xeneb ha scritto:
xeneb ha scritto:
Salve premetto che non e' di parte quello che scrivo, ma la cosa strana che io la Sarah la frequento piu' di altre proprio perche uno dei suoi preggi e' che non ti mette mai fretta e non lo mai vista spazientita va bene che io lascio quasi sempre un centone ma anche le volte che ne ho lasciati 50 la mia mezzoretta e a volte anche oltre lo fatta senza sentire alcun disinteresse da parte sua, x quanto riguarda il suo fisico non e una velina ma non e male un po di carne al posto giusto a me piace, i brufoli io non li ho notati, io credo che capita delle volte che ci sono giorni che sono pieni di lavoro e allora cercano di fare la cosa un po' piu veloce , ma le volte che sono stata da lei suonavono anche al citofono ma lei mi diceva di non preoccuparmi.Scusate la mia intromissione ma e che mi sembra molto strana la tua recensione.Salutixeneb ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 5NTI_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Sarah
NAZIONALITA': Russa
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si vede che e' lei ma probabilmente qualche tempo fa
SERVIZI OFFERTI:fk, bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 500
DESCRIZIONE FISICA: molto appesantita, brufoli
ATTITUDINE: simpatica e sorridente
REPERIBILITA': ottima
In piena crisi ormonale e con i pochi spiccioli che riesco oramai a "dedicare" al Punteraggio scelgo Sarah tra le low cost presenti in questa calda estate milanese.
Riceve in un monolocale ricavato da un box, tutto sommato pulito anche se non era agibile il bagno .
Mi apre e ... non e' proprio il mio tipo : molto sovrappeso, il perizoma le solca la cerne tipo salsiccia, e con un po' troppi brufoli, comunque e' simpatica e decido di proseguire l'incontro.
Dopo una brevissima contrattazione mi lava i gioielli con una salvietta umidificante ed inizia con un bbj un po' dentato ma tutto sommato piacevole anche se ogni tanto smette mi guarda e mi chiede se e' tutto ok ... e certo che lo e' ... non si vede ?
10 minuti di bocca a bocca con il mio amichetto dopo di che impermeabile e mi monta su come una cavallerizza ... la ragazza e' attiva, anche se finge e si vede e ce la sta mettendo tutta per farmi venire subito
OK capito l'antifona, mi spazientisco un po' ma concludo con un CIM veloce prima di pagare l'obolo ... un po' scocciato
Pagella : 20min / 50 denari / 6 scarzo
wlagnocca ha scritto:Scusate la mia intromissione ma e che mi sembra molto strana la tua recensione.Salutixeneb ha scritto:RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 500
Pagella : 20min / 50 denari / 6 scarzo
strano, 7 messaggi di cui 5 in questo thread...wlagnocca ha scritto:Salve premetto che non e' di parte quello che scrivo
Stranonapoleon_d ha scritto:strano, 7 messaggi di cui 5 in questo thread...wlagnocca ha scritto:Salve premetto che non e' di parte quello che scrivo
strano infatti, visto che c'è qualcuno che ha fatto l'en-plein... :big_boss:pecosbill ha scritto:Stranonapoleon_d ha scritto:strano, 7 messaggi di cui 5 in questo thread...wlagnocca ha scritto:Salve premetto che non e' di parte quello che scrivo
xeneb ha scritto:Ciao a tutti,
credo che ogni singola esperienza, così come il gusto personale sia soggettiva.
In questo caso ho soltanto dato una mia impressione che come tale, "mia", può esser diversa da quelle di altri "compagni ndi merende".
xeneb ha scritto:....... e con un po' troppi brufoli, comunque e' simpatica ......
cardellino ha scritto:Sono stato da Sarah nei giorni del ferragosto. Ragazza disponibile e accogliente. Rate 50 fiorellini per una mezz'oretta. Sigle: FK, 69, RAI 1. Zona Maciachini.
cardellino ha scritto:Sono stato da Sarah nei giorni del ferragosto. Ragazza disponibile e accogliente. Rate 50 fiorellini per una mezz'oretta. Sigle: FK, 69, RAI 1. Zona Maciachini.
come dire: cardellino giallo!TheBigGun ha scritto:cardellino ha scritto:Sono stato da Sarah nei giorni del ferragosto. Ragazza disponibile e accogliente. Rate 50 fiorellini per una mezz'oretta. Sigle: FK, 69, RAI 1. Zona Maciachini.
E sì che sei al terzo messaggio, non al tremilionesimo.... leggi Collegamento alla pagina web non disponibile .
Scusa ma commenti come il tuo sono assolutamente inutili se non per tenere in alto un thread.
napoleon_d ha scritto:come dire: cardellino giallo!
Frankie_Machine ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 5NTI_.html
NAZIONALITA': russa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1,bbj, cim, fk, daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, belle labbra carnose, tette buone e patata ben depilata
ATTITUDINE: ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Salve a tutti, ho incontrato Sarah un paio di settimane fa e l'esperienza e' stata sicuramente positiva! La contatto un quarto d'ora prima per sapere se fosse libera, ricevuto l'ok cerco parecheggio (erano le 21 circa) e mi dirigo davanti all'abitazione. La richiamo per avvertirla ma il tel. squilla a vuoto (oh nooooo!!! Ci siamo, penso, sono stato bruciato sul tempo...! ), non mi perdo d'animo e alla fine dopo una decina ( ) di tentativi mi risponde e posso finalmente entrare! Solito rituale della porta magica che si apre e sono dentro. Subito mi accoglie con un gran sorriso e la prima impressione e' di trovarsi di fronte ad una bella contadinotta in tacchi a spillo raggicalze e body; saliamo sul soppalco e le chiedo se posso darmi una rinfrescata (pur arrivando da una doccia fresca,fresca). Entro in bagno e trovo solo la doccia, cosi da un veloce lavaggio di rito mi sono ritrovato ed essere ri-docciato completamente Risalgo in camera e ci accordiamo per doppio shot senza rai 2 alla cifra di un centello; ci spogliamo e lei mi fa "Adesso ti mangio tutto"... va bene, sono qui apposta! Si stende sul letto e iniziamo con dei fk molto approfonditi, conditi con pastrugnamenti alla sua patatina e al mio involtino... lecca che ti lecca, piano piano scendo verso la zona X e inizio con un daty in cui lei, ad essere sincero, finge un po' troppo con mugolii vari... vabbè, lippo un po' anche di li e poi e' il suo turno: bel bbj profondo e senza timori reverenziali mentre io continuo a toccarla un po'. Passiamo finalmente alla scopata, dove scelgo una mission per iniziare, affondo per un po' e, senza che ci fossimo accordati in precedenza, le chiedo nel bel mezzo dell'atto se gradirebbe il mio succo nella sua boccuccia: mi guarda, mi dice: "ti piace cosi?" ed io "CEERTO!!" e con un sorriso da porcellina lo prende in bocca ciucciando tutto quello che fuoriesce senza perderne una goccia! Olè!
Pausa di rito, chiacchere per conoscerci meglio in cui scopro che e' davvero simpatica! Ma il mio amico Frankie ha ancora bisogno di coccole, cosi quando lei lo nota, riprendiamo le danze con un bbj ancor più vigoroso e un finale alla smorza.
Che dire, nulla da eccepire sul servizio; il piccolo dubbio che mi fa pensare se ritornarci o meno e' il fatto che fingesse un po' troppo per i miei gusti, però per una cifra del genere non e' facile trovare una girl con questi servizi!
AdminRobot ha scritto:Frankie_Machine ha scritto:RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 5NTI_.html
NAZIONALITA': russa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1,bbj, cim, fk, daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, belle labbra carnose, tette buone e patata ben depilata
ATTITUDINE: ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Salve a tutti, ho incontrato Sarah un paio di settimane fa e l'esperienza e' stata sicuramente positiva! La contatto un quarto d'ora prima per sapere se fosse libera, ricevuto l'ok cerco parecheggio (erano le 21 circa) e mi dirigo davanti all'abitazione. La richiamo per avvertirla ma il tel. squilla a vuoto (oh nooooo!!! Ci siamo, penso, sono stato bruciato sul tempo...! ), non mi perdo d'animo e alla fine dopo una decina ( ) di tentativi mi risponde e posso finalmente entrare! Solito rituale della porta magica che si apre e sono dentro. Subito mi accoglie con un gran sorriso e la prima impressione e' di trovarsi di fronte ad una bella contadinotta in tacchi a spillo raggicalze e body; saliamo sul soppalco e le chiedo se posso darmi una rinfrescata (pur arrivando da una doccia fresca,fresca). Entro in bagno e trovo solo la doccia, cosi da un veloce lavaggio di rito mi sono ritrovato ed essere ri-docciato completamente Risalgo in camera e ci accordiamo per doppio shot senza rai 2 alla cifra di un centello; ci spogliamo e lei mi fa "Adesso ti mangio tutto"... va bene, sono qui apposta! Si stende sul letto e iniziamo con dei fk molto approfonditi, conditi con pastrugnamenti alla sua patatina e al mio involtino... lecca che ti lecca, piano piano scendo verso la zona X e inizio con un daty in cui lei, ad essere sincero, finge un po' troppo con mugolii vari... vabbè, lippo un po' anche di li e poi e' il suo turno: bel bbj profondo e senza timori reverenziali mentre io continuo a toccarla un po'. Passiamo finalmente alla scopata, dove scelgo una mission per iniziare, affondo per un po' e, senza che ci fossimo accordati in precedenza, le chiedo nel bel mezzo dell'atto se gradirebbe il mio succo nella sua boccuccia: mi guarda, mi dice: "ti piace cosi?" ed io "CEERTO!!" e con un sorriso da porcellina lo prende in bocca ciucciando tutto quello che fuoriesce senza perderne una goccia! Olè!
Pausa di rito, chiacchere per conoscerci meglio in cui scopro che e' davvero simpatica! Ma il mio amico Frankie ha ancora bisogno di coccole, cosi quando lei lo nota, riprendiamo le danze con un bbj ancor più vigoroso e un finale alla smorza.
Che dire, nulla da eccepire sul servizio; il piccolo dubbio che mi fa pensare se ritornarci o meno e' il fatto che fingesse un po' troppo per i miei gusti, però per una cifra del genere non e' facile trovare una girl con questi servizi!
Gradiremmo una presentazione fatta quanto prima evinserita in apposita sezione.