Ieri pomeriggio non era giornata tersa, al Marina
dopo aver beccato 5 km di coda in autostrada x lavori in corso

, all'ingresso del locale la mia carta di credito non viene accettata dalla macchinetta al primo colpo, e manco al secondo, funziona solo al terzo tentativo dopo minuti di attesa, per grazia ricevuta
salgo in arena in perlustrazione e mi svacco sul divanetto, nel mentre che cerco le mie favorite mi abbordano in serie tre tipe (cortesi), passano così svariati minuti e si materializza Alice, avevo ancora la terza arrembante sulle ginocchia, lei si schioda e mi lascia abbracciare Alice

ubi maior..., due secondi due di saluto sul divanetto e ci fiondiamo in camera, sessione densa di coccole preliminari, passiamo alla fase prettamente ginnica e qua si ripresentano problemini, la mezza ora è in scadenza e io dopo vario trapanare non concludo in gloria, cilecca

che figura barbina colpa mia ....
una mini seduta di bagno turco e un salto al buffet mi distraggono dall'esito della prima stanza, svaccamento in piscina anche se il cielo nuvoloso non promette granchè bene, rientro in arena per ripresentarmi da Alice che mi aspetta come concordato (Ruby oggi sembra non ci sia proprio), chiedo la 'rivincita' :sarcastic_hand:, stavolta in camera va come si deve, meno coccole preliminari e più ginnastica, un buon succhiotto e il fratellino si rianima, missionaria di rito fino al traguardo agognato, baci abbracci carezze la mia giornata è conclusa ormai
appunto, conclusa senza fare i conti con l'oste: un'ultima fatina mi ha avvicinato mentre stavo alla macchina del caffè in attesa di tracannare qualcosa di fresco, e cosa devono sopportare i mie occhi stralunati? una mora da urlo tutta ignuda (sorboleeeee), corpicino perfetto tutto ma tutto naturale, due occhi verdi da schianto, nome Mayra (??), tatuata, di cui uno vistoso sul polso destro, per la miseria avevo già finito i gettoniiii vacca boia !!
strano, questo sabato pomeriggio c'è più gente del solito dalle quattro in poi .... meglio così eh, esco in parcheggio e sta piovigginando, alla prossima
de ben: ritrovata la barista L. al bancone, rivista la massaggiatrice affascinante (da ebete non avevo prenotato la seduta al mio arrivo

), finite le scorte di goldoni rossi siamo tornati al color carne
de mal: non più vista la cuciniera gnocca, buffet razioni scarseggiavano varie portate ben prima della fine orario pranzo, zona piscina area ridotta a metà da nastro biancorosso (booh)