- Reaction score
- 951
io nn capisco che senso ha andare oltre...ok pagare 100 uno dice voglio fare una gran camera invece che pagare 70 e nn divertirmi gli do 100 e mi diverto,ci può stare....ma andare a cercare altro oltre il sesso li dentro nn ha senso,è logico che loro puntano solo al denaro o regali,ricordiamoci che il 90% di loro sono tutte fidenzate o sposate con figli(alla fine sono ragazze come quelle fuori anche loro)se ci conoscono li dentro nn può essere altrimenti....l'unico modo x conquistarle potrebbe essere quello di conoscere una di loro mai vista casualmente fuori,allora in quel caso sarebbe un incontro normale e potrebbe succedere qualcosa.....questi locali di confine stanno diventando proprio come i lap dance,spiaccicati.....io in tanti anni di frequentazione nn ho mai chiesto di uscire fuori e da più ragazze mi è stato chiesto regali o addirittura week end al mare ma sempre rifiutati...x me li ci si và solo x rilassarsi e divertirsi,nn voglio portarmi a casa ulteriori problemi di quelli che la vita normale già ti offre....venendo alla ragazza bhe con quel tatuaggio ho capito chi è ma nn posso fare fare il nome,già tante mi odiano la dentro aggiungerne una alla lista nn mi và anche xchè lei nn e mai stata maleducata con me....