- Reaction score
- 2
Le solite Rumene mangiasoldi....fatto un salto ieri di passaggio dopo una vacanza in zona balcanica.
Niente di nuovo con lo stile accalappiatorio di queste rumene...(anche se ammetto che alcune ti approcciano nella maniera giusta, ma sono molto poche).
Alla fine solo le solite altezzose all'apparenza che si dimenticano che arrivano da paesini rumeni disperati!!
Non ho fatto stanza con nessuna di loro....ho voluto vedere come funzionava e se c'era qualcosa di diverso dal resto....quando ho visto che nulla era diverso, mi sono divertito a prenderle per c...
Fatevi un esamino di coscienza uomini....poi dopo uno fa ciò vuole!!
C'è modo e modo di porsi con i clienti....lo so benissimo come funziona....Ormai conosco le Rumene e non mi aspettavo che ce ne fossero il 95%.....Il bello è che si vergognavano loro stesse a dire la loro nazionalità....mi aspettavo solo qualcosa di diverso.
Solo 1/2 sulle 10/15 ragazze con la quale ho parlato meritavano considerazione sia dal punto di vista estetico che caratteriale....ripeto, devono ricordarsi da dove arrivano....cioè città malfamate e villaggi agricoli disperati....