Ma avete mai trovato una puttana che ammette di esserlo? Per ognuna di loro, le puttane sono sempre le altre.
Caro nonsolobradpitt,temo che questa estate ci abbia abbagliato, o meglio annebbiato le idee!credevamo che il MArina(finalmente!) avesse cambiato strada,mandando a casa le solite presenti da illo Tempore ,per fare un cambio,un salto di qualità ,che lo avrebbe portato a superare i due fkk Carinziani in crisi totale di ragazze valide e prestazionali( belle ce ne sono ma prestazionali e grandi gfe ,pochissime!)Invece lo scazzo è tornato,la assoluta inaffidabilità sugli orari,sugli extra,insomma l'anarchia che ha sempre caratterizzato il MArina dall'apertura!temo questa sia la ritrovata normalità!Lo stato brado in quel locale può durare lo spazio di una giornata o poco più,poi vengono "portate" a comportarsi come "si addice" ai Diktat!Spero di essere smentito ma ,obiettivamente ,non credo!Io sono stato abituato bene nel 2014 dal Wellcum di Herr Muller e benissimo dalla carrettata di teen allo stato brado del 2015 all'Andiamo di Sanja e quindi districarmi tra extra che vengono e vanno nell'arco di un'ora,mi ammoscia ........VISITA AL MARINA CLUB 06/10/2016 – LA PARABOLA
Da un paio di settimane sono svogliato, sarà l'andropausa.....:mega_shok:
Avevo programmato di salire oggi al Marina, poi, vedi sopra, avevo procrastinato a domani: all'improvviso, ormai alle 17, mi si riaccende la libido.
So che al Marina tante ragazze prendono riposo al giovedì, ma contavo anche su un afflusso ridotto di clienti...
Negli spogliatoi vedo Daria in attesa dell'obolo che mi saluta mandandomi baci, ma poi non la rivedrò più, sequestrata da qualche cliente...
Vado al piano superiore, saluto Camelia, che è ritornata (lo sapevo e sono andato anche per questo), ma comunque faccio un giro di ispezione: trovo la line-up falcidiata, poche ragazze, molte di quelle eccellenti assenti: mancavano Vivi , Aura, Bianca, Moni, Mirabella, Roxy, Miki, oltre a quelle in ferie (Gabriela, Alina, Ketty), inoltre mancavano Delia, Emma, Antonia, Katy, le sudamericane...
Insomma c'erano circa venticinque ragazze, delle quali
Kim, che è notevole fisicamente (ma con lei ho rotto i ponti dal Wellcum, quando si chiamava Francesca),
Irina, da me inserita nella mia black list per via di un doppio missile,
Alexandra, una bionda notevole, che però non bacia (“malum signum”),
Raluca che dopo avermi mostrato i suoi nuovi piercing (che io odio, ma non la volevo deludere ...) mi chiede subito di andare in camera: al mio “vediamo dopo” mi scarica in 2 nanosecondi e non si farà più viva con me...
Poi due arpie sedute su un divano vicino all'affumicatoio che al mio passaggio mi avevano fatto le smorfie, ripagate con la loro moneta...
Altre ragazze conosciute: Anca, Kacy, Eva, Isabella, Nadira, Ruby, Soraya, Catalina.
Con Camelia ho fatto una camera di un'ora abbastanza soddisfacente , considerate la mie condizioni non ottimali (anche questa volta il percorso in auto ha avuto un effetto simile al bromuro....).
Ho atteso invano qualche nuovo arrivo, c'era un clima di scazzamento ed apatia abbastanza diffuso; addirittura delle ragazze si sono ritirate nelle loro camere, quelle restanti hanno trovato tutto sommato da lavorare.
Speriamo che sabato (Irish Party) ci siano tutte le ragazze, perché attualmente c'è stato un tracollo improvviso.
Un saluto dal vostro severo, ma imparziale e incorruttibile
NSBP
e allora caro MIMMO non ti resta che farli ritornare (anche Sara) ,, urgono qualcuno che salvi sti parchi giochi!!!!Io sono stato abituato bene nel 2014 dal Wellcum di Herr Muller e benissimo dalla carrettata di teen allo stato brado del 2015 all'Andiamo di Sanja.....
spesso dopo un po' si ripropongono per 70 con fk,
Questo è grave!!
E parecchio scorretto, indice di sbandamento; o fanno a 70 oppure che decidano di fare a 100 ( poi ne accettano le conseguenze ) ma lo facciano con TUTTI; provarci a cazzo di cane un tanto al kg così sa anche di comportamento ingannevole.
Se io faccio a 100 e un'ora dopo scopro che il mio amico ha fatto a 70 mi incazzo non poco e non ci torno più.
Mi spiace ma non si fa così
Caro amico non se ne parla neanche 70 è la tariffa e tra gli extra non esiste il Fk. Fine.
Io sono stato martedì e mi sono trovato benissimo ,Fk a manetta e nessuna richiesta di 30 euro aggiuntivi da parte di nessuna. Purtroppo ci sono tanti novizi(tra cui parecchi giocatori di casinò) che non fanno storie verso nessuna richiesta. Ma gli storici devono rimanere uniti e coesi e rimandare al mittente le richieste strane.
Io sono dell'idea di Eddy Colante, se poi qualche pollo, ribadisco, qualche pollo si fa spennare il centone, problema suo. Ovvio che la ragazza, facendolo per lavoro e non per divertimento (altrimenti non si farebbe pagare) cerchi di ottimizzare, ovvero prendere più soldi per la stessa prestazione. Riflettendoci,chi non cerca di farlo nel quotidiano? Io nel mio lavoro sì, cerco di prendere il più possibile per lo stesso lavoro, così fanno loro. Non ci vedo nulla di strano: sta al cliente dire: "Bimba, per mezz'ora ho sempre pagato 70 e con te non ho nessun motivo per cambiare." Voglio vedere chi vince.
... condivido in pieno quello che hai scritto ... mettere un mi piace sarebbe riduttivo per esprimere la condivisione sul concetto che hai espresso ...Spero tu ti sia semplicemente espresso male; perché "cercare di prendere il più possibile per lo stesso lavoro" non significa ottimizzare, ma approfittarsene. In qualunque professione, a ogni prestazione deve corrispondere un GIUSTO compenso; se un professionista "ci prova" (a chiedere di più) solo perché suppone di avere a che fare con un "pollo da spennare", allora non siamo di fronte ad un caso di furbizia, ma di disonestà.
Non facciamo sempre passare il concetto (tipico della mentalità italiana) in cui i ladri sono furbi e gli onesti coglioni.
Vi faccio presente che nella capitale della Germania, dove la prostituzione è legale, da Aprile l'Artemis non può più imporre tariffe fisse (ciò è stato ritenuto sfruttamento), poiché la legge prevede che all'interno le zoccole sono libere professioniste e possono chiedere quello che vogliono... Tuttavia le meretrici chiedono tutte le tariffa base standard di euro 60 senza supplementi per il FK, anche se quest'ultimo è diventato difficilissimo da ottenere nel sessantello.
Vi ricordo che in Slovenia la prostituzione non è considerata propriamente come in Germania...
In teoria le "tariffe fisse" non dovrebbero essere imposte in nessun locale, soprattutto per non incorrere in reati da parte della gestione; in realtà è evidente che delle regole ci devono essere: le ragazze saranno anche libere professioniste, ma se tutte cominciassero a fare come gli pare, con l'anarchia totale il locale dopo un po' potrebbe anche chiudere!
Non metto assolutamente in dubbio quello che dici, ma ce ne sono tante che lo fanno e non chiedono extra. Io ci sono stato sabato e ho fatto 3 camere veramente buone senza pagare extra, evito i nomi, al limite in privato, per non mettere in difficolta le suddette. Ho rifiutato più di una, con telai da formula uno, proprio per questo motivo. Io non sono un 'fanatico' del bacio, posso benissimo farne a meno, ma se una ragazza mi chiede extra strani 'in progress' mi girano le scatole e la camera ne risente.Oggi praticamente tutte mi hanno chiesto fk extra,ovviamente ho rifiutato,simbolica unica stanza con Briana(si con una N sola)che non ha chiesto +30 in quanto non bacia a priori.Nessuna ragazza è stata mai pressante nelle richieste.
Non credo di tornare,almeno nel prossimo futuro,se anche l'andiamo ha preso quest'andazzo non mi resterà che inscrivermi al circolo bocciofilo!
Pur non essendo così assiduo, voglio proprio vedere se ha ragione Antonio, che saluto, quando ha detto che basta saper aspettare un po'.
La richiesta del centone e' diventato un test che le ragazze fanno per distinguere un frequentatore di fkk abituale da un cliente alle prime armi
certo anche perche' son tutti falsi .......ehehAnche io non farò il nome