SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Il problema è l'accesso al primo piano che ha solo una scala stretta e non è presente un''ascensore. Le camere sono anche al piano terra, ma le ragazze stazionano in genere la piano superiore. A meno che tu non abbia già qualche girl in mente. Tutte le camere hanno doccia e lavandino.

Prossima volta che vado vedo di informarmi meglio... Ma avevo sentito che per l'ascensore si accede da spogliatoio ragazze... In teoria dovrebbe esserci, almeno verifico che sia regolarmente in funzione
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Qualcuno sarebbe così gentile da dirmi i prezzi del marina?

E' accessibile con la sedia a rotelle il marina, Sono stato all'andiamo e weelcum e non ho avuto problemi, al marina è accessibile?

grazie!

c'è un ascensore per accedere al piano superiore ma devi chiedere alla security che ti aiuta, per andare negli spogliatoi e docce c'è uno scalino che potrebbe essere facilmente eliminato mettendo una rampa metallica (suggeriscilo a Vesna la direttrice). al piano terra trovi le docce, i wc tra i quali uno dedicato ai portatori di handicap e ci sono tre camere. secondo me il problema maggiore è fare la doccia: non ho visto docce particolari o vasche da bagno.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
C'è almeno una camera al piano terreno, quindi accessibile. Il problema è che le ragazze stazionano al piano superiore

al piano inferiore ci sono due camere singole e una doppia :) può acchiappare le ragazze che scendono dalle scale cioè quelle che vanno a farsi pagare. a me è capitato che una ragazza mi lavasse di persona al Casa Carinzia prima di scopare :) ho già visto una persona in sedia a rotelle al Marina al piano superiore quindi, a parte una doccia attrezzata non credo trovi particolari problemi.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.117
Reaction score
298
Località
il paese dei balocchi
E' accessibile con la sedia a rotelle il marina, Sono stato all'andiamo e weelcum e non ho avuto problemi, al marina è accessibile?

grazie![/QUOTE] confermo che c'é ascensore ma per usarlo devi farti chiamare quello della security perché x prenderlo passi dallo spogliatoio delle bimbe :) ciao
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
59
Reaction score
0
Grazie mille ragazzi per le risposte !

I prezzi sono come wc e andiamo. (a parte ingresso nei giorni che mi avete detto)

Per la doccia alla fine mi adatto non è che sono proprio immobile fortunatamente (è più la timidezza che altro :) ), solo non capisco perchè non posso stanzarle nella stanza al piano terra. Anche all'andiamo e wc ci sono le scale per il primo piano ma fortunatamente le stanzavo al piano terra.
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Grazie mille ragazzi per le risposte !

I prezzi sono come wc e andiamo. (a parte ingresso nei giorni che mi avete detto)

Per la doccia alla fine mi adatto non è che sono proprio immobile fortunatamente (è più la timidezza che altro :) ), solo non capisco perchè non posso stanzarle nella stanza al piano terra. Anche all'andiamo e wc ci sono le scale per il primo piano ma fortunatamente le stanzavo al piano terra.

Il problema, come ti hanno giustamente fatto notare, è che le ragazze stanno nella sala principale al piano superiore (dove c'è il bar, per capirsi) e normalmente scendono solo al momento di farsi pagare dai clienti.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.117
Reaction score
298
Località
il paese dei balocchi
ahhhh non avevo capito questo dettaglio!

mi sono sembrati molto disponibili , quindi approfitta chiama il tizio della security , tramite la gentile signora della reception , , e vai sopra ,coll'ascensore , che ti godi il giardino se è na bella giornata di sole !!! sole e fica , c'e' di meglio??
e magari una bella birra fresca!!
ciao L,:ok::yess:
m.:lol:
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
180
Reaction score
41
Buonasera, giornata infrasettimanale di sole al Marina, piscina completata, servizi ok, affluenza orsi nella media, presenti ad occhio circa 40 ragazze, diverse delle quali mai viste. Stanzato tale Bianca, morettina su 25 anni a mio avviso molto carina di viso e ben fatta anche se non si può definire una velina, ha avuto il pregio di approcciarmi bene in arena, di intrattenermi e coccolarmi a lungo finché non sono stato io a chiedere di andare, in camera ottima. Stanzato per la prima volta la storica Alessia, stile velina, biondina capelli lunghi con occhiali lavabili che sta in punta al bancone del bar, ci siamo presi per ironia e ci siamo fatti un tot di risate prima al cinema e poi in camera, molto soddisfacente. Da segnalare il ritorno di Miriam in forma pazzesca. Evviva.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
378
Reaction score
298
Località
Ravenna
Vorrei salire oggi ma non avendo tantissimo tempo a disposizione non vorrei che si rivelasse una delusione.... Come sono le girl.... Fighe...???
Avrei voglia di divertirmi con una ragazza gfe stile velina.. Esistono in questo locale??
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
69
Vorrei salire oggi ma non avendo tantissimo tempo a disposizione non vorrei che si rivelasse una delusione.... Come sono le girl.... Fighe...???
Avrei voglia di divertirmi con una ragazza gfe stile velina.. Esistono in questo locale??
vai tranquillo che non si rivelera' una delusione...ma tut'altro !!!:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
378
Reaction score
298
Località
Ravenna
Serata speciale entrato in arena alle 22 e uscito alle 2,30... Ne è valsa la pena..!!!! Party molto divertente con DJ e fighe che ballavano sul bancone del bar a piedi scalzi.... Un paio di bevute e poi nella penombra del locale noto una velina bionda.. Mi avvicino e ci parlo, poi penso cazzo è anche simpatica... Come ti chiami? Miriam...(che bella fighetta che è questa ragazza) social x 20 min e poi un'ora di camera.. Stra divertito non si è tirata indietro su niente.... Molto eccitante e scopa da favola...!!! Finita la camera mi sono fatto un drink sui divanetti e goduto il suo lesbo show veramente notevole.....
Vado di nuovo un po' in giro e mi imbatto in Aura una simpatica e gnocca 20enne.. Ci parlo un po' e capisco che è proprio il genere di ragazza che mi intriga.... Parliamo x una decina di minuti... Aveva un vestitino color acqua si è seduta sullo sgabello e mi ha fatto notare che le mutandine non c'erano a quel punto non ce lo fatta e lo presa x mano direzione 2º camera... Devo dire molto soddisfacente.... Sul trombaggio forse un po' meno di Miriam ma sul BBJ sublime se lo gusta proprio con la giusta salivazione.... Così un'altra ora se ne è andata...
La mia conclusione sul locale: ragazze ce ne sono tante, forse ieri una sessantina ma in base ai miei gusti non ci siamo ancora ne ho rimbalzate un buon 90% ma alla fine chi se ne frega perché ho trovato la mia dimensione divertendomi e scopandomi 2 belle fighe.... Alla prossima
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Serata speciale entrato in arena alle 22 e uscito alle 2,30... Ne è valsa la pena..!!!! Party molto divertente con DJ e fighe che ballavano sul bancone del bar a piedi scalzi.... Un paio di bevute e poi nella penombra del locale noto una velina bionda.. Mi avvicino e ci parlo, poi penso cazzo è anche simpatica... Come ti chiami? Miriam...(che bella fighetta che è questa ragazza) social x 20 min e poi un'ora di camera.. Stra divertito non si è tirata indietro su niente.... Molto eccitante e scopa da favola...!!!

Se hai trovato Miriam in forma... E si crea un po' di feeling Non ti servono altre ragazze per divertirti... Peccato che non hai visto Brigitta altra stragnocca velina !!!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.559
Reaction score
947
Serata speciale entrato in arena alle 22 e uscito alle 2,30... Ne è valsa la pena..!!!! Party molto divertente con DJ e fighe che ballavano sul bancone del bar a piedi scalzi.... Un paio di bevute e poi nella penombra del locale noto una velina bionda.. Mi avvicino e ci parlo, poi penso cazzo è anche simpatica... Come ti chiami? Miriam...(che bella fighetta che è questa ragazza) social x 20 min e poi un'ora di camera.. Stra divertito non si è tirata indietro su niente.... Molto eccitante e scopa da favola...!!! Finita la camera mi sono fatto un drink sui divanetti e goduto il suo lesbo show veramente notevole.....
Vado di nuovo un po' in giro e mi imbatto in Aura una simpatica e gnocca 20enne.. Ci parlo un po' e capisco che è proprio il genere di ragazza che mi intriga.... Parliamo x una decina di minuti... Aveva un vestitino color acqua si è seduta sullo sgabello e mi ha fatto notare che le mutandine non c'erano a quel punto non ce lo fatta e lo presa x mano direzione 2º camera... Devo dire molto soddisfacente.... Sul trombaggio forse un po' meno di Miriam ma sul BBJ sublime se lo gusta proprio con la giusta salivazione.... Così un'altra ora se ne è andata...
La mia conclusione sul locale: ragazze ce ne sono tante, forse ieri una sessantina ma in base ai miei gusti non ci siamo ancora ne ho rimbalzate un buon 90% ma alla fine chi se ne frega perché ho trovato la mia dimensione divertendomi e scopandomi 2 belle fighe.... Alla prossima
Miriam non si tira certo indietro, ma sei crei il feeling Aura è anche meglio....
Comunque complimenti per il "battesimo":lol:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
51
Reaction score
0
Saluti a tutti! C'è qualcuno che ha intenzione di andare prossimamente tipo martedi o mercoledì della prossima settimana?
 
Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
241
Reaction score
0
Località
a casa mia
Tra 5 giorni arrivo al marina per bissare il ferragosto dell'anno scorso. Buone ciulate a tutti
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto