Faccio una breve rece della mia esperienza al Marina di sabato 5 agosto.
Stamattina faccio una leggera colazione,verso le 7.30 e poi mi fiondo in spiaggia per godermi le ultime ore dello splendido mare della Croazia. Nuoto come un pazzo fino alle 11.15, poi raccolgo le mie carabattole, saluto la compagnia che sto lasciando, "ciao, ciao, ci rivediamo in Italì" e invece dirigo la macchina per il Marina, sono le 11.30 e in 2 ore dovrei arrivare. Invece casini, traffico, km di estenuante coda tra la Croazia e la Slovenia. Verso l'una comincio ad avere lo stomaco che reclama cibo. In genere non sono uno di quelli che quando ha fame o mangia subito o dà di matto, anzi per impegni di lavoro spesso mangio tardi o una cosa al volo, ma si vede che qui sono in debito di nutrienti, però proseguo la marcia. La fame e la debolezza aumentano, arrivo alle 14:30, cioè dopo 3 ore, e sto per svenire, calo di zuccheri, deficit calorico, boh, mi gira la testa come se fossi ubriaco, mi fiondo diretto al ristorante cercando di non fare vedere che non so dove sia, finché lo trovo.
Il cibo. Ragazzi non avete idea di quanto fosse buono quel pezzo di pane che ho addentato per primo, e poi ho osato metterci sopra una fetta di mortadella e mi sembrava di essere Ratatuille quando chiude gli occhi e assaporando una crosta di formaggio vede i fuochi artificiali. E quell'arrosto ripieno e freddo, mmmhhh... era la cosa più sapida che avessi mai mangiato, e quella brioche stantìa al cioccolato mi riempiva di sensazioni di benessere. Scherzi a parte, non ero nelle condizioni per valutare, avrei mangiato anche una m.... però la sera quando ho cenato, il buffet non mi è sembrato affatto male. Bisogna scegliere con un po' di attenzione ma c'è tanta scelta, non è che bisogna per forza mangiare o questo o quello. I primi anni all'Oase ci si metteva in fila come a militare, e poi una tipa ti snocciolava in un incomprensibile tedesco le due varianti di primo e di secondo, senza poterle vedere, e davanti al mio inappellabile silenzio sceglieva lei e non sapete che improbabili sbobbe tetesche mi arrivavano nel piatto. In confronto il buffer del Marina stasera era come essere da Cracco. E poi accompagnare la cena con un bicchiere di birra mi sembra positivo. Ok che per 85 euro... ma il cibo lo metto nei pro.
Quando esco dal ristorante sono ancora così suonato che devo chiedere a un simpatico signore dove sono gli spogliatoi perché non li trovavo più
Il locale. Confrontandolo sempre con le mie passate esperienze teutoniche il locale è molto piccolo, internamente piccolo come il GoldenTime, ma quest'ultimo aveva un outdooor piuttosto grande, mentre al Marina anche la parte esterna è limitata alla piscina e a ciò che la circonda, mentre Oase e World hanno dei giardini grandissimi. Il World poi è grandissimo anche internamente. Però essendo nuovo il Marina ha anche dei pro: le docce per esempio sono molto belle con acqua regolabile (all'Oase c'erano due temperature: 100 gradi oppure 1 grado, per cui o ti ustionavi o ti venivano le palle dure come i sassi) (poi, ma poi, le hanno sistemate), e anche i bagni mi sono piaciuti. Le saune sono piccole e non hanno lo stile "nordico" delle saune degli FKK tedeschi.
Insomma mi è sembrato un posto che andrebbe facilmente in sofferenza se ci fosse un forte afflusso di clienti, ed era proprio quello che temevo avendo scelto un sabato di agosto cioè probabilmente un giorno di ressa, o come dicono nei telegiornali "il locale preso d'assalto". Invece quando sono arrivato c'era un buon numero di ragazze e non tanti uomini. Ho pensato che fosse presto e che il grosso arrivasse nel pomeriggio più avanzato per arrivare alla sera completamente ingestibile (come succedeva spesso all'Oase), e invece anche la sera erano più i clienti che se andavano che quelli che arrivavano. Non ho mai visto problemi a trovare una stanza, e anche le ragazze si lamentavano della bassa affluenza. Verso le 23, quando sono uscito, gli armadietti erano quasi tutti aperti, e di sopra c'era uno svacco mica da ridere; le ragazze sfumacchiavano svogliate senza più cercare occasioni. A me sembrava abbastanza vuoto, ma non avendo termini di paragone con altre serate ho chiesto alle ragazze, le quali hanno confermato i pochi clienti, magari attribuendo al caldo la responsabilità delle defezioni.
Dopo qualche schivata in extremis sono comunque riuscito a darmi l'anta dell'armadietto in fronte. Qualcuno mi sa dire a cosa servono le due tende nere tra gli armadietti? Creano una specie di area equivoca dove uno si aspetta succedano cose proibite.
Ragazze. Come avevo detto, le ragazze nude sono una grande attrattiva; è sicuramente la cosa più destabilizzante quando si entra la prima volta in un FKK. Dopo avere vissuto per decenni in un mondo dove si scrutano le ragazze e si cerca di immaginare il sotto da piccoli dettagli e succinte aderenze, entri in un posto dove le ragazze sono nude, e pensi che "Heaven is a place on Earth", come cantava Belinda Carlisle (
https://g.co/kgs/Xb734q). Però se si deve rinunciare alla nudità allora ok per il bikini, ma il body mi sembra troppo, che poi più che body mi sembravano un costumi da bagno interi.
Detto questo di gnocca ce n'è e anche di buona qualità. Poi effettivamente molte quando, per esempio in piscina, scendono dai trampoli, insomma, diventano ragazze che non so se ci gireremmo a guardarle in un supermercato.
Comunque gnocca ce n'è.
La prima con cui ho incocciato, uscendo dal ristorante, è stata Roxy/Roxi. Dal nome mi sembrava di ricordare che fosse una ambitissima e difficile da trovare libera, due chiacchiere per vedere se mi ispirava, ma era un po' scazzata; comunque ero ancora nel pallone, poi Luana, una ragazza minuta con uno chignon biondo, e la terza è stata Aura dagli occhioni azzurri.
Aura. Stupido io a non chiedere prima, ma in stanza mi dice che per 70 il BJ lo fa covered, e che il Bare Back costa +30; aggiunge anche che è norma nel locale fare così e quindi vale per tutte le ragazze. Avevo letto del FK a +30, e questo non me l'aspettavo. Insisto un po' ma non c'è verso e così inizio con un pompino coperto. Poi per il resto la ragazza si è comportata bene, non si è risparmiata, ha provato qualche rilancio sul CIM, ma senza insistere troppo. Alla fine la giudico comunque una stanza positiva.
Non capisco perché se cerco "Aura" nel thread del Marina mi escono 3 pagine di post il cui più recente è del 2016, quando invece nel parla Winger nella sua rece di venerdì scorso.
Poi conosco un po' di ragazze: Esmeralda di Barcellona

, Dia (possibile?), Didi, una Brigitte/Brigitta bulgara che almeno si presenta sorridendo, Kim bionda con coscia tatuata e piercing in rilievo sotto lo slip, Diana, e poi tante "amoooore" di cui non ricordo il nemmeno il nome. Ah, una - malgrado i miei ripetuti tentativi di sapere come si chiamasse - mi ha sempre detto "Pompinella": mora, la prima vicina al Dj, la sera si metteva a pecorina con le ginocchia su due sgabelli, e un po' di effetto calamita in quella posizione lo faceva.
Sfidando il caldo torrido faccio un giro fuori e ops, vedo due teen nude che fanno le stupidine: giocano con il materassino, bagnano gli orsi con una specie di fucile ad acqua, saltellano schiamazzanti, e sono giovani e carine anche senza trampoli. Quella più minuta delle due è un po' scriccioliforme, ma su quel corpo magro ha due tette di tutto rispetto. Faccio gulp e mi viene voglia di teen, e così casualmente, dopo averle un po' osservate nella loro giocosa freschezza, passo vicino allo scricciolo che mi invita ad andare in camera. Due secondi per sincerarmi che non mi tiri una sola sul BJ come Aura, e andiamo.
Karina/Carina: 20 anni, molto minuta, facciamo la doccia insieme e mi guardo quel corpicino in scala ridotta, ma fatto molto bene. L'amica si chiamava Jessica e volendo fanno anche insieme, per chi vuole proprio crogiolarsi nella loro Teen-itudine. Scatta un buon feeling, io porto la M, o la 48, quindi insomma lei è minuta ma non è che io sia un omaccione, altrimenti c'è da stare attenti a non farle male. Camera positiva. Ah, non me ne vogliano i punter puristi, e anche io concordo sul fatto che i clienti hanno la facoltà di dare una direzione alle ragazze, ma trovandomela lì sotto, a 1 cm, ho ceduto sul FK a +30, mi dispiace, sono momenti in cui si è deboli
Episodio: verso le 19 appare in piscina un tipo di colore, piuttosto alto, e a lui si accompagnano 3 ragazze. Stanno sulle sdraio, poi sui puff, poi in piscina, sempre insieme. Allora mi chiedo come mai gli dedichino così tanto tempo. Il proverbiale cazzo superdotato mi sembra una semplificazione. Verso le 21, casualmente, li vedo entrare tutti e 4 in una stanza. Ne ha stanzate 3 in una volta, ok, ma poi non è che siano rimasti ore, dopo il tempo classico sono usciti. E allora mi chiedo come mai quella dedizione totale per ore. Magari è uno di voi, magari è una persona che conoscete, o un habitué, non voglio impicciarmi troppo, era solo per la curiosità di capire se quelle ore di tempo insieme sono pagate anche fuori dalla stanza.
Più tardi, quando il locale dovrebbe straripare di uomini sfuggiti con scuse banali alle mogli in vacanza a Lignano, quando le ragazze dovrebbero darsi alla pazza gioia del sabato sera, quando il Marina dovrebbe trasformarsi in una discoteca trombodromo, e quando invece c'era quell'aria triste della festa che è finita, mi ritrovo a fare due chiacchiere ancora con Karina e Jessica, e allora un po' per pigrizia e un po' per non rischiare di chiudere con un missile, mi stanzo ancora la Karina considerandola una continuazione della camera precedente, e alla quale do ancora un giudizio positivo (stavolta senza extra).
Danno finale: 85+70+100+70