SARA - PERUGIA - PUNTOINCONTRI

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
ct965 ha scritto:
LUCULLUS ha scritto:
Stebuonos ha scritto:
Di quanto sarebbe questo non molto economico?

[center:ycm8z6ym] [/center:ycm8z6ym]

:big_boss:
ma per mè state facendo un pò di confusione questa non e' la brasiliana sara.................. :big_boss:

ct, :punish: leggi bene e segui il discorso, Stebuonos si riferiva, facendo riferimento al post di sealover, al rate chiesto dalla ragazza per accompagnare una serata in un club privè.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
............è vero non avevo letto bene.comunque meglio un incontro di una ora che spendere quei soldi :fool:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
95
Reaction score
1
Località
Perugia
...e comunque la banconota è quella giusta. Una serata al privè con Sara(adesso Loredana) costa una violetta!! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
sealover ha scritto:
...e comunque la banconota e' quella giusta. Una serata al privè con Sara(adesso Loredana) costa una violetta!! :biggrin:

Mi sa che continuo a portarci una mia amica gioviale e sportiva.... me la cavo con una cena a buon mercato

58802061.png



ed una trombata!!!

benedettopreservativo.jpg



:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Vin
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Insomma ragazzi è tornata in quel di rimini la girl? Per tutta l'estate e rientra a settembre oppure solo per un po?Che vi ha detto?Fateci sapere grazie mille...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
58
tennistaccio ha scritto:
Insomma ragazzi e' tornata in quel di rimini la girl? Per tutta l'estate e rientra a settembre oppure solo per un po?Che vi ha detto?Fateci sapere grazie mille...
dovrebbe tornare a perugia dopo il 15 luglio :fool:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
ct965 ha scritto:
tennistaccio ha scritto:
Insomma ragazzi e' tornata in quel di rimini la girl? Per tutta l'estate e rientra a settembre oppure solo per un po?Che vi ha detto?Fateci sapere grazie mille...
dovrebbe tornare a perugia dopo il 15 luglio :fool:

Eccone un altro che la aspetta ardentemente...
almeno non sono solo!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
257
Reaction score
3
Puntoincontri è funzionante.. solo che hanno azzerato il sistema :shok: :shok: .. almeno credo.. :mda: :mda:
E comunque no... non è sara ... :cray: :cray:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
263
Reaction score
0
Timbrata nuovamente Sabato!
Sempre piacevole sopratutto il BBJ!
Domenica poi è ripartita per ritornare forse domani!

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
392
Reaction score
1
Località
PERUGIA
LUCULLUS ha scritto:
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... f512800492

Sara/Loredana e' tornata ! :w00tmesalia:
A 'sto giro si dichiara italiana... :mda: ma e' sempre lei.
Ragazza davvero validissima, aspetto la prossima visita, per documentarla dettagliatamente, visto che non lo ho ancora fatto...
Anche se orami su di lei si e' detto ogni bene...

:big_boss:

Infatti è tornata... eccome se è tornata!!!

Stamattina appena visto l'annuncio mi ci sono fiondato... e che dire?? Lei è in forma strepitosa... migliorata fisicamente se possibile...

Per il resto solo tre appunti:

1. l'ho inculata per 15 minuti buoni con godimento supremo sudando come un maiale (forse lo sono davvero..???)...
2. ho scoperto che sudavo anche perchè aveva i riscaldamenti accesi!!!!!!!!!! :fool:
3. In genere per uscire senza dare nell'occhio passavo dal piano -1 per poi aprire un cancello e salire dal garage.... ecco le cose sono cambiate. Il cancello era chiuso, la porta tagliafuoco che delimitava l'ascensore si è chiusa (leggasi senza possibilità di riaprirla senza chiavi). Insomma mi sono trovato nella terra di nessuna intrappolato come un topo. Per fortuna un minimo atletico lo sono ed ho scavalcato il cancello (2,5 metri).
Insomma... avviso ai naviganti!!! :rtfm:
Meglio farsi notare che rischiare la figura di merda colossale!!!

Tanto vi dovevo
Vin
 
Commenta
Alto