SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
Io queste immagini le ho ben impresse nella memoria,ne ho viste parecchie in tutte le "pose"....quando mi si presenta davanti una gnocca romena...oplà...l'immagine viene sostituita e col cazzo che sgancio qualcosa a quel parassita che mi fa pure senso...Soltanto alle nostrane e qualche ex soviet...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
46
Reaction score
17
Località
venezia
C'è ne fossero...volentieri.:)
Ungheresi estinte, bulgare magari, russe ne ho incontrata 1 non ricordo nemmeno quando.
Rimangono rumene e moldave.
Dico di più, ed ho scommesso da tempo con caro amico:
Meno di 7-8 anni e noi italiani dovremmo accontentarci di thai e cinesi (dico accontentarci per il genere a me non piace affatto).
Spero di sbagliarmi ma basta vedere o farsi raccontare da chi frequentava questi locali già 10 anni fa per capire come è cambiato questo mondo.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.378
Reaction score
38.185
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Sgangherone cinesi avanti con l'età sedicenti di ogni brandello d'asia, ce n'è a vagonate.
Ma di thai in Italia... non vedo mica un gran affollamento :girl_cray:
Insomma di una robusta presenza thai io mi 'accontenterei' assai volentieri.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
C'è ne fossero...volentieri.:)
Ungheresi estinte, bulgare magari, russe ne ho incontrata 1 non ricordo nemmeno quando.
Rimangono rumene e moldave.
Dico di più, ed ho scommesso da tempo con caro amico:
Meno di 7-8 anni e noi italiani dovremmo accontentarci di thai e cinesi (dico accontentarci per il genere a me non piace affatto).
Spero di sbagliarmi ma basta vedere o farsi raccontare da chi frequentava questi locali già 10 anni fa per capire come è cambiato questo mondo.

Ad oggi dobbiamo ringraziare la Romania (ed in parte Moldavia e Bulgaria) per fornirci ragazze giovani, belle e disponibili. Quando queste nazioni smetteranno di fornirci ragazze ce ne pentiremo e dovremo sperare nelle cinesi o nei lunghi e costosi viaggi verso Thailandia e Brasile. Mi si gela il sangue solo a pensarci.

E' comunque una questione di mentalità diversa dalla nostra. Le ragazze rumene o bulgare hanno spesso fidanzati che le ragazze italiane non degnerebbero neanche di una parola. Ma questo mi fa pensare che molte ragazze rumene o bulgare sono più che contente di poter far sesso con uomini ben diversi dai loro compatrioti.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.576
Reaction score
1.019
C'è ne fossero...volentieri.:)
Ungheresi estinte, bulgare magari, russe ne ho incontrata 1 non ricordo nemmeno quando.
Rimangono rumene e moldave.
Dico di più, ed ho scommesso da tempo con caro amico:
Meno di 7-8 anni e noi italiani dovremmo accontentarci di thai e cinesi (dico accontentarci per il genere a me non piace affatto).
Spero di sbagliarmi ma basta vedere o farsi raccontare da chi frequentava questi locali già 10 anni fa per capire come è cambiato questo mondo.
Al Marina spesso arrivano 2 ex Urss (Michaela,lettone, credo sia presente, Ivanka, russa, credo pure sia presente); poi 2 ucraine (Maya e Ilona, credo presenti); saltuariamente una bulgara e l'amica di Ivanka; poi sudamericane, brasiliane e latine in quantità variabile (2-5).
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
C'è ne fossero...volentieri.:)
Ungheresi estinte, bulgare magari, russe ne ho incontrata 1 non ricordo nemmeno quando.
Rimangono rumene e moldave.
Dico di più, ed ho scommesso da tempo con caro amico:
Meno di 7-8 anni e noi italiani dovremmo accontentarci di thai e cinesi (dico accontentarci per il genere a me non piace affatto).
Spero di sbagliarmi ma basta vedere o farsi raccontare da chi frequentava questi locali già 10 anni fa per capire come è cambiato questo mondo.

questo mondo è cambiato x colpa dei clienti nn delle ragazze...anche 10anni fà c'erano rumene ma caso strano erano diverse in tutto...
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
che belli questi personaggi! Piacerebbe vederli anche a me per farmi 2 risate...e pensare che indirettamente li manteniamo pure, io per primo...

occhio che potresti farti male...guarda che questi personaggi come li chiami picchiano forte.....poi nn vedo che problemi ci sono se sono fidanzate con rumeni o alltro,fuori dal locale essendo alla fine ragazze come tutte le altre sono libere di uscire e stare con chi vogliono....sai qualè il problema che vi preoccupate di più di sapere se sono fidanzate invece di preoccuparvi degli extra assurdi che vi chiedono.....
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
687
Reaction score
602
Integrazione visita 09 luglio 2017

MATISSE
No tranquilli non l'ho portato in stanza...:sarcastic_hand:
Però a mio modesto parere (e non solo mio) lavora di più e meglio... visto che dicono che la direzione legge...

Poi una riflessione...
Queste ultime salite per me sono state le migliori da quando vengo al Marina. In generale ma anche per la qualità delle camere fatte. E parlo della qualità delle mie prestazioni.
E credo, anzi sono certo, che i motivi siano 2.
Il primo è la scelta che ho fatto di fare più giornate ravvicinate, 4 in 2 settimane e ne ho in programma altre 2 nei prossimi 10 giorni.
E mi sono accorto che sono più rilassato quando vado su e quando sono lì. Perchè so che ci tornerò a breve. Cioè quando programmi una visita, che sarà LA visita, perchè poi dovrai aspettare mesi per tornare, speri che tutto sia perfetto, dalla ragazza da portare in camera, da quanto aspettare per ristanzare perchè diamine devo essere al 100%, etc etc. Invece sapendo che magari dopo 2 gg tornerai...
Affiungiamoci che si riesce anche a conoscere un po meglio le ragazze e che anche le ragazze vedendoti più spesso si comportano in maniera differente....

Secondo motivo è la compagnia.
Io, tranne una volta, son sempre andato su da solo e poi ho sostanzialmente passato la giotrnata da solo.
E in sostanza il tempo era scandito da chi scelgo da scopare, scopare, ricaricare le pile, chi scelgo da scopare, scopare, ricaricare le pile e via così. Ora scritto in questa maniera è un po drastico ma rende l'idea.
In compagnia.... quando ho conosciuto Andrea e la sua combriccola, mi sono accorto che ero li già da 3 ore e mezza, erano le 16.30 passate e ancora non avevo pensato a chi portare in stanza! Ero in un Fkk e mi ero dimenticato di scopare!:rofl:
E questo non rende solo più piacevole la giornata in generale ma almeno nel mio caso anche le scopate, perchè sono più rilassato, più tranquillo e di fatto scopo meglio.

vieni domani o martedì e le tue amicizie aumenteranno.....ciao
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
208
Località
tra cattolica e rimini
Al Marina spesso arrivano 2 ex Urss (Michaela,lettone, credo sia presente, Ivanka, russa, credo pure sia presente); poi 2 ucraine (Maya e Ilona, credo presenti); saltuariamente una bulgara e l'amica di Ivanka; poi sudamericane, brasiliane e latine in quantità variabile (2-5).
C'erano 2 Russe nuove, castane con occhi chiari dal fisico ben proporzionato i primi di agosto. Non erano propositive , penso pagassero il noviziato. C'e'anche Claudia moldava, mi si e'proposta 2 volte.
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Ma questo mi fa pensare che molte ragazze rumene o bulgare sono più che contente di poter far sesso con uomini ben diversi dai loro compatrioti.

Lo credi davvero?
Già il fatto che paghi per fare sesso, ti rende poco "uomo" ai loro occhi.
Ma in fondo, queste sono questioni che non dovrebbero neppure interessarci.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Lo credi davvero?
Già il fatto che paghi per fare sesso, ti rende poco "uomo" ai loro occhi.
Ma in fondo, queste sono questioni che non dovrebbero neppure interessarci.

La premessa è che ogni ragazza ha le sue esigenze e quindi ora generalizziamo per semplificare l'argomento. Un argomento che, in effetti, dovrebbe pure lasciarci indifferenti.

Queste ragazze svolgono una vita particolare. Tanti soldi ma anche tanti problemi. Molte hanno proprio bisogno di un uomo al proprio fianco e di crearsi una famiglia. Quanti uomini italiani sono disposti a prendere queste ragazze belle, giovani e problematiche per presentarle in famiglia? E così spesso si trovano i fidanzati compatrioti che a noi possono sembrare poco attraenti.

Mi sono fatto diverse idee su questo argomento dopo un "fidanzamento" di 1 anno con una ragazza bulgara che operava nel settore. Tuttavia questa è una sezione nata per gustarsi questo favoloso hobby e quindi meglio lasciar perdere certi argomenti (che credo siano presenti in altre aree del forum).
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
bella moracciona,popputa con un bel culotto a palloncino,almeno cosi era 2 anni fa ma mi è stato detto che siamo sugli stessi standard anche se un po' dimagrita....in camera ottima pompa e grande gfe.....straconsigliata...:good:la trovi insieme a gabriella ,Scarlett e company.....
Intendevo com'è adesso. Prima la conoscevo già dai tempi dell'Andiamo. Oggi comunque non c'era
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Martedì 8 agosto a Marina club 2°parte :
Dopo la "ricarica" al ristorante mi butto sul divanetto davanti al bar lato cinema con una birretta. Passa davanti la Jessica e un'amichetta (entrambe nude) che mi manda un bacino e si incammina in direzione della piscina mentre l'amica mi "aggancia" : castana, fisico teen ma esile, h.170 ca, 2 tette eccezionali, mi siede sopra il ragazzino e con occhi furbetti chiede "andiamo? ti sei riposato abbastanza no?" parte la contrattazione: "come ti chiami e cosa fai?" "Karina, 70 standard, ma faccio anche fk, cim, ovviamente extra" eh no se vuoi che andiamo fk dev'essere compreso nello standard (per me ormai è diventato un questione di principio perché bisogna abituare le signorine a non fare troppo le furbette e comunque devono capire che siamo noi che abbiamo i soldini!). Dopo 2 min. di contrattazione senza risultato non cedo e la liquido con un "ci penso". Torno al bar e mi sento abbracciare da dietro "vieni con me?", è una bellissima bionda, sorriso smagliante, alta, corpicino e un culo spaziale: Anka. Dopo 5 min. di social su quale dice di avermi detto ciao prima ma poi sono andato con Emma (cazzo ma queste sanno tutto e sono peggio della Cia... ) e comunque fa sempre 70 standard e altre cose extra ma fk, se mi interessa è compresa nei 70 (e qua secondo me ha ragione l'amico spendotutto perché ci radiografano da quando entriamo e si passano le informazioni fra di loro sulle ns. abitudini, gusti e richieste). Ok bimba, facciamo questo sacrificio e andiamo per la 3° camera (un'attesa di 20 min. per la cameretta perché dalle 15 alle 19 ca c'è abbastanza coda). Ottima scop..a, la ragazza è una "bomba" a letto, bellissima e si dà parecchio da fare per soddisfarti. Doccetta, regalino, saluto con bacino e mi avvio verso il ristorante per la cena, non è granché ma neanche male dai. Un po' di relax su divani e cerco di dormire un po' ma vengo dolcemente "disturbato" da una castana, non giovanissima ma abbastanza bella e con fare molto simpatica e dolce : Maya, Ucraina e compie proprio 30 anni quel giorno. Parliamo per ben 20 minuti e intanto, sapientemente con la mano, continua a stimolarmi i capezzoli e ogni tanto il ragazzino. "andiamo? dai che ci divertiamo" la rispondo "guarda che ho appena fatto la 3° camera poco fa, non c'è l'ha faccio mica adesso sai " non preoccuparti, faccio tutto io, sono molto brava , 70 bbj + fuck" è riuscita alla fine a trascinarmi di nuovo in camera. Simpaticissima ma è un vero ciclone, ha mantenuto la parola e ha fatto proprio tutto lei : un pom...o da paura ed è riuscita a farmi venire per la 4° volta con una cavalcata da infarto. Versamento del l'obolo, sauna, doccia, l'ultima bevuta al bar. Sono le 23:30, svuotato e soddisfatto mi trascino verso la macchina per il rientro nella calda notte Slovena.
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
405
Reaction score
173
Località
VENETO
Buongiorno ragazzuoli, oggi sono tre anni che il Marina ha aperto, però io solo ieri ho fatto il mio ingresso nell'FKK slaveno.
PArtenza olle 8:30 e andando mai oltre i 110 orari, poi nei cantiere l'amico poliziotto mi dice rispetta gli 80.
fatto sta che alle 10:45 arrivo nel parcheggio del marina, vedo inservienti arrivare, manovali che tagliano alberi, che rullano lo sterrato.
E vedo arrivare i taxy con fanciulle che anche in abiti borghesi mi fanno già sangue, qualche mercedes, audi con targa slo e scendono ragazze tettone e/o in gruppo.
Piovigina temperatura 22 gradi, penso proprio che la piscina sarà deserta.
Ore 11:15 entro, sono il primo orso, e che orso, hihi ad entrare, all'ingresso un bel banconee in fondo oh mio dio, una figura celestiale, si una figa tirata su un costume fatto apposta per far risaltare il fisico, mora, poi sarà Diana, super figa, da portare a letto solo per dire "ho scopato con una figa". vestizione, mi scelgo l'armadietto. piano terra, sicuramente sapete già com'è fatto, saune, hamman, spa, ma in tranquillità ho fatto un giro, poi prendo la scala e le vocine delle femmine sono già chiassose, musica soft volume basso.

Faccio un giro, cinema nei pressi delle camere, freddo, sarà sempre freddo con aria condizionata a palla, ma considerando che fuori ci sono 22/23 gradi, sarà sempre vuoto.

Bancone, ristorante bagni, piscina al momento inaccessibile per lavori per l'indomani, sabato, aprirà alle 12.00.
Pensavo di trovare 10 ragazze, contando quelle arrivate con auto o taxy, poi ne vedo oltre 20.

95% dell'est (rumene, moldava 1, ucraina 1) 5% america latina (4 tipe, di cui una l'ho scopata all'andiamo e so pure dove abita ...) ma le latine abbondanti le posso trovare anche in italia.

Girin giretto, faccio la mia considerazione, vengo salutato da molte, per 1 ora solo l'unico, per non fare dispetto a nessuna non vado con nessuna finchè non metto a fuoco i culi e le tette, focalizzo i nomi, prendo appunti mentali, identificando i missili, le fighe che grazie al forum ho per dire conosciuto.

Rispetto al mio lato sessuale, 30 minuti non bastano neppure per farmi una sega, praticamente dovro fare un pò di camere, ma con tutto questa fauna non è un problema.

Camera 1: Diana o Dana 23, figa, mora capelli a metà schiena, seno naturale da seconda di viso non bellissima, ma un telaio da formula uno. Mi offre i 70 classici e +30 per il bacio che diniego perchè non "hai una bocca da baciare" ma eravamo già in camera. bocchino non eccelso, scopata alla pecorina per 15 minuti e missionaria per 5. Ha tentato di fermarmi più volte, incitandomi a venire, ma non ho finito, è uscita dicendo che non vuole fare un'altra camera con me, perchè altrimenti ha male la fica per tutto il giorno e poi non vieni.
Bene considerando che fra di loro parlano, sicuramente quelle che vogliono essere sbrigative non mi rimorchieranno.
Viso 7
Fisico 10
Attitudine 7
Social 4
€ 70

Ora di pranzo mi prendo dell'ottimo pollo, patatine, sempre quelle e mi sistemo sul tavolo, e un pò alla volta mi guardo la sfilata, entrano tutte, fumatrici e non, rispondo buon appettito a tutte o grazie e il pollo diventa freddo, poi vado alzando la mano o facendo un cenno. Arriva anche Diama e le faccio osservare che cammina male, e ridendo mi dice "stronzo colpa tua", io le rispondo che non le ho scopato i piedi. Battutine del genere in mezzo ad una ventina di fiche belle con tette o farfalline in mostra, ovviamente avevo il cazzo duro e alzandomi per prendere da bere si vedeva abbastanza ma fortunatamente gestii la cintura dell'accappatoio bene.

Dopo pranzo, caffettino al banco bar e qui vengo avvicinata da una ragazza dal viso stupendo, fascetta nera al collo con perla, orecchini d'oro con perla, seno 2/3 naturale fisico top, 21 anni, Roxy. Si chiacchiera, ovviamente ci saranno almeno 4/5 orsi ora ogni tanto qualcuna lavora. Parlo con roxy e sarà un scoperta per me pazzesca, passero con lei almeno 4 ore fra camere e coccole sui divanetti. Ma andando in ordine. Non fumo, buon sapore di pelle, faccio il cavaliere, la tratto bene, lei mi invita in camera.

Camera2 : Roxy 21, come la prima con Diana, ma molto più maiala, tanta lingua, tanto daty, 69, fkk rai1 e rai2, si mi ha chiesto se potevo metterglielo in culo per iniziare bene la giornata, il fai piano non l'ho sentito, e neppure il fermati di tre volte ripetuto, alla quarta dopo un mio tutto ok, mi dice che erano 45' che eravamo in camera. Non ho finito ma si è impegnata molto nel farmi finire, leccandomi le palle, toccandomi il culo, leccandomi e baciandomi come nessuna aveva fatto. Per i soldi fanno di tutto queste troie. 21 anni e tanta esperienza.
Viso 10+
Fisico 9
Attitudine 10
Social 10
€ 200

Finita la camera esco e vado il relax sauna, hamman, spa, divanetto al piano superiore inizio scale, ma è una zona (divanetti neri a spigoli) di intenso traffico e per riposare non è proprio il posto giusto, però va in culo anche riposare, occhi aperti e guardare tutte le fighe che passano.

Voglia di caffè e siamo al secondo, buono, poi il barman mi dice che comprese nell'ingresso ho due bibite alcoliche, vai di birretta all'ora, sono sullo sgabello con la zona fumatori a sinistra tanto per capirci, sorseggio, di la qualche bella ammica a gesti mi invita ovviamente a scopare, vado di la, mi dicono che loro mi fanno venire, ? ma allora si parlano, siamo fra delle tigri, sanno tutto di tutti, saluto le brasiliane Selena, tirata ma si vede che ha passato i 30 da un pezzo, bel fisico, sicuramente da buona brasiliana una porca, la sua amica tettona la ricordo dall'Andiamo la portai dentro nella camera al piano terra, l'unica col materasso circolare e bucato, altri tempi. Le saluto, loro le uniche che cercano e riestono a toccarmi il cazzo, si ride e si scherza, si offrono entrambe 70+70+lesbo50 + cim a entrambe 50, no grazie, mentalmente cerco ragazze acqua e sapone, con molta acqua sulla pelle e che serva poco sapone nel viso per togliere tutto il cerone.

Torno al dila del bancone, meno ressa, sorgeggio, luci soffuse ma non buio, pensavo peggio dei vostri commenti, musica decente e mai forte. resto sullo sgabello e si materializza roxy con un caffè macchiato su bicchiere, mette lo zucchero, la panna sale e fuoriesce dal bordo, glielo faccio notare e lei guardandomi la raccoglie con la lingua. "Porca" spontaneo, lei ovviamente mi dice che sarebbe lo stesso con il mio cazzo.
Ruota con lo sgabello e si sdraia su di me, le offro di passare dallo sgabello al divano e accetta senza problemi, ci stendiamo nel divanetto a onda col tavolino di vetro vicino, asciugamano sotto per lei che naked si sdraia, braccio attorno e la mia mano si posa sul suo culo, lei gambe sopra le mie e con fare impercettibile mi massaggio il cazzo che starà sempre duro.

Qui sono in estasi, con una granfiga a darci bacetti sulle guance a parlare di tutto, lei mi spiega tutto del posto, di cosa prende, di quanto guadagna, della sua vita, cose che noi punter già sappiamo... Ma sto li godo nel vedere passare altre ragazze che non osano chiedermi nulla vedendo roxy abbracciata a me, io guardo i fisici e commento sui culi, sulle smagliature, su come camminano. Poi passa Dana e si ferma, le chiedo "come vanno i piedi" e lei mi dice bene che sta benissimo, "allora solo le scarpe che ti fanno camminare male o non sei capace a stare sopra" la provocai Roxy parte a ridere come una pazza, non si ferma più, Dana mi fa in dito medio e se ne va.
Il siparietto con roxy continua e mi da commenti e giudizi sulle sue amiche.
Poi si alza e va da Dana a scusarsi per aver riso e guardandole da dietro penso di aver scopato le due più belle del locale. Dana ha però il culo in corrispondenza dell'orifizio anale leggermente incavato, lo prende o si masturba il culo per renderlo più elastico, particolari.
Arriva da me Dana e mi dice che se voglio per 100 mi da il culo cosi mi confronta con quello di Roxy, (io non gliel'avevo detto a Dana che avevo inculato Roxy ma fra di loro se lo dicono) declino facendole notare che in corrispondenza del suo culo, seppur indossi un filo le sue chiappe fanno da invito, lei mi dice che così gli uomini glielo chiedono spesso e lei ha soldi. Io le dico che preferisco aprirli e non trovarli aperti. La saluto e lei mi manda a fanculo dicendo che nessuno gli ha mai detto di no a 100 per il culo. Allora gli ho detto che fra lei e Roxy preferisco Roxy.

Guardo l'ora e sono le 15, finisco la birra, sto sdraiato, solo soletto, la borsetta di roxy è vicino a me, non la vedo ma non fa camere, dato che il necessario è nella borsa. mi sto addormentando quando sento un corpo avvicinarsi a me, e stendersi sopra bacio sulla guancia, faccio finta di dormire e dormo pure per qualche minuto, poi apro gli occhi e vedo lei sempre lei accovacciata a me.

Ore 16 un bel pò di orsi, almeno pari alle ragazze, bella giornata il venerdi soprattutto il pomeriggio feriale, molti lavorano.

Roxy mi dice che una sua amica speciale vorrebbe conoscermi ma ancora non è scesa dalle camere, perchè loro dormono qui.

Ok, faccio un giro fuori.

Vado fuori e qui conosco un veneziano doc, che praticamente conosce i nomi di tutte le ragazze, frequenta il locale costantemente e a suo dire ha fatto camere con tutte. Le ragazze lo odiano praticamente, perchè da giudizzi e sentenzia condizionando i clienti. Però alla mia richiesta, qual'è Kim, eccola, qual'è Carina, eccola. Poi mi spiega delle Milf, un gruppo oltre i 35 , le zingare, romene zingare proprio, belle si, agressive in camera. Ogni figa che passa mi dice cosa e come. Un libro quasi meglio del forum.

L'odore del fumo però mi da fastidio e rientro, giro in bagno e qui noto una biondina molto interessante, mi guarda e sorride, era nell'orinatoio e avevo il cazzo in mano ovviamente, le Ci guarda e si tocca la figa... entra in bagno ed io esco, torno nel mio posto, solo soletto, la borsetta turchese è sempre li, poi arriva naked roxy e si risdraia alla mia destra, e poi arriva la sua amica che era quella del bagno e si sdraia molto vicino a me tanto da sentire odore di fumo dalla sua bocca, mano sul pacco.
Indossa sul costume da piscina, un topo superiore che trattiene un seno dalle forme sospese, costume rosa, e un bikini a filo che lascia scoperto il culo. Parlo, si chiama Dea e li da 2 settimane e si fermerà ancora altre 2 forse.

Si parla, le palpo il culo e anche le tette li sul divano, non si potrebbe ma lo faccio lo stesso lei non mi ferma e ci scappa pure un bacio a stampo sulle labbra tanto ha il viso a meno di 10 cm dal mio. Roxy ha preso la borsetta e si è alzata.

Camera 3: Dea, fisico scolpito 26 anni, bionda tinta capello a caschetto, bei denti, bocca grande, doccia assieme, io lavo lei, lei lava me, poi esco dalla doccia dato che tenendo il soffione alto per me rischiavo di lavarle anche i capelli, esco dal flusso dell'acqua e mi asciugo, sono pronto, ci sdraiamo sul letto qui alcune movenze della tipa mi indicano che fa la troia da poco, forse per l'estate e basta. lei è sopra di me. io con cazzo duro fra le sue cosce e li mugugna che le piace strofinarselo fra le gambe. Poi scende e mi fa un pompino come mai nessuna mi aveva fatto. Fantastica da qo e lode, stavo quasi per venire quando le ho chiesto il 69 e lei concedendomelo mi disse che non era la posizione che preferiva per il fatto che preferiva succhiare il cazzo da sotto, allora le dissi che poteva anche non succhiarlo ma io volevo leccargli la figa.
Venne prima con la lingua e poi durante la scopata, poi però a pecorina mi fermo perchè le facevo male, opto per continuare il pompino, non venni.
Viso 8
Fisico 9
Attitudine 8
Social 10
€ 100

Ore 17, torno in camera con Roxy, le avevo promesso la cimmata e lei che l'avrebbe presa tutta, camera numero 1, baci con lingua e mi smanettavo il cazzo, giro in figa tanto per coprire il servizio di base, ma la presi stando in piedi con lei che toccava il letto solo con le mani, io facevo colare la saliva sul suo culo e dentro con il pollice, 5 minuti di scopata.

Poi la stendo sul letto, si masturba la fica e mi fa assaggiare la sua voglia, io mi sego con il suo viso all'altezza giusta, la avverto, ma non è servito, partono gli schizzi, ne tiene 4 in bocca poi le finiscono in gola, si sposta ma non avevo finito, schizzo fino al muro al di la del letto, le sborro sul capelli, sul seno, sulla spalla. Ci baciamo, le pulisco i capelli, andiamo in doccia e raccoglie ancora lo sperma dalla mia cappella con la lingua e ci baciamo.
Mi ha svuotato, lei ride o altrettanto, ci asciughiamo e messo un altro telo sopra il letto stiamo abbracciati sopra come innamorati.
Viso 10
Fisico 9
Attitudine 10+
Social 10
€ 150

Rimango al Marina fino alle 20 faccio copia fissa con Roxy che non mi lascierà mai, accompagnandomi fino agli spogliatoi. rientro a casa alle 22:00

sarei tentato entro fine agosto di tornare, ma di sicuro andare a troie su bacheka per 100 euro e trovarmi certi scorfani mi fanno ripensare al valore dei soldi.
Vi ringrazio tutti per avermi dato informazioni preliminari sul posto e avermi fatto venire la voglia mi andare al Marina.

Ovviamente appena arrivato a casa ho avuto la buonanotte dalla bella Roxy del Marina, chissà se la rivedrò.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2017
Messaggi
46
Reaction score
17
Località
venezia
Barlli1982 non corro rischi. Nel senso che per educazione non rido di nessuno, italiani o rumeni che siano. Però scusa con una descrizione del look del fidanzato così a me viene da ridere! Per il resto credimi non sono interssato a sepere se sono fidanzate o meno, credo di non averlo mai chiesto. Non ho ne l'età ne il portafoglio ne il desiderio di farlo. Per gli extra sono d'accordo con te ma questo sarebbe un discorso molto lungo...;-)
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Complimenti per la recensione Bsex73. Talmente ricca di dettagli da sembrare più un racconto erotico che una rece.

Gran bel debutto marinaresco.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
211
Località
Romagna
Barlli1982 non corro rischi. Nel senso che per educazione non rido di nessuno, italiani o rumeni che siano. Però scusa con una descrizione del look del fidanzato così a me viene da ridere! Per il resto credimi non sono interssato a sepere se sono fidanzate o meno, credo di non averlo mai chiesto. Non ho ne l'età ne il portafoglio ne il desiderio di farlo. Per gli extra sono d'accordo con te ma questo sarebbe un discorso molto lungo...;-)

Inoltre anche le fidanzate dicono di essere single.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Milano
Lo credi davvero?
Già il fatto che paghi per fare sesso, ti rende poco "uomo" ai loro occhi.
Ma in fondo, queste sono questioni che non dovrebbero neppure interessarci.

..poi quando stai un ora con qualche extra diventi tre volte uomo :whistle3: :rofl:

..ed infatti continuano a dirmi che non dovrei stare la dentro, e continuo a ripeterle che lavoro troppo.. Quella volta che troverò una che comprende il nostro stile di vita certo è che le marinarette non mi vedranno più.

Perciò metto in chiaro subito che quello è lavoro e fuori è tutt'altro mondo.

Al primo tentativo di FidanSamento in CroaSia ho risposto: per me va bene, però ti presenti con nome e cognome di battesimo, io non ti pago per il tempo che stiamo via ed ogniuno paga il suo finchè non ti conquisti la mia fiduSia. Penso che dal romeno sia passata alla lingua di mordor :rofl:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto