SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
vesna ha ribadito più di una volta di andare a lamentarsi da lei se qualche rgazza si comporta male,loro nn possono imporre niente ma finito il periodo di contratto posso nn richiamarle più....anche lei ci tiene x il buon nome del locale che le ragazze si comportino bene......un mio amico è capitato la promessa di fk nei 70,entrati in stanza gli fa sono 30 extra,lui è uscito lei gli ha bestemmiato contro ma nn si è fatto missilare.....stranamente adesso nessuna ci prova più a fare la furba con lui.....

x i nostalgini come me ho appena ricevuto un mex da un caro collega del rientro al marina di JULIANA EX ANDIAMO CHE MANCA DAL MARINA DA 2 ANNI DOVE AVEVA IL NOME DI DIANA.....bella,mora,tettuta,molto gfe...adesso si fa chiamare DANA......
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
"vesna ha ribadito più di una volta di andare a lamentarsi da lei se qualche rgazza si comporta male,loro nn possono imporre niente ma finito il periodo di contratto posso nn richiamarle più...."

Cit barilli1982

Contratto come prostitute in Slovenia...???
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
loro posso rimanere nel locale 3 mesi poi devono stare 1 mese fuori,questo x avere sempre un ricambio e riuscire a gestire le tante email di ingresso che hanno,le nuove hanno 1 mese di prova....tutte x poter rientrare devono ricevere una mail dalla direzione se nn arriva la mail nn possono entrare.....nn sarà un contratto ma se una la vogliono tenere fuori sanno benissimo come farlo....
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
scusami eh ma se ho scritto ex andiamo e che manca da 2 anni al marina secondo te è una teen??????
 
Commenta
R

Romantic1

Ospite
Ospite
x quanto mi riguarda ....di gente che che spende dei 3000/5000 magari indebitandosi x qualche giorno in croazia,iphone ecc...regalati.....ma vi siete bevuti il cervello...

Ciao,
la tua opinione, espressa così, è molto condivisibile.

La mia è e resta una mera somma aritmetica e nulla più.
Se una ragazza, magari proprio quella che ti piace e che ti attizza, si concedesse per 250/300 "all inclusive" al giorno ed in più ti sta accanto (se si vuole una strafiga accanto tutto il giorno, naturalmente), ti ritroveresti a fine giornata in attivo, visto che magari ti saresti sparato 4 o più stanze (leggo di alcuni che si fanno anche 8 o 9 stanze... e non hanno 20 anni).

Nulla di più.

Su fatto di trovare "la fidanzatina" al Marina: no comment.

Sul "concetto di costo": per una persona che guadagna 10k in un anno, 1k al giorno sono una follia, per uno che guadagna 10k al giorno inizia ad essere una sciocchezza. Tutto è relativo e ciò che può essere per me una follia per un altro è una banalità.
Tutte le ragazze cercano la seconda persona e se la trovano sono felici in due, altrimenti si accontentano.

Io non giudico nessuno, siamo nel libero mercato e se a te va bene così non sei un "coglione" ma semplicemente una persona che se lo può permettere e fai bene se sei felice,
Questo rovina il mercato?
SI
Non puoi farci nulla, come prendersela con un emirato perché paga un'auto qualche milione di euro quando il suo costo aziendale è poco più di una Range Rover, se lo può permettere e fa bene io semplicemente non prendo quell'auto, vado su una Range Rover e sono felice ugualmente :)

Libero mercato, libero pensiero... ciò non toglie che hai ragione, se ognuno di noi iniziasse a imporsi un 50 per prestazione di 1h completa e dai e dai e dai... loro per forza di cose abbasserebbero ma... non sarà mai così: purtroppo.

A presto Barilli!
Spero di incontrarti di nuovo
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
400
Magicc77
chiariamo subito che fingering NON e' extra!!!!!!!!!

Sarà.... ma a me han quando ho allungato le mani le prime volte, mi han sempre detto di no ( no e basta! Niente richieste extra ). Per cui non ci ho più provato....
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
635
Reaction score
110
Ma infatti non è da considerare un extra come gli altri extra che sono al menu e hanno un prezzo fisso, va considerato come una cosa che non tutte le ragazze possono concederti per cui visto che Aura mi ha lasciato ampio spazio di manovra, e ampio è proprio la parola più azzeccata, la ritengo perdonata per lo scherzetto che mi ha fatto il giorno precedente.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
635
Reaction score
110
Poi oggi mentre risistemavo il portafogli post vacanze mi è capitato in mano lo scontrino del Marina e questo è quello che ho notato
20170807_195829-1.jpg

In pratica se non ho capito male gli 85 euro sono così suddivisi:
35 per il cinema
40 per il cibo
10 per l'ingresso

Inoltre più sotto di vede che cinema e cibo sono soggetti ad un 9.5% di tassazione, mentre l'ingresso al 22%, quindi con quella distribuzione pagano il 9.5 su 75 euro e il 22 solo su 10.
20170807_195829-2.jpg

Per cui sappiate che pagate 40 euro per il buffet :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Intendevo look da teen, a partire dal fisico snello senza eccesso di seno rifatto. Se poi ha 22 o 23 anni per me cambia poco. Stile Emma o Miriam che considero stile teen nonostante abbiano superato i 20 da alcuni anni.

scusami eh ma se ho scritto ex andiamo e che manca da 2 anni al marina secondo te è una teen??????
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
In effetti non è extra ma molte ragazze non apprezzano l'inserimento di dita. Alcuni clienti potrebbero avere le unghie tagliate male ed altri un tantino sporche. Posso anche capirle in certe scelte. A volte mi capita la giornata in cui molte si fanno fingerizzare. A me piace inserire le dita quando sono bagnate ma a volte becco pure la giornata storta. Nell'ultimo viaggio 4 su 4 mi hanno detto no.

Magicc77
chiariamo subito che fingering NON e' extra!!!!!!!!!

Sarà.... ma a me han quando ho allungato le mani le prime volte, mi han sempre detto di no ( no e basta! Niente richieste extra ). Per cui non ci ho più provato....
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
157
Reaction score
14
infatti o lo concedono nei 70 o nulla......un po' come dovrebbe essere il fk.....ma cmq non si paga!!!!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Milano
"concordo, Alexa è troppo bella per stare li" ... ?, perché in alternativa dove dovrebbe stare ?

Dovrebbe venire a fare la barista da qualche parte in italia, cercarsi un figlio di albergatore in ferrari o di un piccolo industriale e farsi una vita felice invece di rinchiudersi in un locale.

Ci sono interi plotoni di rumene che cercano questo in italia..

imho
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
....Dovrebbe venire a fare la barista da qualche parte in italia, cercarsi un figlio di albergatore in ferrari o di un piccolo industriale e farsi una vita felice invece di rinchiudersi in un locale....

Io rispetto le idee di tutti ma non condivido questa tua opinione. La bella ragazza viene in Italia, trova un lavoro da 1.200 euro lordi al mese che diventano 200/300 dopo aver pagato affitto, bollette, ecc.... Si ritrova a mettere da parte una miseria nella speranza di far innamorare un ricco figlio di papà. Al giorno d'oggi i figli di papà (e ne conosco diversi) portano a letto volentieri le belle rumene ma difficilmente se le sposano o le mantengono per molto tempo. Essendo figli di papà amano cambiare spesso le ragazze e con i soldi possono farlo quando vogliono. Secondo me è una vita di speranza ma intanto gli anni passano (e la bellezza pure).

Secondo me la ragazza fa meglio a vivere 4 o 5 anni di sacrifici negli ffk e poi tornare in Romania dove vivere di rendita per tutta la vita. Almeno è indipendente e non deve pregare per la beneficenza di qualcuno.

Ovviamente è solo la mia opinione.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
446
Reaction score
341
Località
In pianura
Se vedi una ragazza che sta tutto il giorno con un cliente, è evidente che sta pagando. Sicuramente non paga seguendo un puro calcolo matematico (140 moltiplicato il numero delle ore), ma le corrisponde una cifra forfettaria stabilita.

Non ho mai sentito di questo tipo di contrattazioni forfetarie...

Forse dipende da quante stanze fa nell'arco della giornata, a me è capitato di fare 5 ore in tre distinte sessioni con la stessa ragazza intervallando di 1 ore e 1/2 ogni sessione, lei è sempre stata con me ma non ha chiesto nulla per il tempo fuori dalla stanza (e ci mancherebbe altro)si paga per scopare non per parlare.

Ho letto solo gli ultimi interventi quindi se mi è sfuggito qualcosa portate pazienza.
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
Ti sta sfuggendo un piccolo particolare...Il 99% di queste puttanelle ha alle spalle l'uomo che le sta in qualche modo sfruttando,e il figlio di papà, che ha la sfortuna di abboccare,ci lascerà pure le mutande...ma pure qualche anzianotto rincoglionito potrebbe lasciarci pensione e risparmi di una vita....di esempi se ne sprecano.

Considerare queste opportuniste in qualche modo delle vittime che si stanno sacrificando,non soltanto è contrario alla morale,ma è pure un'offesa per milioni di coetanee che si fanno e si faranno un culo così per affrontare la vita...quindi consiglierei un'esame di coscienza
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto