passato al marina e trovato le seguenti ragazze: alicya bella tipa magra due belle tettone rifatte e con dei bei tatuaggi, shasha bella bionda magra ma mi sembrava un pò anonima, pamela bionda con occhiali due grandi tettone ma che in quel momento non aveva tanta pazienza, roxy mora forse il miglior seno naturale grande che ho visto gran bel fisico, amira vista più volte al locale che di sicuro fa il suo dovere, brigite biondina stile velina, aura bella bionda quando ti guarda fisso è difficile non portarla in camera, e tante altre come anca, irina, alessandra, ina in generale ho trovato le ragazze che nel social sono educate e non ti mandano a quel paese appena gli di ci che non le porti subito in camera alla fine ho ceduto per una certa clara che si poneva bene viso semplice bionda magra stile velina peccato per le poche tette però in camera è stata veramente brava daty e bbj a godimento varie posizioni e venuta sempre partecipativa, poi fatto camera con una vera sudamericana vanessa con una 4 di seno naturale che di certo non è una velina ma che però si pone bene con bel sorriso sempre gentile, tutte e due hanno fatto quello che c'era da fare, questa clara mi ricorda la prestazione sullo stile nataly è da maneggiare con cura !