SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.550
Reaction score
923
Al 25/8 avevo fatto una recensione entusiastica - avevo toccato il cielo con un dito...
Ebbene in soli 11 giorni tutto s'è sgretolato...: Aura assente (forse torna verso fine mese), Camelia torna improvvisamente a casa per problemi familiari (probabilmente torna verso i 1 ottobre):suicide2:
Il numero delle ragazze è drasticamente calato (tornato a 30, forse meno);non ho visto Ruby, Angela, Rina, Emma, Maya, Rebecca, Gabriela, Aura (come già detto), Kati (l'amica di Gabriela),Ilona.
Ha attirato la mia attenzione una biondona, tipo matronale, oggi in guepière rosa, da me mai vista prima, sulla punta del bar: qualcuno ha notizie?
Tanti saluti da un depresso
NSBP
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2015
Messaggi
245
Reaction score
0
Località
Friuli Venezia Giulia
Al 25/8 avevo fatto una recensione entusiastica - avevo toccato il cielo con un dito...
Ebbene in soli 11 giorni tutto s'è sgretolato...: Aura assente (forse torna verso fine mese), Camelia torna improvvisamente a casa per problemi familiari (probabilmente torna verso i 1 ottobre):suicide2:
Il numero delle ragazze è drasticamente calato (tornato a 30, forse meno);non ho visto Ruby, Angela, Rina, Emma, Maya, Rebecca, Gabriela, Aura (come già detto), Kati (l'amica di Gabriela),Ilona.
Ha attirato la mia attenzione una biondona, tipo matronale, oggi in guepière rosa, da me mai vista prima, sulla punta del bar: qualcuno ha notizie?
Tanti saluti da un depresso
NSBP
tanto male la situazione?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
93
Reaction score
1
Marina - Settembre 2016 (ingresso 85€)

20esima visita al locale, riepilogo ragazze testate:

Ragazze presenti e conosciute:
Le 'Mie' Top (Mirabel/Miabella, Sasha e Bianca),
Irina (simpaticissima, PR del club),

... Dia ... da esperto quale tu sei questa è quella che stava sempre con Athene?!? Grazie...:mda:
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Marina - Settembre 2016 (ingresso 85€)

20esima visita al locale, riepilogo ragazze testate:

Ragazze presenti e conosciute:
Le 'Mie' Top (Mirabel/Miabella, Sasha e Bianca),
Irina (simpaticissima, PR del club),

... Dia ... da esperto quale tu sei questa è quella che stava sempre con Athene?!? Grazie...:mda:

Grazie Zio!
Confermo presenza di Dia (mora, skinny) amica di Athena(assente), Anna(assente) e Alicia(presente).

Ne approfitto per correggere la lista delle presenze:
Brigitte assente.
Emma e Anka presenti e sempre molto stanzate.

Per NSBP, animo Zio!
E' stato un grande Agosto 2016 al Marina, le girls hanno incassato alla grande...non ci resta che aspettare un po'.

Sabato mi son divertito con Sasha, Bianca e Lorena.

Se rientrano le Russe/Ucraine e qualche Rumena di livello, ritornera' ad essere un piccolo paradiso.
Speriamo che per la festa ci siano rinforzi di qualita'.

Ciao a Tutti!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
93
Reaction score
1
Grazie Zio!
Confermo presenza di Dia (mora, skinny) amica di Athena(assente) ... quest'ultima oramai per sempre purtroppo... visto che oramai è accasata al Moulin Rouge di Lugano ...
Grazie mille :ok:
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
Grazie Zio!
Confermo presenza di Dia (mora, skinny) amica di Athena(assente) ... quest'ultima oramai per sempre purtroppo... visto che oramai è accasata al Moulin Rouge di Lugano ...
Grazie mille :ok:
La piccola Athenina......quanti ricordi ai tempi dell'Andiamo!DA tempo aveva messo su parecchi kili.....
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
Volevo fare un salto per metà settembre, ma vedo che è un momento un po' down sia per qualità, ma soprattutto per quantità
Vengo in ottobre??
Cosa ne pensate??
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
2
LA riscossa del MArina è arrivata con il ricambio di molte vecchie ragazze qualche mese fa!LE nuove han portato i punter dalla Carinzia al MArina!Spero non abbandonino questa tendenza,riportando in servizio la vecchia guardia che ha sinceramente stufato!
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
LA riscossa del MArina è arrivata con il ricambio di molte vecchie ragazze qualche mese fa!LE nuove han portato i punter dalla Carinzia al MArina!Spero non abbandonino questa tendenza,riportando in servizio la vecchia guardia che ha sinceramente stufato!
Parole sante Zio!
Questo Agosto al Marina ci si e' divertiti alla grande con le nuove girls, il passaparola ha fatto il resto.
Risultato: locale sempre pieno e ragazze che incassavano a manetta.
Tanti nuovi clienti son passati a dare un'occhiata e son rimasti soddisfatti, ora per farli tornare bisogna continuare con la linea di nuove girls e confermare quelle meritevoli ( quelle che chiedono fk+30 a cosa servono? aiutano il club o lo danneggiano?)
Ormai tra punter ci si conosce un po' tutti e si e' creata una rete di amicizie e relazioni che premia chi offre il miglior servizio per Noi clienti.

Quindi avanti con nuove girls poi il passaparola fara' il resto!
Un cliente soddisfatto di sicuro manda gli amici al club, uno insoddisfatto manda gli amici alla concorrenza....

Credo che questa settimana le ragazze stiano prendendo un po' di fiato, speriamo che il party non deluda le aspettative.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
93
Reaction score
1
Athenina per evitare missilate era una garanzia dato che aveva uno standard costante ...sicuro molte altre offrivano prestazioni più elevate ...a me andava bene ...:wink:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
la ragnatela della figa eheh ;)
FB_IMG_1473331997367.jpg
E gli aracnofobici, muti...:lol:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.550
Reaction score
923
VISITA AL MARINA CLUB 09/09/2016 – VIGILIA DI BACK TO THE SCHOOL
Ho avuto uno scambio e-epistolare (via e-mail) con DOCTORJ, il quale mi ha chiesto se lavoravo al Marina, visto che ero sempre lì: ma è ovvio faccio il collaudatore (eh,eh,eh:sarcastic_hand: )solo che in questi tempi grami per avere un lavoro si paga (entrata+ sex consumazioni)...
Quindi venerdì “sono andato al lavoro” (bojacan, sempre lavorare mi tocca!); avevo escluso di andare al Party perché domenica ho un'escursione in montagna con tanto di levataccia alle 5.00 (e poi non sono NemboKid da fare un'uscita al Marina e il giorno dopo in montagna, in fin dei conti sono solo Batman....:lol:)
A parte gli scherzi, sono partito sfrucugliato dalla musica di Justin Timberlake sulla immancabile Radio2 (https://www.youtube.com/watch?v=ru0K8uYEZWw) ed arrivo alle 11.40. Trovo il sogno del punter: nel parcheggio due macchine, due.
Ero un po' preoccupato per la situazione ragazze, visto che anche le mie preferite, vuoi per un motivo vuoi per l'altro, erano via: preoccupazione infondata come dirò...
Ritirato un accappatoio L light, vado al piano superiore e... trovo già una buona situazione con ragazze degne di nota... Non c'era Vivi purtroppo. Faccio l'ispezione al patio della piscina: c'è Irina, che mi ha nel mirino (non so perché, visto che mi ha missilato ben due volte..) e mi fa: “Sei sempre qui!” - al che io: “Anche tu!” e la sua amica si è messa a ridere...
Tornato dentro, vengo intortato da una mora veramente notevole, procace assai, bel viso (unico difetto: silicon valley): era Mirabella. Simpatica, brava, una camera assai soddisfacente.
Intanto il locale si stava popolando di orsi, ma soprattutto di ragazze, tante nuove, tante bone.
Ritornato sul dehors della piscina, mi saluta Alina (fatto inconsueto, visto che io per lei stravedo, ma da tempo non mi calcolava): insomma, mi presenta una sua amica, una debuttante, giovincella sui 18/19 anni, Raluca, e mi propone un trio, per rompere il ghiaccio con la “deb”. Onorato da tale fatto, e solluccherato anche, accetto, anche se generalmente i trii non mi piacciono (ne ho fatto con il contagocce, ma questa era un'occasione da non perdere...).
Che dire.... già Alina mi ha fatto sospirare a lungo (e devo dire che secondo i miei canoni è piccola, ma perfetta), poi Raluca era anche un bocconcino e partecipativa come solo le appena entrate sono – 39 anni in due ..... è stata una camera da sogno....
Un po' stanco, ma molto appagato ho potuto finalmente pranzare.
Di ritorno al bar, vengo approcciato da un'altra procace, da me mai notata prima, mora con gli occhi azzurri (anche questa silicon valley), Ella. Gran bella ragazza (vulgo: tocco de figa!), 22 anni, sessione molto buona.
A questo punto ero a pieni giri... sono andato da Raluca per fare il bis, anche qui ancora adesso mi ribolle il sangue, e poi (per par condicio, che diamine!) anche ad Alina, che si era sgelata nei miei confronti. Mi raccomando trattate bene Raluca, è ancora un fiorellino...
Alla fine mi sono trascinato sulle sdraio del sottoscala per rimettermi un po' in carreggiata..
Poi sono andato a prendere il sole e fare una nuotata, e sapete com'è, quando si è soddisfatti spiace lasciare ed ero lì ad ammirare tante belle ragazze... e mi si è riavvicinata Mirabella, ed, insomma sono ritornato a fare una camera con lei – molto più soft però, ma comunque appagante.
A questo punto avevo veramente finito: finito i soldi, finito le cartucce... ho cenato e sono ritornato a casuccia.
Note di cronaca: idromassaggio, tolti gli sbarramenti ma ancora non funzionante. Ragazze presenti conosciute: oltre a quelle citate, Bella (con i capelli ondulati, veramente fa onore al suo nome, se non avessi paura di essere missilato ci proverei..), Amira, Ruby, Angela, Lena, Katy e Didi, Catalina; una ragazza brasiliana che parla italiano perfetto ma non mi ricordo il nome e molte altre ragazze che non ho mai visto, apparentemente molto buone...
Dal vostro amico “poltrone e sofà – artigiani della qualità”
NSBP
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.116
Reaction score
288
Località
il paese dei balocchi
VISITA AL MARINA CLUB 09/09/2016 – VIGILIA DI BACK TO THE SCHOOL
Mi raccomando trattate bene.....
NSBP
sei tornato a scuola eh passsatore ?????????
vecchio marpione!! ;)
(trattate bene?????????? mi sorprendo di te ,, noi 'veri'' le trattiamo molto meglio di come ci trattano [e si meritano ] ste squinzie !! ) :ok::yess:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto