T
Thor
Ospite
Ospite
durocheduri ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 5NTI_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sarah
NAZIONALITA': Russa
ETA': non ho chiesto ma su alcuni annunci in altri siti dice 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e lei ma con qualche piccolo ritocco alle foto
SERVIZI OFFERTI:fk, bbj,daty,69, rai1 e rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: in carne nel modo giusto
ATTITUDINE: simpatica e socievole
REPERIBILITA': buona
Salve a tutti e la mia prima recensione che faccio e spero di non sbagliare ( mi sono allenato un po' a leggere le altre).
Sarah ragazza incontrata Giovedi, mi sono presentato nella sua alcova dove lei ti accoglie con un sorriso immediato e baci sulle guance ( ottimo inizio che lascia immaginare come proseguira).
Un po' di chiacchiere prima di salire di sopra ( un soppalco costruito in quello che prima era un boxe) dove trovo una pulizia perfetta di tutto ( buon segno anche questo).
Allora lei mi chiede cosa voglio fare e io le dico cosa mi proponi : 50 x una cosa normale o doppia 50 piu' completa che comprende tutto quello che vi ho descritto nei servizi offerti il che io opto per la seconda.
Passaggio in bagno a lavare i gioielli di famiglia ( non c'e' il bide' ma mi va anche bene il lavandino volendo lei ti [VIETATO] se vuoi farti la doccia ma io mi ero docciato da poco).
Inizio con FK discreto all'inizio ma piu' caloroso nel mentre, intanto il fratellino si stava gia' eccitando nei pantaloni e lei mettendo la mano sorride e mi dice " sei gia' pronto" certo tesoro rispondo io, cosi mi apre la cerniere e inizia a lisciarlo come se mi stesse facendo una sega dopo un po' parte con un BBJ molto profondo e leccatte sull'asta con continui succhiotti voto: ottimo.
Mi spoglio completamente e lei fa altrettanto e la metto stesa sul letto dove incomincio un DATY alla sua patatina morbida e profumata (complimenti) lei gradisce innarcando spesso il bacino.
Si passa al 69 dove trovo il paradiso leccate e digitalizzazioni al latob mentre lei riparte con un BBJ ancora piu' accentuato ( fantastico)
RAI1 in varie posizioni ma quella che ho piu gradito e quando mi sono masso seduto sul letto con lei sopra che cavalcava (eccitanttissimo)
Finale alle pecos in RAI2 lei si mette un po' di cremina e mi dice "amore fai piano perfavore" be' io alla vista di quel bel buco sono andato in estasi ho iniziato piano e forzando ogni tanto ( lei soffriva parecchio anche se io non sono super dotato) potevo durare di piu' ma vedendola dallo specchio sono venuto che goduria ragazzi :give_rose:
Dopo tutta questa eccitazioni ci siamo coricati sul letto e ci siamo scambiati coccole baci e parole
100/1 ora/ 9
Sei pregato di presentarti quanto prima in apposita sezione.