SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Stavo leggendo la rece di bsex73.......e un attimo dopo mi sono risvegliato in macchina con il navigatore impostato su Ajševica Nova Gorica...:lol:

Purtroppo oggi ho altri impegni e son dovuto scendere...:boredom::boredom::boredom:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Ciao ragazzi, prima della fine delle ferie volevo fare un'altro saltino alla Marina, secondo voi è meglio il martedì ferragosto o sabato? Vorrei fare 3-4 camere, chi mi consigliate come bellezza, bravura e per andare abbastanza su sicuro? Grazie mille a tutti
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.544
Reaction score
870
Visto il ritorno in arena di Juliana, (Diana) ora Dana, dopo piu di un anno di assenza mi sa che passo a salutarla.. ho sempre avuto un debole per lei :heart:
Stavo al bar a parlare con Xamik, quando è venuta Dana ad offrire i suoi servigi; a parte che avevo già fatto quattro camere e avevo già prenotata l'ultima e quindi non avrei potuto ususfruite, ma ho sondato per le prossime: alla richiesta se baciava ha attaccato la solfa (solo fidanzato ecc. ecc.) - a parte che non ci credo, ma si rende conto che lì c'erano almeno altre trenta con le quali avevo fatto stanze con bacio lingua in bocca, perlopiù senza extra? Scartata immediately.:bad:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2013
Messaggi
114
Reaction score
0
Ciao Brad, strano. Con me fin dalla prima camera mai avuto problemi. Si vede che in 2 anni avrà cambiato atteggiamento. Se la trovo il 22 vedo come si comporta...
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Sulla scelta della giornata non mi espongo. Ogni giorno è buono per infilarsi in un ffk.

Sulla scelta delle ragazze dovresti leggere le ultime 20 o 30 pagine. Ci sono un sacco di descrizioni fisiche e di servizi. Così potrai capire quali sono le migliori in base ai tuoi gusti.

Ciao ragazzi, prima della fine delle ferie volevo fare un'altro saltino alla Marina, secondo voi è meglio il martedì ferragosto o sabato? Vorrei fare 3-4 camere, chi mi consigliate come bellezza, bravura e per andare abbastanza su sicuro? Grazie mille a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Stavo al bar a parlare con Xamik, quando è venuta Dana ad offrire i suoi servigi; a parte che avevo già fatto quattro camere e avevo già prenotata l'ultima e quindi non avrei potuto ususfruite, ma ho sondato per le prossime: alla richiesta se baciava ha attaccato la solfa (solo fidanzato ecc. ecc.) - a parte che non ci credo, ma si rende conto che lì c'erano almeno altre trenta con le quali avevo fatto stanze con bacio lingua in bocca, perlopiù senza extra? Scartata immediately.:bad:

... sarà stato forse il tuo sguardo da Jack Nicholson ad incutere alla gentil donzella un certo timore verso la tua lingua ? ... :rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
Stavo al bar a parlare con Xamik, quando è venuta Dana ad offrire i suoi servigi; a parte che avevo già fatto quattro camere e avevo già prenotata l'ultima e quindi non avrei potuto ususfruite, ma ho sondato per le prossime: alla richiesta se baciava ha attaccato la solfa (solo fidanzato ecc. ecc.) - a parte che non ci credo, ma si rende conto che lì c'erano almeno altre trenta con le quali avevo fatto stanze con bacio lingua in bocca, perlopiù senza extra? Scartata immediately.:bad:

Un mio amico l'ha portata in stanza al suo primo giorno di rientro e lei gli ha chiesto come funzionava il FK (lei a lui!). Lui (a cui FK non interessa particolarmente) ha risposto dicendo che c'è chi lo fa compreso, chi lo fa con extra e chi non lo fa proprio. Al che lei ha detto che avrebbe scelto come comportarsi. A quanto pare ha scelto male.:nea:
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
650
Reaction score
340
Dana nn ha certo bisogno che gli si venga detto cosa fare.....grande professionista,deliziava i nostri palati quando molti di voi neanche sapevano cosa era un fkk....c'è ne fossero di nuove che lavorassero come fa lei....si sarà adeguata al locale,del resto anche le sue amiche lo hanno fatto da tempo....
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.544
Reaction score
870
... sarà stato forse il tuo sguardo da Jack Nicholson ad incutere alla gentil donzella un certo timore verso la tua lingua ? ... :rofl:
Ma perché mai? Ho uno sguardo molto tenero e limpido....
nicholson.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2014
Messaggi
254
Reaction score
397
si sarà adeguata al locale,del resto anche le sue amiche lo hanno fatto da tempo....

Si è adeguata alla parte di locale sbagliato, visto che non tutte si comportano così. Ciò non toglie che il mio amico con lei si sia trovato benissimo, anzi era proprio entusiasta della donzella.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.843
Reaction score
1.158
Località
Titano
Dana nn ha certo bisogno che gli si venga detto cosa fare.....grande professionista,deliziava i nostri palati quando molti di voi neanche sapevano cosa era un fkk....c'è ne fossero di nuove che lavorassero come fa lei....si sarà adeguata al locale,del resto anche le sue amiche lo hanno fatto da tempo....

Premessa: reputo Juliana/Diana/Dana una professionista (di lungo corso) corretta e mai ho sentito qualcuno lamentarsene nè prima nè dopo. Ma qui chiedo il soccorso di qualche altro utente, che magari frequenta i Forum con maggior anzianità.
Detto questo, mi sembra che si stia facendo la solita tempesta in un bicchier d'acqua.
Un cliente (non importa chi...avrei potuto essere io) ha chiesto ad una ragazza se lo avrebbe baciato e lei ha detto di no. Punto.
Dalla lettura del post non mi sembra sia emerso che lei abbia detto che lo avrebbe fatto previo pagamento di un extra, cosa che avrebbe cambiato le carte in tavola.
E il fatto che baci altri clienti (tutti?alcuni? cambia qualcosa?) senza problema non vuol dire nulla, nè indica minore professionalità o "cambio di rotta".
Con QUEL cliente non vuole farlo.
Il "problema del FK" (sigh) è - a mio modesto avviso - se è offerto a pagamento, e data l'accettazione di molti utenti in seguito la cosa è stata avanzata come una pretesa (quando non un diritto) dalle ragazze.Tutto qui.
Ripeto: si può benissimo non fare basta che, se lo si fa, non comporti esborso, questo il mio pensiero. E che la cosa sia detta subito. Come nel caso dato, mi sembra di capire.
Poi è naturale che come in tutte le cose ci sono clienti più o meno avvenenti, più o meno simpatici, più o meno danarosi.
Essere professionali non significa dare la stessa prestazione a tutti ma significa svolgere bene la prestazione pattuita. In tranquillità e senza incidenti per nessuno.
Va da sè che in un lavoro del genere , che tocca corde molto intime, ci sta di tutto.
Anche che qualcuno abbia maggior trasporto o un trattamento diverso da un altro per i motivi di cui sopra.
Non mi aspetto di avere lo stesso trattamento di chi va ogni settimana a farsi camere con una ragazza del Marina, se vado con quella ragazza ogni 6 mesi o una volta l'anno. Sarebbe anche stupido pensarlo. Lo stesso può dirsi per età e aspetto fisico.
Quello che è lecito attendersi invece è che concordata una prestazione, la si abbia buona e a quel prezzo.
Sbaglio o chi entra in questi locali deve avere almeno 18 anni?
Perchè a leggere certe doglianze viene qualche dubbio.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Scusate ma il bollino per entrare in slovenia dove si acquista?
Io quando sono andato non ne conoscevo l'esistenza e sono entrato senza
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Nei bar degli autogrill prima del confine.

Inoltre se vai solo al Marina puoi evitare la vignetta passando il confine presso la Casa Rossa visto che il bollino serve solo se vai in autostrade e strade similari.

Eventuali multe sono piuttosto salate.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2016
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Milano
Esci al rotondone, passi attraverso la casa rossa o miren. Il bollino è un obolo assolutamente evitabile
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
393
Reaction score
796
Oggi alle 17.00 ho tentato un entrata al marina, ma c'era una guardia che mi ha fatto tornare indietro, tutto pieno , esaurito, c'erano macchine parcheggiate pure sull'erba esulla strada
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto