per gli altri..Ahime, non lo ho potuta testare perchè martedi sera scorso aveva un po di febbre e quindi mi son promesso di andarla a trovare quando torna..Nella lunga chiacchierata mi ha sottolineato che non era ungherese ma olandese sarà vero?Cmq o ungherese o olandese x me e' indifferente rimane una gran topa e pare disponibile..

ok non so come si fa a ricevere messaggi privati ma va benissimo (qualcuno me lo spieghi) domanda: lei riceve anche a Rimini? Dal 4 al 18 luglio sarò là e vedi che non ci scappi un'incontro?

Lei riceve anche a Rimini zona stazione... ma devi chiederle se quel periodo sarà lì o da altre parti...
La notizia è che salvo suoi ripensamenti dai primi giorni della prossima settimana tornerà al SOLE... :woottrizomeno: :woottrizomeno: !!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
UP


Ultimi giorni.... accorrete gente accorrete...
poi la Sara torna a mangiare piadine e crescioni!

Vin

PS ehi... avete visto che... è sparito "SOLE"?!? Proporrei di parlare con l'amministratore di condominio e ripristinare il vecchio citofono!!!
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
Località
Perugia
Dopo essere stato in lista d'attesa per svariato tempo, finalmente sono riuscito ad incontrare la ragazza in questione.
Esperienza più che ottima, come del resto lo è il rate chiesto, 100 rose per fare tutto.
Siamo stati insieme almeno un ora, mi ha accolto con molta gentilezza, abbiamo fatto quattro chiacchiere, il tempo che lei si fumasse una sigaretta, per dare poi il via alle danza.
Pompino degno di nota, tra i migliori mai ricevuti, molto bagnato davvero una professionista del genere.
Scopata in diverse posizioni per poi finire con un'ottima inculata; parlando è venuto fuori che la ragazza accompagna volentieri nei club privè, il rate non è economico, ma credo che sia un'esperienza da provare almeno un volta.
 
Commenta
Alto