VISITA AL MARINA CLUB 20/8/2016
Era quasi un mese che non andavo in un fkk; oggi ero un po' riluttante ad andare al Marina perché solo ieri mi ero cuccato il ritorno in macchina da Budapest, le previsioni del traffico non erano molto tranquillizzanti ed ero un po' stanco.
Ho optato di andare al Marina, che è relativamente vicino e per darmi la carica parto ascoltando “Happy Trails” dei Quicksilver Messenger Service (acid rock della West Coast - fine anni '60)... Arrivo a Sistiana e mi trovo infognato in una coda di 5 km fino alla barriera Lisert: uscire prima non si può – sull'hi-fi parte la track “Calvary” (segno del destino
![Suicide2 :suicide2: :suicide2:](/images/smilies/suicide2.gif)
). Ero già partito sul tardi (16.00) e con sta coda perdo tre quarti d'ora, ma persevero ed arrivo al Palazzo delle Coccole alle 17.50; quando entro un gruppo di allegri giovincelli stava già levando le ancore.
Non tanti orsi, ma nemmeno tantissime ragazze, che comunque sono state in parte inattive il pomeriggio, dopo la ressa dei giorni scorsi, come confermato dalle stesse girls.
Saluto le mie amiche: mi è parso di vedere anche Emma, ma non sono sicuro...
Sono tornate Ruby e Nadira, assenti Rina, Katy, Kim, Miky, Miriam; con beneficio di inventario perché fra l'illuminazione sepolcrale ed il via vai potrei avere preso qualche granchio.
Delle conosciute presenti Vivi, Delia, Amira, Gabriela, Dia, Isabella, Soraya, Alina, Camilla, Ruby, Nadira, Rebecca, Patricia, Aura, sul tardi anche Anca (che cacofonia
![Lol :lol: :lol:](/images/smilies/lol.gif)
).
Partito con l'idea di fare due stanze solamente ne ho fatto quattro (ma allora è un vizio!), tutte molto soddisfacenti in crescendo rossiniano:
Vivi, la bionda Valchiria dagli occhi blu
Camilla, dal viso dolcissimo, quintessenza della GFE
Aura, stupenda ventenne, prestazione straordinaria
Ero già stravaccato sui divani, pensando sulla possibilità di fare una pennichella, quando mi insidia Gabriela: ero già sull'andante, allora ho detto che Ok la camera la facevo ma doveva impegnarsi a fondo: così è stato...la migliore delle innumerevoli stanze fatte con lei (è stata la mia prima pay-girl nel luglio dello scorso anno!). Mi ha detto che sta per andare in ferie, non so se la prossima settimana ci sarà...
Ho trovato T. , che fino a questa primavera come me stazionava al Wellcum, adesso assieme a Miki ed altri si è spostato qui – un motivo ci sarà...
Cibo non malvagio, dehors con la piscina molto frequentato (un gruppetto era allietato da Rebecca, animatrice sexy-porno!).
Ho deciso di non sfidare la sorte (del resto avevo il pisello surriscaldato... con quattro camere in meno di tre ore) e ho raccolto le mie quattro cose e sono ritornato a casa.
Per evitare noie e file sono passato via Vipacco-Razdrto-Sezana al suono dei Led Zeppelin (rullo della batteria di “Moby Dick”).
Ciao dal sempre più anziano (lo dice anche il mio ranking)
NSBP