ma quelli che ho convertito sono venuti su bene... altro che extra per il bacio... al massimo il culo.
No extra per la mia prima volta al marina. 2 camere standard con Rebecca e Roberta,ma con Rebecca il culo mi ha tentato veramente tanto
ma quelli che ho convertito sono venuti su bene... altro che extra per il bacio... al massimo il culo.
... il lunedì, martedì e mercoledì si paga sempre 60 € ... molto probabilmente questo mese il party l'hanno voluto far coincidere con il giorno di Pasquetta confidando in un maggior afflusso ...Ciao sapete se il lunedì di pasquetta che c'è la festa l'entrata rimane ridotta a 60 o lievita a 85 x via del party?
Rispondo in ritardo...Buongiorno a tutti.... noto dalla scarsità dei recenti pochi post che molti sono già in ferie... ☹️ ...
Domani faccio un salto al Marina, qualcuno ha news da riferire?!? Desideravo sapere in merito alle presenze delle Marinarette.... o se ne sono già andate in bulgaromania a far vacanza? ������
Ciao a tutti, seguirà recce.... e buona Pasqua �� ��������
Tranquillo! Sarà così!:sarcastic_hand:PASQUETTA MARINARETTA! ...ho detto alla cassiera e alla responsabile (di cui ora non ricordo il nome) che un po' di luce in più non guasterebbe. La tipa mi ha ascoltato attentamente e probabilmente non cambierà nulla.
Tranquillo! Sarà così! :sarcastic_hand:
Tranquillo! Sarà così!:sarcastic_hand:
Ciao fioi a pasquetta ho fatto un salto anch'io al Marina. Confermo la presenza di parecchia gente e un parco gnokka esteticamente abbastanza buono. Prima di scegliere la sfittinzia giusta ho intervistato parecchie marinarette ma tutte chiedevano l'extra x il fk. Alla fine mi sono rotto le palle perché mi sembrava di chiedere l'elemosina e ho portato in camera un paio di rumenine giovani belle fresche. Cioè ho pensato visto che nessuna limona aggratis almeno mi scopo una carina. Forse quelle che fanno fk compreso erano tutte sempre occupate ma quelle che si avvicinavano volevano tutte 30 sesterzi. Brutta sta moda dell'extra mi ha smonato parecchio non pensavo fosse diffusa in modo così spaventoso nel locale. Vabbè cmq a parte che non limonavano hanno scopato abbastanza bene però non ricordo i nomi erano nuove penso ma sicuramente nulla da ricordare. A differenza di altri x me l'illuminazone non era troppo bassa ci vedevo bene però in camera troppo caldo e puzza. Spero che d'estate hanno il clima nelle stanze altrimenti diventano dei forni crematori. Praticamente la prima scopata se uno vuole il fk costa 60 ingresso + 70 tariffa base + 30 entra tot 160 cioè prezzi da night italico. P.S. il cocktail offerto era una cagata pazzesca.