Stavo al bar a parlare con Xamik, quando è venuta Dana ad offrire i suoi servigi; a parte che avevo già fatto quattro camere e avevo già prenotata l'ultima e quindi non avrei potuto ususfruite, ma ho sondato per le prossime: alla richiesta se baciava ha attaccato la solfa (solo fidanzato ecc. ecc.) - a parte che non ci credo, ma si rende conto che lì c'erano almeno altre trenta con le quali avevo fatto stanze con bacio lingua in bocca, perlopiù senza extra? Scartata immediately.:bad:Visto il ritorno in arena di Juliana, (Diana) ora Dana, dopo piu di un anno di assenza mi sa che passo a salutarla.. ho sempre avuto un debole per lei
Ciao ragazzi, prima della fine delle ferie volevo fare un'altro saltino alla Marina, secondo voi è meglio il martedì ferragosto o sabato? Vorrei fare 3-4 camere, chi mi consigliate come bellezza, bravura e per andare abbastanza su sicuro? Grazie mille a tutti
Stavo al bar a parlare con Xamik, quando è venuta Dana ad offrire i suoi servigi; a parte che avevo già fatto quattro camere e avevo già prenotata l'ultima e quindi non avrei potuto ususfruite, ma ho sondato per le prossime: alla richiesta se baciava ha attaccato la solfa (solo fidanzato ecc. ecc.) - a parte che non ci credo, ma si rende conto che lì c'erano almeno altre trenta con le quali avevo fatto stanze con bacio lingua in bocca, perlopiù senza extra? Scartata immediately.:bad:
Stavo al bar a parlare con Xamik, quando è venuta Dana ad offrire i suoi servigi; a parte che avevo già fatto quattro camere e avevo già prenotata l'ultima e quindi non avrei potuto ususfruite, ma ho sondato per le prossime: alla richiesta se baciava ha attaccato la solfa (solo fidanzato ecc. ecc.) - a parte che non ci credo, ma si rende conto che lì c'erano almeno altre trenta con le quali avevo fatto stanze con bacio lingua in bocca, perlopiù senza extra? Scartata immediately.:bad:
Vendite 'en primeur' come i grandissimi vini. E' un pezzo che non ci sentiamo. Magari a ferragosto.e avevo già prenotata l'ultima :
si sarà adeguata al locale,del resto anche le sue amiche lo hanno fatto da tempo....
Dana nn ha certo bisogno che gli si venga detto cosa fare.....grande professionista,deliziava i nostri palati quando molti di voi neanche sapevano cosa era un fkk....c'è ne fossero di nuove che lavorassero come fa lei....si sarà adeguata al locale,del resto anche le sue amiche lo hanno fatto da tempo....
Scusate ma il bollino per entrare in slovenia dove si acquista?
Io quando sono andato non ne conoscevo l'esistenza e sono entrato senza
Grazie dell'invito! Ma 2 giorni meno trafficati no eh? Comunque ci faccio un pensierino, ma pensavo più mercoledì...
Oggi alle 17.00 ho tentato un entrata al marina, ma c'era una guardia che mi ha fatto tornare indietro, tutto pieno , esaurito, c'erano macchine parcheggiate pure sull'erba esulla strada