SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Appena finisco la rece sul wlc
Forse non è SASHA ma ALEXA o ALEXANDRA potrei sbagliarmi anch'io
Potresti avere tranquillamente ragione. E' l'unica delle 3 con cui non ho fisicamente parlato, e forse è la più bella delle 3. Che si chiamasse Sasha me l'ha detto Ilona mentre parlavamo assieme. Posso avere capito male anch'io, ma sai in quei paesi usano frequentemente i diminutivi e forse Sasha è il diminutivo di Alexandra.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
765
Reaction score
1.107
VISITA AL MARINA CLUB 20/8/2016
Era quasi un mese che non andavo in un fkk; oggi ero un po' riluttante ad andare al Marina perché solo ieri mi ero cuccato il ritorno in macchina da Budapest, le previsioni del traffico non erano molto tranquillizzanti ed ero un po' stanco.
Ho optato di andare al Marina, che è relativamente vicino e per darmi la carica parto ascoltando “Happy Trails” dei Quicksilver Messenger Service (acid rock della West Coast - fine anni '60)... Arrivo a Sistiana e mi trovo infognato in una coda di 5 km fino alla barriera Lisert: uscire prima non si può – sull'hi-fi parte la track “Calvary” (segno del destino:suicide2:). Ero già partito sul tardi (16.00) e con sta coda perdo tre quarti d'ora, ma persevero ed arrivo al Palazzo delle Coccole alle 17.50; quando entro un gruppo di allegri giovincelli stava già levando le ancore.
Non tanti orsi, ma nemmeno tantissime ragazze, che comunque sono state in parte inattive il pomeriggio, dopo la ressa dei giorni scorsi, come confermato dalle stesse girls.
Saluto le mie amiche: mi è parso di vedere anche Emma, ma non sono sicuro...
Sono tornate Ruby e Nadira, assenti Rina, Katy, Kim, Miky, Miriam; con beneficio di inventario perché fra l'illuminazione sepolcrale ed il via vai potrei avere preso qualche granchio.
Delle conosciute presenti Vivi, Delia, Amira, Gabriela, Dia, Isabella, Soraya, Alina, Camilla, Ruby, Nadira, Rebecca, Patricia, Aura, sul tardi anche Anca (che cacofonia:lol:).
Partito con l'idea di fare due stanze solamente ne ho fatto quattro (ma allora è un vizio!), tutte molto soddisfacenti in crescendo rossiniano:
Vivi, la bionda Valchiria dagli occhi blu
Camilla, dal viso dolcissimo, quintessenza della GFE
Aura, stupenda ventenne, prestazione straordinaria
Ero già stravaccato sui divani, pensando sulla possibilità di fare una pennichella, quando mi insidia Gabriela: ero già sull'andante, allora ho detto che Ok la camera la facevo ma doveva impegnarsi a fondo: così è stato...la migliore delle innumerevoli stanze fatte con lei (è stata la mia prima pay-girl nel luglio dello scorso anno!). Mi ha detto che sta per andare in ferie, non so se la prossima settimana ci sarà...
Ho trovato T. , che fino a questa primavera come me stazionava al Wellcum, adesso assieme a Miki ed altri si è spostato qui – un motivo ci sarà...
Cibo non malvagio, dehors con la piscina molto frequentato (un gruppetto era allietato da Rebecca, animatrice sexy-porno!).
Ho deciso di non sfidare la sorte (del resto avevo il pisello surriscaldato... con quattro camere in meno di tre ore) e ho raccolto le mie quattro cose e sono ritornato a casa.
Per evitare noie e file sono passato via Vipacco-Razdrto-Sezana al suono dei Led Zeppelin (rullo della batteria di “Moby Dick”).
Ciao dal sempre più anziano (lo dice anche il mio ranking)
NSBP

sabato 20 ero presente anche io...peccato che uno nn conoscesse l'altro...cosi nn abbiamo potuto scambiare 4 chiacchere....x me è stata una giornata un po' noisetta forse anche perché venivo dal venerdì prima passato sempre al marina....ti posso dire che miriam c'era venerdì,emma era presente sabato e gabriella ci credo che si sia impegnata,fino alle 20.00 a parte le 3 camere fatte con me nn aveva fatto niente...ti confermo che ci sarà fino al 24 compreso poi và a casa e ritorna l'8 ottobre.....
 
Commenta
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
17
Reaction score
1
Esordio al Marina

Esordio al Marina in compagnia di un amico navigato, che mi da qualche dritta prima di entrare. Molta delusione riguardo l'idromassaggio chiuso, era una delle poche attività extra che mi interessava. Bel posto, buon servizio, belle camere, cibo senza infamia e senza lode..

La Figa. Tanta e di qualità, per più o meno tutti i gusti.

Avrei voluto scambiare ogni dito con un pisello, e tanto non sarebbero bastati comunque!!!

Quelle più intraprendenti a caccia del pivello all'esordio mi si son fatte sotto da subito, tutte scartate con cortesia ma decisione: a loro il loro mestiere, a me il mio. Solo in un caso una quando ha visto che il pollo non abboccava è stata antipatica, se n'è uscita col commento acido che ci sarebbe stato da far storie ma poi finiva che mi ci rovinavo la giornata.. Alcune ragazze al contrario son state quasi tutto il tempo nel loro angolino in ombra a lanciare ammiccamenti da lontano ed aspettare, peccato che così nonostante l'andarci a fare due parole non era possibile farsi un idea dettagliata della mercanzia causa la poca luce artificiale. Non ho visto molto ricambio durante la giornata, le ragazze son rimaste più o meno quasi sempre quelle.. Tra tutte gira gira mi accorgo di Ilona l'ucraina che si fa i cazzi suoi con eleganza, e anche se talmente tanto ampio e di livello era il parco scelta che guarda qua guarda là l'indecisione ha regnato sovrana per tutto il giorno, c'ho messo davvero poco con lei a convincermi, e non me ne son pentito neanche per un attimo. Fossi morto mentre ero nelle sue mani, avrei lasciato questo mondo col sorriso. Ce ne sarebbero state almeno una decina (scartate quelle con qualche dettaglio non di mio gusto tipo le tette rifatte o troppo assenti) da provare assolutamente, ma vuoi l'inesperienza e la non conoscenza dello storico tipe (ero tentato di leggermi delle recensioni, ma tanto poi non era detto avrei trovato quelle stesse ragazze recensite in servizio), vuoi il cercare il colpo sicuro, alla fine ho timbrato solo lei, che però devo dire mi è praticamente perfetta (peccato solo che del culo non se ne parla, ma pel resto è stata talmente brava che non ne ho sentito la mancanza). Esperienza positiva, ci tornerò molto volentieri e con spirito più rilassato e di larghe vedute.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
51
Reaction score
0
L'idromassaggio al piano terra? Era chiuso solo per quel giorno o a data da destinarsi? Hai provato la piscina?
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
143
Reaction score
15
Località
Vicenza
E’ Ferragosto. Appuntamento lì, per motivi logistici di alcuni e per dare un giro alla Carinzia, che resta comunque sempre stupenda.
Anche questa volta ho difficoltà ad aggiungere qualcosa alla descrizione del locale che già è stata fatta. Direi che le impressioni dell’ottimo merendero @AMiMePiase non necessitano di ulteriori integrazioni.
Del resto, credo sia giusto dare a Cesare quel che è di Cesare. Ogni locale ha punti oscuri e punti di luce. A seconda di chi vede (e scrive), può metterne in risalto alcuni e tralasciarne altri, ma credo la buona volontà, laddove vista, vada messa in evidenza. Noto anche io come tutti la mancanza dell’idromassaggio e del bagno turco, per esempio (spero in sola temporanea manutenzione) ma l’ho vista come una mancanza minore, essendo estate. Apprezzo invece varie cose del locale, come lo sforzo volto ad una politica commerciale dei prezzi (60 € lunedì, martedì e mercoledì e la nuova tessera cashback) e l’impegno che ha messo per la festa (i giochi a premi durante il pomeriggio, magari chiassosi, ma una nota di colore nel sonnecchioso pomeriggio marinaresco) e credo siano cose giuste da mettere in evidenza.
Anche qui il clima ragazze mi sembra tranquillo, ma ripeto, credo sia complice il fatto che ormai siamo conosciuti e le ragazze hanno preso le misure, sapendo se e come insistere. Segnalo con una lacrimuccia la mancanza quel giorno di Rina, la mia mitica dall’accento romano, il ritorno (per me che non la vedevo da una vita) di Irina (sempre sorridente) oltre che di Ina (sempre molto bella) e Alina (sempre una bomboniera). Presente anche la senatrice Emma (piccola grande colonna per il locale) ed Anka, anch’ella sempre bellissima.
Presente però anche una delegazione dalla lontana Russia/Ucraina, al cui fascino non sono riuscito a sottrarmi. Ho visto un mio amico tornare con il sorriso più ebete del solito dopo una camera con Ilona e… via in giostra. Stanziata più volte Alex (Sasha), credo di aver visto poche volte le stelle così da vicino. Peccato si fermi poco tempo.
Anche qua la mia considerazione di fondo. Il locale ha fatto molto per rendersi attrattivo per la clientela, e di questo devo darne atto. Senza la compagnia, però, la giornata non sarebbe stata assolutamente la stessa. Un caloroso abbraccio a tutti i merenderi che hanno contribuito a renderla tale.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Lunedì 15

Arrivo alle 12:15 reception solita prassi e accompagnamento in camera hotel svestizione di rito e via in ristorante a ritrovarmi con gli amici oggi voglio proprio divertirmi visto che è l'ultimo giorno in compagnia di questo fantastico gruppo dove si aggiungeranno altri amici di PF,ci riserviamo un'angolo nell'area esterna nei momenti di cazzegiamento.

Faccio un giro di perlustrazione saluto qualche ragazza e vengo fermato mi invita a fargli compagnia alta 1,70 capello castano mi sembra MAYA social buono camera buona forse alla prossima salita la ritesterò.

Ritorno in arena e mi fiondo in ristorante per ricaricarmi siamo quasi tutti presenti al grande tavolo preparato al momento pranzo otttimo caffè e parecchio cazzeggiamento,ma ad un certo punto vedo con chi fare la prossima camera e mi stacco dal gruppo.

Ma la perdo di vista e quando stavo per rinunciare riappare anche lei mi stava cercando carina alta 1,65 capello castano sul biondo ANCA rumena buon social camera ottima gli piace molto non mette fretta da aggiungere alla playlist.

Ritorno in compagnia stanno per cominciare i giochi e grande tifo per 3 amici partecipanti complimenti all'oraganizzazione mi ricarico con un'ottima griglia e frutta,dopo un pò vado in cerca con chi fare la prossima camera IRINA scherza con noi e altri orsi viene anche da me anzi qualcuno la mandata da me grazie caro amico,andiamo in camera buona non mette fretta da aggiungere alla playlist.

Accoglienza buona pulizia buona parecchi orsi ragazze presenti SCARLET,GABRIELLA,BERNARDETTE,ANCA,IRINA,INA,REBECCA,SORAYA,DELIA,ILONA,ALEXANDRA,LAURA,MARICA e tante altre che non ricordo bene il nome ragazze conosciute AURA,MAYA,LENA,CAMELIA, un grande saluto a tutti gli amici sono stati i più belli 3 giorni meravigliosi.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Marina - Agosto 2016 (ingresso 60€)

17esima visita al locale; memore delle stanze fatte le volte precedenti puntavo:
Mirella e Kim ma purtroppo entrambe assenti, inoltre Aura e Miabella che non erano mai libere quando ero pronto a stanzarLe.
Comunque non Le mollo, ci provero' le volte successive.
Nota di merito per la dolcissima Miabella che quando mi vedeva scarico nei divanetti veniva a darmi schiaffi con le sue bellissime bocce.

Riepilogo ragazze testate:

Ilona
Ragazza Ucraina biondo-castana, occhi nocciola, parla Inglese.
location: divanetti lato ristorante che guardano il bar.
giudizio complessivo: molto buono; ragazza molto dolce e simpatica, stile gfe.

Roxi
Ragazza Rumena bionda, occhi scuri, parla Italiano.
location: divanetti lato sala fumatori.
giudizio complessivo: buono; ragazza gentile e simpatica, stile quasi gfe.

Didi
Ragazza Rumena castano scuro, occhi scuri, gufo tatuato sulla schiena, parla Italiano.
location: lato bar vicino palo lap dance.
giudizio complessivo: buono; ragazza bellissima e molto simpatica, stile quasi gfe.

Alice
Rumena, ragazza castano-rossa, occhi scuri, parla Italiano.
location: divanetti lato scala.
giudizio complessivo: molto buono; ragazza simpatica e intraprendente, stile gfe.

Ragazze presenti e conosciute:
Le 'Mie' Top (Miabella, Aura e Ilona),
Irina (simpaticissima),
Selena (in grandissima forma),
Nadia (sempre bellissima),
Poi Brigitte, Marika, Alice, Alina, Martina, Sol, Soraya, Kathy, Gabriella, Dia, Didi, Roxi, Bianca, Andrea, Alessia, Anna, Antonia, Camilla, Dea, Cindy, Adela, Maya, Lorena, Miriam, Rebecca, Isabella, Julia, Jackelin, Bella, Masha, Andra, Sara.

Nel complesso, giornata molto piacevole senza note negative:
locale nuovo molto bello,cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 40-50 girls e 80-100 clienti, brevi code per le camere dalle 15 alle 18.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere,
in particolare lo Zio Baffo e il Grande NSBP, grandi compagni di battaglia che mi hanno dato preziose dritte.
Saluto anche le ragazze che ci leggono e che sono state simpaticissime.

Alla prossima!
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
7
Località
Veneto TV
testata Didi, bella ragazza con un gufo sulla schiena, vista da lontano sembra più bella. prestazione sufficiente, è bella per una scopata per il resto rende poco, ci tiene parecchio alla salute, non fa FK e potrebbe rendere di più. poi provata Grabriella: prestazione più sufficiente anche se per alcuni miei amici è da 10 ma dipende da cosa si cerca. queste due ragazze non sono missili ma neanche le metto nella lista di quelle da fare assolutamente, con loro me la sono passata. se avete voglia di svuotarvi vanno bene più di tante altre perché sono corrette e non scassano. Infine Antonia, ragazza che deve farsi e ci tiene parecchio alla salute, chiedete cosa fa in camera, purtroppo parla solo inglese, va trattata con i guanti. si trucca malissimo e sembra una trentenne stanca. un mio amico mi ha riportato un feedback positivo riguardo ad Andra che molti ritengono un vero missile ma lui non fa testo per alcuni motivi che non posso dire. non tutti i clienti sono uguali e certi hanno un background a favore: con loro certe vanno bene se ci vado io vengo missilato. Male Soraia, meccanica e furba.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.595
Reaction score
1.152
VISITA AL MARINA CLUB 22/8/2016 IN FORMAZIONE A TESTUGGINE
Ero stato in visita solitaria al Marina il 20/8, ma siccome avevo ancora molto testosterone in corpo e devo tuttora smaltire una cocente delusione con una pay, su invito di Antonio (il bello) sono ritornato ad Ajsevica. Stavolta sono arrivato per tempo (12,30), traffico fluido, locale mediamente affollato (il giusto).
Quivi ho trovato anche Baffo (e pure un altro della nostra congrega) – Antonio era già a lavorare sodo. Dopo un giretto con l'amico Baffo, incoccio Aura in uscita dal ristorante: non mi lascio scappare lo “ius primae noctis” (almeno per un giorno:lol:) e me la stanzo prontamente: camera meravigliosa – questa ragazza mi fa morire.... Tutto il giorno poi mi lancerà bacetti da lontano....
Poi - glielo avevo promesso due giorni prima - vado in camera con Amira, che si impegna molto...
Ed infine faccio una camera con la paziente Camilla: anche qui una stanza molto atletica.
Alla fine, guardo l'orologio: sono le 15 passate, il ristorante è chiuso ed ho saltato il pran zo (ho mangiato patate, come mi ha fatto notare qualcuno, ma quelle non forniscono calorie, anzi!). Ero in debito di zuccheri: mi sono stravaccato al bancone, spalleggiato dai miei compari per respingere le postulanti. Oggi, almeno fino alle 17 erano più insistenti, perché c'erano sì, un sacco di orsi, ma pochi consumavano....
Mi sarebbe piaciuto farmi Alina, ma, non so perché, la ragazzina non mi caga neanche di striscio, e sì che l'altr'anno ho fatto otto camere con lei; le ho anche chiesto ma ha fatto la gnorri, mah... se una non vuole, non vuole...inutile insistere.
Poi è arrivata Maja, baci, abbracci – si ricordava di me, come no! Mi ha detto che voleva violentarmi e mi sono immolato...
Però cominciavo a perdere qualche colpo e ho deciso di attendere il pit-stop di rifornimento...
Dopo aver cenato ciondolavo in cerca di qualcuna che mi desse uno stimolo supplementare - avevo paura di finire la giornata con un missile - alla fine mi sono deciso e sono ritornato con Aura, con la quale ho concluso degnamente la giornata: tornando in sala Camilla scuoteva la testa...
Ho salutato gli amici, che qui ringrazio per il tempo trascorso assieme, e sono tornato a casa con la musica dei Quicksilver Messenger Service: una track dal nome in armonia con la giornata; “Mona” (gli amici veneti capiranno:sarcastic_hand:)
Alla prossima!
NSBP
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.595
Reaction score
1.152
Ancora un paio di cose che ho dimenticato nella recensione scritta di getto (sono stanco anch'io cosa credete?):
L'idromassaggio (che in una cinquantina di visite ho usato solo una volta) é "transennato": credo che i lavori non finiranno a breve, d'altronde finchè siamo in estate la piscina è anche meglio...
Segnalo la partenza di Alexandra o Sasha (così mi hanno detto le ucraine..), peccato mi sarebbe piaciuto conoscerla..
Alla lista di Antonio (grande Antonio!) aggiungo la presenza di Vivi, Amira, Lena (di ritorno), Ruby, Francesca.
Stop.Ho finito per oggi di rompere gli zebedei...
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
103
Reaction score
36
Marina - Agosto 2016 (ingresso 60€)

17esima visita al locale; memore delle stanze fatte le volte precedenti puntavo:
Mirella e Kim ma purtroppo entrambe assenti, inoltre Aura e Miabella che non erano mai libere quando ero pronto a stanzarLe.
Comunque non Le mollo, ci provero' le volte successive.
Nota di merito per la dolcissima Miabella che quando mi vedeva scarico nei divanetti veniva a darmi schiaffi con le sue bellissime bocce.

Riepilogo ragazze testate:

Ilona
Ragazza Ucraina biondo-castana, occhi nocciola, parla Inglese.
location: divanetti lato ristorante che guardano il bar.
giudizio complessivo: molto buono; ragazza molto dolce e simpatica, stile gfe.

Roxi
Ragazza Rumena bionda, occhi scuri, parla Italiano.
location: divanetti lato sala fumatori.
giudizio complessivo: buono; ragazza gentile e simpatica, stile quasi gfe.

Didi
Ragazza Rumena castano scuro, occhi scuri, gufo tatuato sulla schiena, parla Italiano.
location: lato bar vicino palo lap dance.
giudizio complessivo: buono; ragazza bellissima e molto simpatica, stile quasi gfe.

Alice
Rumena, ragazza castano-rossa, occhi scuri, parla Italiano.
location: divanetti lato scala.
giudizio complessivo: molto buono; ragazza simpatica e intraprendente, stile gfe.

Ragazze presenti e conosciute:
Le 'Mie' Top (Miabella, Aura e Ilona),
Irina (simpaticissima),
Selena (in grandissima forma),
Nadia (sempre bellissima),
Poi Brigitte, Marika, Alice, Alina, Martina, Sol, Soraya, Kathy, Gabriella, Dia, Didi, Roxi, Bianca, Andrea, Alessia, Anna, Antonia, Camilla, Dea, Cindy, Adela, Maya, Lorena, Miriam, Rebecca, Isabella, Julia, Jackelin, Bella, Masha, Andra, Sara.

Nel complesso, giornata molto piacevole senza note negative:
locale nuovo molto bello,cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 40-50 girls e 80-100 clienti, brevi code per le camere dalle 15 alle 18.

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere,
in particolare lo Zio Baffo e il Grande NSBP, grandi compagni di battaglia che mi hanno dato preziose dritte.
Saluto anche le ragazze che ci leggono e che sono state simpaticissime.

Alla prossima!

ciao Antonio ti leggo sempre e apprezzo moltissimo le tue rece...sbaglio o lo strapositivo al marina non l'hai ancora riservato a nessuno al contrario di welcum e andiamo? e come mai dopo tempo sei ritornato al marina?
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
7
Località
Veneto TV
ieri alcune sono andate a rompere le scatole in coppia a un mio amico prima facendo le ruffiane e poi insistendo fastidiosamente perché venissero portate in camera entrambe, il mio amico ha detto a queste due che gli interessava una solo di loro ma l'altra ha detto entrambe o niente e lui ha risposto che potevano andare da altri: con lui la modalità "puttane di Dracula" non funziona. molto intelligente la compare a far perdere un cliente all'altra...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
ieri alcune sono andate a rompere le scatole in coppia a un mio amico prima facendo le ruffiane e poi insistendo fastidiosamente perché venissero portate in camera entrambe, il mio amico ha detto a queste due che gli interessava una solo di loro ma l'altra ha detto entrambe o niente e lui ha risposto che potevano andare da altri: con lui la modalità "puttane di Dracula" non funziona. molto intelligente la compare a far perdere un cliente all'altra...

Devono essere nuove tre volte mi è capitato e una volta sola mi hanno detto che se non voglio fare assieme l'altra non si offendeva
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.549
Località
Città murata.
ieri alcune sono andate a rompere le scatole in coppia a un mio amico prima facendo le ruffiane e poi insistendo fastidiosamente perché venissero portate in camera entrambe, il mio amico ha detto a queste due che gli interessava una solo di loro ma l'altra ha detto entrambe o niente e lui ha risposto che potevano andare da altri: con lui la modalità "puttane di Dracula" non funziona. molto intelligente la compare a far perdere un cliente all'altra...

Una delle due si chiama Marina, l'altra mi sembra Anna ma non sono sicuro.
Estremamente fastidiose.
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
ciao Antonio ti leggo sempre e apprezzo moltissimo le tue rece...sbaglio o lo strapositivo al marina non l'hai ancora riservato a nessuno al contrario di welcum e andiamo? e come mai dopo tempo sei ritornato al marina?
Grazie Zio per l'apprezzamento.
Nell'ultima salita all'Andiamo ho preso un bel missile Romina e questo mi ha fatto diradare le presenze, comunque ci tornero' perche' non posso mollare fior di professioniste come Nosa, Soraya e Anais (le porto tutte nel mio grande cuore).
All'Andiamo ero abituato a portare in camera Darina, Larisa, Emma, Nataly e tante altre perle.
Comunque non abbandono un locale come l'Andiamo e continuero' a lottare per un servizio migliore per tutti.

Sul giudizio strapositivo alle ragazze, sono convinto che se lo devono sudare...al Marina le candidate attuali sono Miabella, Aura e Ilona ma mi servono piu' camere prima di assegnarlo.

Concludo ringraziando tutti quelli che han messo un feedback positivo alle mie recensioni.

Alla prossima!
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.686
Esistono giornate settimanali all naked per le girls??
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto