SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Alicia al momento per me ha qualcosa in più: il gusto di fare le cose.. donna notevole.

Qualcuno è sù stasera? non so se fare una capatina stasera o mercoledì

Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
bacetti a stampo molto gustosi.

Tutto il resto non è che mi attiri molto...sono le solite cose industriali...però questi bacetti a stampo con un gusto particolare...questi si devono essere speciali...devo provarli....Ma ora che leggo meglio...sono soltanto tuoi sogni...azz...e io pensavo fosse tutto vero

Commenta
Reaction score
110
Faccio una breve rece della mia esperienza al Marina di sabato 5 agosto.

Stamattina faccio una leggera colazione,verso le 7.30 e poi mi fiondo in spiaggia per godermi le ultime ore dello splendido mare della Croazia. Nuoto come un pazzo fino alle 11.15, poi raccolgo le mie carabattole, saluto la compagnia che sto lasciando, "ciao, ciao, ci rivediamo in Italì" e invece dirigo la macchina per il Marina, sono le 11.30 e in 2 ore dovrei arrivare. Invece casini, traffico, km di estenuante coda tra la Croazia e la Slovenia. Verso l'una comincio ad avere lo stomaco che reclama cibo. In genere non sono uno di quelli che quando ha fame o mangia subito o dà di matto, anzi per impegni di lavoro spesso mangio tardi o una cosa al volo, ma si vede che qui sono in debito di nutrienti, però proseguo la marcia. La fame e la debolezza aumentano, arrivo alle 14:30, cioè dopo 3 ore, e sto per svenire, calo di zuccheri, deficit calorico, boh, mi gira la testa come se fossi ubriaco, mi fiondo diretto al ristorante cercando di non fare vedere che non so dove sia, finché lo trovo.

Il cibo. Ragazzi non avete idea di quanto fosse buono quel pezzo di pane che ho addentato per primo, e poi ho osato metterci sopra una fetta di mortadella e mi sembrava di essere Ratatuille quando chiude gli occhi e assaporando una crosta di formaggio vede i fuochi artificiali. E quell'arrosto ripieno e freddo, mmmhhh... era la cosa più sapida che avessi mai mangiato, e quella brioche stantìa al cioccolato mi riempiva di sensazioni di benessere. Scherzi a parte, non ero nelle condizioni per valutare, avrei mangiato anche una m.... però la sera quando ho cenato, il buffet non mi è sembrato affatto male. Bisogna scegliere con un po' di attenzione ma c'è tanta scelta, non è che bisogna per forza mangiare o questo o quello. I primi anni all'Oase ci si metteva in fila come a militare, e poi una tipa ti snocciolava in un incomprensibile tedesco le due varianti di primo e di secondo, senza poterle vedere, e davanti al mio inappellabile silenzio sceglieva lei e non sapete che improbabili sbobbe tetesche mi arrivavano nel piatto. In confronto il buffer del Marina stasera era come essere da Cracco. E poi accompagnare la cena con un bicchiere di birra mi sembra positivo. Ok che per 85 euro... ma il cibo lo metto nei pro.
Quando esco dal ristorante sono ancora così suonato che devo chiedere a un simpatico signore dove sono gli spogliatoi perché non li trovavo più :biggrin:

Il locale. Confrontandolo sempre con le mie passate esperienze teutoniche il locale è molto piccolo, internamente piccolo come il GoldenTime, ma quest'ultimo aveva un outdooor piuttosto grande, mentre al Marina anche la parte esterna è limitata alla piscina e a ciò che la circonda, mentre Oase e World hanno dei giardini grandissimi. Il World poi è grandissimo anche internamente. Però essendo nuovo il Marina ha anche dei pro: le docce per esempio sono molto belle con acqua regolabile (all'Oase c'erano due temperature: 100 gradi oppure 1 grado, per cui o ti ustionavi o ti venivano le palle dure come i sassi) (poi, ma poi, le hanno sistemate), e anche i bagni mi sono piaciuti. Le saune sono piccole e non hanno lo stile "nordico" delle saune degli FKK tedeschi.
Insomma mi è sembrato un posto che andrebbe facilmente in sofferenza se ci fosse un forte afflusso di clienti, ed era proprio quello che temevo avendo scelto un sabato di agosto cioè probabilmente un giorno di ressa, o come dicono nei telegiornali "il locale preso d'assalto". Invece quando sono arrivato c'era un buon numero di ragazze e non tanti uomini. Ho pensato che fosse presto e che il grosso arrivasse nel pomeriggio più avanzato per arrivare alla sera completamente ingestibile (come succedeva spesso all'Oase), e invece anche la sera erano più i clienti che se andavano che quelli che arrivavano. Non ho mai visto problemi a trovare una stanza, e anche le ragazze si lamentavano della bassa affluenza. Verso le 23, quando sono uscito, gli armadietti erano quasi tutti aperti, e di sopra c'era uno svacco mica da ridere; le ragazze sfumacchiavano svogliate senza più cercare occasioni. A me sembrava abbastanza vuoto, ma non avendo termini di paragone con altre serate ho chiesto alle ragazze, le quali hanno confermato i pochi clienti, magari attribuendo al caldo la responsabilità delle defezioni.
Dopo qualche schivata in extremis sono comunque riuscito a darmi l'anta dell'armadietto in fronte. Qualcuno mi sa dire a cosa servono le due tende nere tra gli armadietti? Creano una specie di area equivoca dove uno si aspetta succedano cose proibite.

Ragazze. Come avevo detto, le ragazze nude sono una grande attrattiva; è sicuramente la cosa più destabilizzante quando si entra la prima volta in un FKK. Dopo avere vissuto per decenni in un mondo dove si scrutano le ragazze e si cerca di immaginare il sotto da piccoli dettagli e succinte aderenze, entri in un posto dove le ragazze sono nude, e pensi che "Heaven is a place on Earth", come cantava Belinda Carlisle (https://g.co/kgs/Xb734q). Però se si deve rinunciare alla nudità allora ok per il bikini, ma il body mi sembra troppo, che poi più che body mi sembravano un costumi da bagno interi.

Detto questo di gnocca ce n'è e anche di buona qualità. Poi effettivamente molte quando, per esempio in piscina, scendono dai trampoli, insomma, diventano ragazze che non so se ci gireremmo a guardarle in un supermercato.

Comunque gnocca ce n'è.

La prima con cui ho incocciato, uscendo dal ristorante, è stata Roxy/Roxi. Dal nome mi sembrava di ricordare che fosse una ambitissima e difficile da trovare libera, due chiacchiere per vedere se mi ispirava, ma era un po' scazzata; comunque ero ancora nel pallone, poi Luana, una ragazza minuta con uno chignon biondo, e la terza è stata Aura dagli occhioni azzurri.

Aura. Stupido io a non chiedere prima, ma in stanza mi dice che per 70 il BJ lo fa covered, e che il Bare Back costa +30; aggiunge anche che è norma nel locale fare così e quindi vale per tutte le ragazze. Avevo letto del FK a +30, e questo non me l'aspettavo. Insisto un po' ma non c'è verso e così inizio con un pompino coperto. Poi per il resto la ragazza si è comportata bene, non si è risparmiata, ha provato qualche rilancio sul CIM, ma senza insistere troppo. Alla fine la giudico comunque una stanza positiva.
Non capisco perché se cerco "Aura" nel thread del Marina mi escono 3 pagine di post il cui più recente è del 2016, quando invece nel parla Winger nella sua rece di venerdì scorso.

Poi conosco un po' di ragazze: Esmeralda di Barcellona :biggrin:, Dia (possibile?), Didi, una Brigitte/Brigitta bulgara che almeno si presenta sorridendo, Kim bionda con coscia tatuata e piercing in rilievo sotto lo slip, Diana, e poi tante "amoooore" di cui non ricordo il nemmeno il nome. Ah, una - malgrado i miei ripetuti tentativi di sapere come si chiamasse - mi ha sempre detto "Pompinella": mora, la prima vicina al Dj, la sera si metteva a pecorina con le ginocchia su due sgabelli, e un po' di effetto calamita in quella posizione lo faceva.

Sfidando il caldo torrido faccio un giro fuori e ops, vedo due teen nude che fanno le stupidine: giocano con il materassino, bagnano gli orsi con una specie di fucile ad acqua, saltellano schiamazzanti, e sono giovani e carine anche senza trampoli. Quella più minuta delle due è un po' scriccioliforme, ma su quel corpo magro ha due tette di tutto rispetto. Faccio gulp e mi viene voglia di teen, e così casualmente, dopo averle un po' osservate nella loro giocosa freschezza, passo vicino allo scricciolo che mi invita ad andare in camera. Due secondi per sincerarmi che non mi tiri una sola sul BJ come Aura, e andiamo.

Karina/Carina: 20 anni, molto minuta, facciamo la doccia insieme e mi guardo quel corpicino in scala ridotta, ma fatto molto bene. L'amica si chiamava Jessica e volendo fanno anche insieme, per chi vuole proprio crogiolarsi nella loro Teen-itudine. Scatta un buon feeling, io porto la M, o la 48, quindi insomma lei è minuta ma non è che io sia un omaccione, altrimenti c'è da stare attenti a non farle male. Camera positiva. Ah, non me ne vogliano i punter puristi, e anche io concordo sul fatto che i clienti hanno la facoltà di dare una direzione alle ragazze, ma trovandomela lì sotto, a 1 cm, ho ceduto sul FK a +30, mi dispiace, sono momenti in cui si è deboli :biggrin:

Episodio: verso le 19 appare in piscina un tipo di colore, piuttosto alto, e a lui si accompagnano 3 ragazze. Stanno sulle sdraio, poi sui puff, poi in piscina, sempre insieme. Allora mi chiedo come mai gli dedichino così tanto tempo. Il proverbiale cazzo superdotato mi sembra una semplificazione. Verso le 21, casualmente, li vedo entrare tutti e 4 in una stanza. Ne ha stanzate 3 in una volta, ok, ma poi non è che siano rimasti ore, dopo il tempo classico sono usciti. E allora mi chiedo come mai quella dedizione totale per ore. Magari è uno di voi, magari è una persona che conoscete, o un habitué, non voglio impicciarmi troppo, era solo per la curiosità di capire se quelle ore di tempo insieme sono pagate anche fuori dalla stanza.

Più tardi, quando il locale dovrebbe straripare di uomini sfuggiti con scuse banali alle mogli in vacanza a Lignano, quando le ragazze dovrebbero darsi alla pazza gioia del sabato sera, quando il Marina dovrebbe trasformarsi in una discoteca trombodromo, e quando invece c'era quell'aria triste della festa che è finita, mi ritrovo a fare due chiacchiere ancora con Karina e Jessica, e allora un po' per pigrizia e un po' per non rischiare di chiudere con un missile, mi stanzo ancora la Karina considerandola una continuazione della camera precedente, e alla quale do ancora un giudizio positivo (stavolta senza extra).

Danno finale: 85+70+100+70

Commenta
Reaction score
3.601
oggi e forse domani sono al Marina, chi volesse fare due chiacchiere volentieri.......
sono over 50 se non da fastidio ai giovani, a me no, parlo volentieri anche con 18enne e
ovviamente con miei pari età.
Darò un occhio ai PM anche nel locale.
Ciao !

Commenta
Reaction score
211
Per Rastigat - Complimenti per la recensione. Ho apprezzato molto anche umorismo e confronti con gli ffk tedeschi (che non ho ancora visitato).

Resto spiazzato dal covered di Aura. Io ci sono stato una volta sola (ma voglio ripetere l'esperienza) e con 70 euro non ha proprio accennato a fare coperto. Strano! La prossima volta le chiederò con attenzione se ha cambiato filosofia orale o se era semplicemente uno dei soliti trucchi per ottenere extra dai volti nuovi.

Pompinella? Vicino al dj staziona un trio di buon livello fisico ma un filino rapido in stanza. Di queste io ho provato Giulia che è mora con una seconda di seno rifatto. Forse hai fatto bene ad evitare.

Sul fatto che alcune ragazze dedicano ore ad alcuni clienti mi sono posto anch'io il dubbio si come venga quantificato il costo. Una domenica ho visto Roberta passare quasi tutta la giornata con un ragazzo. Non so neanche se abbiano fatto una stanza. Sarà stata con lui per piacere, visto che era sicuramente un bel ragazzo, o è un cliente fisso che propone una cifra a forfait per l'intera giornata?

Commenta
Reaction score
1.088
Qualche volta non lo fanno pagare se il cliente è bello e simpatico e quindi si divertono; altre volte sono "fidan$ate", e quindi il cliente paga per le prestazioni, ed anche per la compagnia: l'ho fatto anch'io al Wellcum, con una che adesso è al Marina:on_the_quiet:....

Commenta
Reaction score
0
Sono andato su ieri, troppo caldo alla fine. Sono finito in mani venezuelane, seline,celina.. non selena. Un win completo, la ragazza è una macchina da guerra. Resta fino a fine settembre, poi ritorna in spagna. Da provare.

Poi una rumena, annabel mi pare (son debole per i nomi) mora con occhialoni neri, zona macchina da caffè. Bravissima anche lei, accompagna benissimo.

Ma la venezuelana... fatta altra stanza <3

Per il resto tanto caldo, usata molto piscina e sauna.

Assenti alice ed alicia (per la quale ero andato su), parco di alto livello.

In merito al ragazzo di colore, trave o non trave se ne stanza tre per mezz'ora, beh evidentemente perchè paga. Delle tre una era gabriella (prima o poi ti stanzo, al momento manca il "quid"), una,la riccia, è una stronza da evitare come la peste. Non esiste che una che guadagna certe cifre mi venga a chiedere di offrirle da bere e mi manda a fanculo al rifiuto. Un altra volta è andata volontariamente a sbattere su un avventore, e di nuovo lo ha fanculato.

Una menzione per alex..qualcosa. ragazzina meravigliosa in zona caffè. Troppo bellina per stare li

Commenta
Reaction score
0
Secondo me il tempo fuori dalle camere lo gestiscono a loro piacimento e non lo fanno pagare.

Forse la prima mezz'ora te la fanno passare, ma sono li per monetizzare e tutte le dinamiche che accadono tra cliente e ragazza sono al 99,9 pagate dal cliente. Le ragazze hanno fiuto solo per i soldi, non ricercano il superdotato, ad esempio il ragazzo di colore sicuramente sapevano che era uno che pagava bene, e ha pagato anche il tempo fuori. La camera a quattro conviene solo alle ragazze perché in mezzora, cioé 10 minuti a testa, si beccano € 70, più sicuramente € 50 per lesbicaggi vari. Simpatici o belli aiuta, ma noi per loro siamo solo soldi, soldi, soldi...

Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Secondo me il tempo fuori dalle camere lo gestiscono a loro piacimento e non lo fanno pagare.

Se vedi una ragazza che sta tutto il giorno con un cliente, è evidente che sta pagando. Sicuramente non paga seguendo un puro calcolo matematico (140 moltiplicato il numero delle ore), ma le corrisponde una cifra forfettaria stabilita.

Commenta
Reaction score
50
Faccio una breve rece della mia esperienza al Marina di sabato 5 agosto.

Dopo qualche schivata in extremis sono comunque riuscito a darmi l'anta dell'armadietto in fronte. Qualcuno mi sa dire a cosa servono le due tende nere tra gli armadietti? Creano una specie di area equivoca dove uno si aspetta succedano cose proibite.

le tende nere che separano la zona spogliatoio dal corridoio con gli specchi e gli asciugacapelli ? io le ho sempre viste aperte ..... magari le hanno pensate per non distrarre i clienti che si stanno cambiando abito, quando senti rumore di tacchi/zoccoli e passa una gnocca l'istinto biologico ti fa guardare nella loro direzione, e a quel punto scatta inesorabile la capocciata o la ginocchiata contro la maledetta anta aperta dell'armadietto .... armadietti perfidi :lol:

Commenta
Reaction score
211
Qualche volta non lo fanno pagare se il cliente è bello e simpatico e quindi si divertono; altre volte sono "fidan$ate", e quindi il cliente paga per le prestazioni, ed anche per la compagnia: l'ho fatto anch'io al Wellcum, con una che adesso è al Marina:on_the_quiet:....

Puoi spiegarmi come funziona il pagamento a forfait?

Una volta Alice mi ha proposto di dormire con me al Marina. Dormita e sesso, ovviamente. Ma mi ha chiesto 140 euro all'ora per il numero di ore passate in camera. Anche quelle passate a dormire. Ho pensato subito di aver scritto "fesso" sulla fronte.

Anche a te capitavano questo genere di richieste o le facevi un regalino/regalone a forfait in base al tempo che le portavi via?

Commenta
Reaction score
211
le tende nere che separano la zona spogliatoio dal corridoio con gli specchi e gli asciugacapelli ? io le ho sempre viste aperte ..... magari le hanno pensate per non distrarre i clienti che si stanno cambiando abito, quando senti rumore di tacchi/zoccoli e passa una gnocca l'istinto biologico ti fa guardare nella loro direzione, e a quel punto scatta inesorabile la capocciata o la ginocchiata contro la maledetta anta aperta dell'armadietto .... armadietti perfidi :lol:

Il rumore di tacchi / zoccoli è irresistibile. Non riesco a non guardare cosa sta passando. Pensavo di essere un maniaco ma vedo che non sono l'unico a reagire a questo stimolo come i cani di Pavlov reagivano al suono di un campanello.

Fortunatamente non ho dato ancora capocciate ma lo devo agli altri utenti che mi avevano ben preparato a questo rischio.

Commenta
R

Romantic1

Ospite
Ospite

Ciao,
parlo per esperienza vissuta. Io NON ho mai pagato per la compagnia, semplicemente dopo un paio di stanze con la stessa mi si è "fidelizzata", io banalmente le ho detto "se e quando vuoi riposare sappi che io due chiacchiere le faccio sempre volentieri", le volte successive passava qualche ora (non minuti) sdraiata con me dentro o fuori in piscina, naturalmente a locale non strapieno.

A me è capitato sia con Kim che con quella con i cappelli lunghissimi neri (che adesso non mi becca più, dopo l'ultima volta).

Naturalmente confermo comunque che ogni tanto la/le devi stanzare, altrimenti non sono così dolci ed amiche. Tant'è che due settimane fa Kim è si stata lì con me ma moooolto poco, quando ha capito che non l'avrei più stanzata.

Chiudo anche con un altro fatto.
L'anno scorso, mentre facevamo i morosini fuori sui puff sotto una tenda (avevano fatto stile harem per intenderci) con una di loro chiesi cosa volesse per stare con me tutto il giorno "all inclusive", era un bel millino con possibilità sua di andare con altri, se la vuoi tutta tutta per te... dipende da chi vuoi ma le cifre sono altre. Penso di non dire un'eresia ma siamo dai 1500 in su.

Spero di averti risposto.

Commenta
Reaction score
0
A me due ragazze hanno chiesto un terzo della cifra. Mi si sono offerte loro, ma nel caso non la tengo li dentro ma la porto fuori e poi in albergo.

Ma dubito proprio accadrà

Commenta
Reaction score
208
Ciao,
parlo per esperienza vissuta. Io NON ho mai pagato per la compagnia, semplicemente dopo un paio di stanze con la stessa mi si è "fidelizzata", io banalmente le ho detto "se e quando vuoi riposare sappi che io due chiacchiere le faccio sempre volentieri", le volte successive passava qualche ora (non minuti) sdraiata con me dentro o fuori in piscina, naturalmente a locale non strapieno.

A me è capitato sia con Kim che con quella con i cappelli lunghissimi neri (che adesso non mi becca più,

Spero di averti risposto.

Soraya? Forse ce ne sono anche altre che corrispondono alla descrizione.

Commenta
Reaction score
17
Ciao ragazzi. Qualcuno ha indicazioni per il Marina di lunedì? Domani vorrei andare ma temo di trovare poche ragazze. Un aiuto...

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto