SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
ahhhh non avevo capito questo dettaglio!

più che altro se stai al pian terreno le vedi solo quando si fanno pagare e non vedi quelle sopra... io spesso chiedo di andare al pian terreno perché è più tranquillo... se ti apposti all'ingresso degli spogliatoi vicino ai phon puoi beccare anche quelle più difficili: questo è un consiglio da Baffo in modalità squalo.
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
E' accessibile con la sedia a rotelle il marina, Sono stato all'andiamo e weelcum e non ho avuto problemi, al marina è accessibile?

grazie!

Ne avevo sentito parlare ma Per sicurezza ho chiesto info in reception e mi hanno confermato che è in funzione ed utilizzabile l'ascensore che si accede dal spogliatoio delle ragazze, comunque per qualunque bisogno i tipi della security sono completa disposizione.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.130
Reaction score
516
Località
Veneto
più che altro se stai al pian terreno le vedi solo quando si fanno pagare e non vedi quelle sopra... io spesso chiedo di andare al pian terreno perché è più tranquillo... se ti apposti all'ingresso degli spogliatoi vicino ai phon puoi beccare anche quelle più difficili: questo è un consiglio da Baffo in modalità squalo.
............ma hanno ancora la "bava" alla bocca!:rofl:
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
660
Reaction score
409
se x miriam intendente quella bionda,fisico perfetto,faccia da zingara........e la descrivete come una top nn avete mai provato le vere top e soppratutto nn siete mai mstati all'andiamo ai tempi d'oro....
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.130
Reaction score
516
Località
Veneto
se x miriam intendente quella bionda,fisico perfetto,faccia da zingara........e la descrivete come una top nn avete mai provato le vere top e soppratutto nn siete mai mstati all'andiamo ai tempi d'oro....
Se miriam è in giornata si sa comportare da vera top, altrimenti può essere anche un missile. E poi dipende sempre da chi si trova di fronte. Se gli vai a genio,ti tratta benisssimo, altrimenti pensa solo a finire in fretta ed incassare.Probabilmente io gli son simpatico e mi ha sempre trattato bene.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Se gli vai a genio,ti tratta benisssimo, altrimenti pensa solo a finire in fretta ed incassare.

squallido esempio di rumena succhiasoldi le avevo dato, cosa che non faccio mai, una seconda possibilita' dopo che tempo addietro all'andiamo avevo dovuto inchiodarla in un pompino di 15 min per non farmi uscire senza servizi credo che si fosse pentita di volermi missilare quel giorno deve aver avuto la mascella dolorante per un po' :)
Cmq tempo addietro visto che un mio caro amico che andava solo con lei me ne parlava bene anche come persona le ho dato la possibilita' di riscattarsi, premettendo che non avrei accettato furbate, che lo facevo in nome della stima che il mio amico aveva di lei una specie di prova del nove sulla persona.
Macche' appena entrata cerca subito di velocizzare, la mia eccitazione ovviamente scemava, dopo 10 min cerca addirittura di andar sotto la doccia senza aver fatto quasi niente di buono, l'ho fatta tornar indietro e l'ho rimessa al lavoro con lei che argomentava che in 30 min lei fa 3 clienti,dopo un po' per evitare di strangolarla le ho tirato sopra i soldi con relativi insulti e l'ho lasciata uscire dopo 20 min quasi un record per me qnd mi fan incazzare sino al 30mo le tengo sul mio pezzo.
Il fatto che con qualcuno si comporti bene non toglie che sia una put... di m...
 
Commenta
V

VR/46

Ospite
Ospite
Bene così posso permettermi un mezzo CIM :biggrin:

Mezzo cim??amico Macley,io,ma penso anche tutti i punter più assidui non abbiamo mai pagato più di 70 euro di ingresso al wlc ad esempio,ma anche in andiamo!!party compresi..anche l ultimo pool party del 23 luglio ...
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
660
Reaction score
409
Bernardette,gabriella,Scarlett,mia,delia,beatrice,anka,rebecca,rina,carmen.......tutte prestazione 10 volte superiori a miriam.....ti bastano.....quando ci sono stato io con lei si è subito messa a novanta muovendo il culo pensado che sborravo li......povera illusa......
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Bernardette,gabriella,Scarlett,mia,delia,beatrice,anka,rebecca,rina,carmen.......tutte prestazione 10 volte superiori a miriam.....ti bastano.....quando ci sono stato io con lei si è subito messa a novanta muovendo il culo pensado che sborravo li......povera illusa......

Togliendo Anka e per simpatia Rina e Carmen... Tutte le altre se devo pagare per trombare quelle rakkie, culone e vecchie...

Fortunatamente al Marina attualmente c'è molto di meglio.. tipo Brigitta, Antonia, Cindy (in ferie dal Globe), Dea, Bianca, Alicia (ex Globe), Aura ecc...

Poi gusti son gusti... Ma dai barilli1982 è ora di aggiornarsi e provare qualche novità che sono decisamente meglio di quelle vecchie che hai tirato fuori...
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
se x miriam intendente quella bionda,fisico perfetto,faccia da zingara........e la descrivete come una top nn avete mai provato le vere top e soppratutto nn siete mai mstati all'andiamo ai tempi d'oro....

Se hai frequentato l'andiamo ai tempi d'oro.... Un fisico che poteva reggere alla Miriam era solo quello di Valeria...

D'accordo che Miriam non sia una TOP. Perchè una TOP deve sapere fare tutto e capire ed adattarsi con qualunque genere di cliente che ha davanti... E di TOP in parecchi anni ne ho conosciute davvero poche... Le prime che mi vengono in mente che mi sembra rientrino nella categoria TOP : GLORIA (wlc), EVELYN (wlc), VALERIA (And), DARINA (And).

Miriam va bene se vuoi scopare se vuoi fare il fidanzatino non è indicata...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto