Ieri sera a Firenze non si è presentata..
il film esce il 7 luglio almeno così afferma il produttore..
Il fatto è riferito anche nel sito web del corriere della sera del quale riporto il link e successivamente copio ed incollo l'articolo per mantenbere la documentazione
http://corrierefiorentino.corriere....celsior-scompare-autogrill-201839308590.shtml
[h=3]LO SHOW MANCATO[/h][h=1]Tommasi diserta il debutto nel night
E scompare in autogrill[/h][h=2]Erano arrivati da tutta Italia per vederla all'Excelsior. Il manager: «Dal 7 luglio la piccante pellicola sarà in vendita»[/h]LO SHOW MANCATO
Tommasi diserta il debutto nel night
E scompare in autogrill
Erano arrivati da tutta Italia per vederla all'Excelsior. Il manager: «Dal 7 luglio la piccante pellicola sarà in vendita»
FIRENZE - Chi si aspettava i botti, le ultime rivelazioni sui «Bunga bunga party» o semplicemente qualche scena del suo spettacolo hard, si è dovuto ricredere. La bocconiana Sara Tommasi – ex Isola dei Famosi, ex soubrette, ex testimonial pubblicitaria – al Sexy Teatro Excelsior di San Donnino, dove era attesa sabato sera, non è mai arrivata. «Eravamo in auto, all’altezza dell’autogrill di Lodi quando Sara mi ha chiesto una sosta per andare in bagno – racconta Federico De Vincenzo, il manager che ha prodotto e firmato la regia del primo film porno della Tommasi –. Il tempo di andarle a prendere delle salviette umidificate ed è scomparsa».
Come scomparsa? Gli chiedono i giornalisti strabuzzando gli occhi. «Sì sì, ho avvertito anche la polizia stradale. L’ho recuperata qualche ora più tardi nell’autogrill il vicino a Parma. Mi ha detto di esserci arrivata grazie al passaggio di un camionista». A questo punto, De Vincenzo diventa serio, e con lo sguardo basso dice: «Era in condizioni pessime, e ha scelto di restare a casa di un amico. La Tommasi non sta bene né fisicamente, né psicologicamente». Frasi dette e non dette che lasciano poco spazio all’immaginazione. Intanto, al Sexy Disco di San Donnino la notizia del bluff della soubrette di Narni si sparge a macchia d’olio.
Ragazzi giunti, quasi fosse un pellegrinaggio, da Alessandria, Piacenza, Milano, Novara e perfino da Trento, Milano e Venezia, se ne sono tornati a casa con la coda tra le gambe e con un biglietto omaggio in tasca «che non useremo», dicono delusi per i chilometri macinati e per la spesa inutile. Intanto il manager della showgirl non si sottrae ai flash dei fotografi e ai taccuini dei cronisti, annunciando querele e richieste di risarcimento danni: «Adesso dice (Sara Tommasi ndr) che dopo averle dato della cocaina per costringerla a girare il film porno l’ho drogata perfino con l’eroina. Quella ragazza non sta bene. Bisogna aiutarla. Ma io non ho forzato nessuno, ho le liberatorie. E guardate i cartelloni: ritraggono lei no?», afferma srotolando un manifesto con foto di Sara non certo in una posizione da educanda. Ma scusi, la domanda dei giornalisti, se avete un rapporto così saldo come lei asserisce, per quale motivo la Tommasi dovrebbe accusarla? La risposta non tarda ad arrivare: «Pensate che stamattina diceva di aver avuto un contatto con l’aldilà e con il suo amico alieno. Ecco chi è che mi accusa». Comunque, De Vincenzi assicura che dal 7 luglio la piccante pellicola sarà disponibile da giornalai, su internet e nel circuito home video. Il patron del Sexy Disco Excelsior, tra un misto di rabbia, per la serata sfumata, e di self control, per i rumoreggiamenti della sala, passa all’attacco per non difendersi: nel pomeriggio di domenica sul sito ufficiale del locale ha pubblicato il contratto con l’artista e un comunicato stampa. «Qui la signora Tommasi non lavorerà mai più», sottolinea risoluto l’anfitrione del teatro hard di San Donnino.