Sara Tommasi

Allora è vero sto pornazzo! Ricordate i video amatoriali di Belen, Pamela Anderson e socie? Dopo un po' ti rompi le palle, qui poi siamo davanti a un film vero e proprio, almeno le altre non fingevano.
 
ho conoscenze comuni,so quello che scrivo,non faccio pettegolezzi,

Non è la prima volta che affermi di avere conoscenza comuni con soggetti descritti nei thread. Per carità! Niente di illecito, ma sicuramente non sufficiente ad avvalorare tesi personali. Di fatto, dicendo che sai per certo qualcosa, è un modo per avvalorare una propria tesi. In altre parole, solo tu sai chi sono le conoscenze in comune... dal canto mio nulla mi tange. Ritengo di essere libero di crederti oppure no, così come pensare che il tuo messaggio sia a solo pro del confutare le tue tesi che peraltro collidono con le mie.

c'è un limite che mi pongo alla dignità e alla legalità di affermazzioniche

Mi pare che qui vengano riportati gossip che stanno letteralmente inondando internet. Non mi risulta che punterforum sia il luogo dello scoop.

possono pure scadere in incazzature dei conoscenti e querele da parte della stessa,non siamo un paese libero...

...non è proprio così. In Italia è vietato diffamare e calunniare, salvo poi che servono prove per dimostrare che non sussiste calunnia e diffamazione. Quindi per il momento, si sta semplicemente trattando di quello che secondo il mio punto di vista, è andata cercandosi la Tommasi (a proposito, pensavo che il suo culo fosse più bello, così come le tette....)

comunque ci va giù pesante e per un certo tipo di sport non si preclude frequentazioni parecchio discutibili..ama alcunecose,non è vittima .ciao a tutti

...ama alcune cose? L'Italia non è un paese libero? Frequentazioni discutibili? Mah... non mi sembra un discorso molto coerente.
 
Secondo me se ti presenti all'excelsior con un 500 € in tasca è possibile che qualcosa di buono lo combini tu!
 
Secondo me ha detto una gran cazzata,gli alieni hanno avuto problemi nell'impiantare il microchip in quanto,quando hanno aperto la scatola cranica NON hanno trovato cervello!!!!!:sarcastic_hand:
 
......è andata così:
gli alieni le hanno aperto la scatola cranica, vi hanno trovato il vuoto assoluto, l'hanno riempita con la prima cosa che hanno trovato ( immaginate... una materia marrone che puzza anche), vi hanno messo il microchip a mollo e hanno richiuso il tutto!!!
et voilà
adesso abbiamo una bocc..(hi) oniana in contatto con entità di intelligenza superiore....
ma mi domando...
se questi hanno un'intelligenza superiore, come mai sono andati a beccare proprio una come lei?

..mah!! misteri della scienza... ( forse sono TROOOPPOO superiori)!!!
 
Se qualcuno avesse ancora dubbi sugli effetti devastanti delle droghe pesanti direi che, basta guardare e ascoltare la Tommasi, per convincersi subito del contrario.
 
Come siete cattivi....ci ha voluto omaggiare della cosa che più le piace fare....e noi ringraziamo...magari tra qualche anno si concede pure...
 
Se qualcuno avesse ancora dubbi sugli effetti devastanti delle droghe pesanti direi che, basta guardare e ascoltare la Tommasi, per convincersi subito del contrario.

Premesso che conosco molte persone che fanno uso di cocaina (alcune in modo saltuario, altre con cadenze frequenti, diciamo settimanali) e che nessuna di loro si trova nello stato della Tommasi (sono tutte persone che appena finisce "l'effetto sballo" ritornano a far parte della categoria degli "insospettabili"), secondo me per ridursi in quel modo la nostra Sara non è "semplicemente" cocainomane, ma è un soggetto che usa, anzi abusa, di vari tipi di droghe, soprattutto, a mio avviso, di origine sintetica....
Per bruciare così i neuroni ci vuole un accurato lavoro, che dura almeno da qualche anno, nel segno di una costanza e di una metodicità impressionante!!!
 
Altra cosa che vorrei far notare:
Ogni volta che apro la home page di PF x entrare quà sul forum mi ritrovo davanti la foto di Melissa trans che mi somiglia in modo sfacciato alla Tommasi,vuoi vedere che..........:scratch_one-s_head:
 
arieccola!!
dal Corsera.....
Sara Tommasi confessa incursioni aliene: sarebbero stati proprio degli extraterrestri a impiantarle un microchip e ordinarle di girare le scene del chiacchierato film «La mia prima volta».Ora che si sono concluse le riprese della pellicola hot, su internet compare il vero e proprio trailer di una quarantina di secondi con scene molto esplicite e una Tommasi decisamente disinibita. Nei giorni scorsi il teaser dell'attesissima pellicola hard - che non conteneva scene di sesso - ha fatto quasi un milione di clic.
e linkino all'articolo
http://video.corriere.it/sara-tommasi-io-posseduta-alieni-/54b02f32-c113-11e1-a4a5-279d925cad5b
 
piuttosto....:scratch_one-s_head:

si dice che su internet c'è già il trailer....

....non ho trovato niente....:unknw:

c'è qualcuno più abile a scovarlo??
 
Indietro
Alto