Ma fk gratis? Vorrei provare Raluca ma preferirei capire se bacia o meno prima di iniziare la "trattativa". Potrebbe fare la differenza.
venire è l'unica cosa che conta. la donna va messa sotto e scopata per il proprio piacere: figa! figa! figa! e ancora figa che non ho tempo da perdere con i baci e i pompini perchè l'uomo penetra.Simona: è una ragazza piccola di 24 anni, occhi azzurri capelli castani tendenti al finto biondo, lisci e lunghi, quasi una seconda di seno appuntito. E' molto bella di viso, non va dai clienti, staziona sui divani centrali attaccati al muro dalla parte del cinema con Raluca. Vuole l'extra per il bacio, fa il pompiono scoperto ma non mi sembra sia una cosa di suo gradimento. Tende a fare le cose con molta calma, non è una tigre. Mi piaceva molto e l'ho scopata fino a venire grazie a una figa bella stretta. Senza infamia né lode, la consiglio a chi vuole fare una camera alla Boskolo dove l'importante è venire. A Boskolo che ama la figa stretta la consiglio. Ho rivisto Angie notevolemente dimagrita e consiglio anche questa ragazza anche ad altra gente: in camera l'ho trovata gentile e partecipativa oltre ad avere un bel viso.
Altro giro fatto lunedì 26 giugno. Mannaggia, due gite nel giro di pochi giorni, così non va bene!
Ho approfittato del giorno di ferie per andar su il pomeriggio, pensando al giorno feriale credevo di trovare il deserto, e invece... altro che giovedì scorso! Parcheggio pieno già all'ora di arrivo verso le 14e30. Autostrada stranamente non troppo incasinata, nonostante i soliti eterni lavori.
Devo dire però che anche le ragazze non erano poche, decisamente di più della scorsa settimana. Viste le mie (ancora) poche visite al locale non posso fare paragoni precisi e nomi di ragazze che c'erano oppure no, fatto sta che ho approfittato per tre camere. La prima con LUNA, latina molto caliente che normalmente sta seduta sugli sgabelli del banco del bar sulla destra arrivando dalle scale (sempre vicina a quell'altra mora carina che ancora non sono riuscito a conoscere ), bei capezzoloni da leccare, in camera senza fretta ci siamo davvero divertiti; la seconda con ANGY (o come cavolo si scrive), rumena simpatica, alta e con un viso bellissimo, con un costumino verde fucsia distinguibile da tutto i locale, mi piacciono da morire le sue gambe toniche (odio le gambe magrissime dove non c'è niente da palpare ); la terza con Raluca, stavolta ha insistito molto meno rispetto alla scorsa volta e la camera se l'è meritata (e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente colpito).
Non conosco nessuno di voi cari colleghi di "sauna", eppure giurerei di cominciare a riconoscere alcune facce già viste in questi magnifici posti.
Ma fk gratis? Vorrei provare Raluca ma preferirei capire se bacia o meno prima di iniziare la "trattativa". Potrebbe fare la differenza.
Con 50 da quello che ho capito si può fare al margerita sempre a nova gorica.Ciao,
domandona, ma qualcuno di voi è mai riuscito a fare una camera decente con un cinquantone?
Qualcuno di voi è mai riuscito a fare una camera con massimo 70 eurozzi o meno con BBJ, RAI1 e DATY??? Con fanciulla non meccanica?
Io non ne ho trovata una che sia una, al netto che non le ho passate tutte, quelle che non mi stimolano e non mi dicono nulla non mi sono avvicinato.
Mediamente una camera dignitosa va sui 100... o sono io bambacione che mi faccio abbindolare?
...Con 50 da quello che ho capito si può fare al margerita sempre a nova gorica..
Con meno no, ma con 70 è il minimo sindacale.Qualcuno di voi è mai riuscito a fare una camera con massimo 70 eurozzi o meno con BBJ, RAI1 e DATY??? Con fanciulla non meccanica?
Ha ragione comunqueLei piuttosto piccata mi ha risposto che non eravamo al mercato, che per andare in camera ci volevano 70 euro, poi in camera si poteva pure giocare a briscola o a ramino, ma quello si doveva pagare.
Spero di esserci, ciaoesatto brad.....infatti io sarò in loco domani...se ci sei ci si becca tra una marinaretta e un'altra....