bacetti a stampo molto gustosi.
Secondo me il tempo fuori dalle camere lo gestiscono a loro piacimento e non lo fanno pagare.
Secondo me il tempo fuori dalle camere lo gestiscono a loro piacimento e non lo fanno pagare.
Faccio una breve rece della mia esperienza al Marina di sabato 5 agosto.
Dopo qualche schivata in extremis sono comunque riuscito a darmi l'anta dell'armadietto in fronte. Qualcuno mi sa dire a cosa servono le due tende nere tra gli armadietti? Creano una specie di area equivoca dove uno si aspetta succedano cose proibite.
Qualche volta non lo fanno pagare se il cliente è bello e simpatico e quindi si divertono; altre volte sono "fidan$ate", e quindi il cliente paga per le prestazioni, ed anche per la compagnia: l'ho fatto anch'io al Wellcum, con una che adesso è al Marina:on_the_quiet:....
le tende nere che separano la zona spogliatoio dal corridoio con gli specchi e gli asciugacapelli ? io le ho sempre viste aperte ..... magari le hanno pensate per non distrarre i clienti che si stanno cambiando abito, quando senti rumore di tacchi/zoccoli e passa una gnocca l'istinto biologico ti fa guardare nella loro direzione, e a quel punto scatta inesorabile la capocciata o la ginocchiata contro la maledetta anta aperta dell'armadietto .... armadietti perfidi
Ciao,
parlo per esperienza vissuta. Io NON ho mai pagato per la compagnia, semplicemente dopo un paio di stanze con la stessa mi si è "fidelizzata", io banalmente le ho detto "se e quando vuoi riposare sappi che io due chiacchiere le faccio sempre volentieri", le volte successive passava qualche ora (non minuti) sdraiata con me dentro o fuori in piscina, naturalmente a locale non strapieno.
A me è capitato sia con Kim che con quella con i cappelli lunghissimi neri (che adesso non mi becca più,
Spero di averti risposto.