SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Maria non è bellissima ma quel paio di volte che l ho vista mi ha subito fatto sesso. Purtroppo mai stanzata.
Mi piace troppo la frase di Balocassa sulle caprette che devono rimanere nel recinto.
Su scopare e sborrare come unico obiettivo di Boskolo un po' meno.
Nella mia ultima salita ho scopato e sborrato con Katy ma alla fine mi ha liquidato con frettolosità e non mi è rimasto niente .
Seconda stanza con Clara super. Scopato gìocato slinguazzata chiacchierato massaggiata fino al 30°minuto ed anche se non sono riuscito a sborrare di nuovo non vedo l'ora di ristanzarla.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Emilia Paranoica
Parlando un attimo seriamente... pochi giorni fà sono incocciato nella peggior line-up di sempre fra tutte le mie salite.
Pure al Margerita c'è pià gnocca, il che la dice lunga :sarcastic_hand:
Io sono di manica larga e di gusti particolari, non ciò la fissa delle veline come il Balo, qualche chubby mi va bene, anche le over 35, ce ne deve essere per tutti i gusti, ma...
erano veramente troppe, ma lardose che facevano piangere il cuore.
Se questa situazione si è verificata da dopo la befana forse il marina si è trovato impreparato a gestire le vacanze simultanee di tutte quelle che han lavorato sotto le nostre feste (top o meno) e per far numero han trovato solo queste.
C'erano solo alcune belle morette ben slanciate che giochicchiavano alla pole dance con risultati discutibili
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Io sono di manica larga e di gusti particolari, non ciò la fissa delle veline come il Balo, qualche chubby mi va bene, anche le over 35, ce ne deve essere per tutti i gusti, ma...
erano veramente troppe, ma lardose che facevano piangere il cuore.

Bene così!! Di sicuro io e te non litigheremo mai per donne... Ed è giusto che lavorino tutte

Comunque concordo ce ne sono almeno 4/5 davvero imbarazzanti...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Riconosco di essere stato un po' criptico e voglio aiutarti dicendoti che Maria c"é, mi sembra daverla vista :lol::lol:

Grazie per la risposta. Comunque sabato scorso Maria c'era già. Speravo fossi arrivato qualche nuovo ricambio con il lunedì o perlomeno tornata qualche "stella" visto che buona parte delle ragazze più "conosciute" se ne andata con la befana!
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
659
Reaction score
395
Parlando un attimo seriamente... pochi giorni fà sono incocciato nella peggior line-up di sempre fra tutte le mie salite.
Pure al Margerita c'è pià gnocca, il che la dice lunga :sarcastic_hand:
Io sono di manica larga e di gusti particolari, non ciò la fissa delle veline come il Balo, qualche chubby mi va bene, anche le over 35, ce ne deve essere per tutti i gusti, ma...
erano veramente troppe, ma lardose che facevano piangere il cuore.
Se questa situazione si è verificata da dopo la befana forse il marina si è trovato impreparato a gestire le vacanze simultanee di tutte quelle che han lavorato sotto le nostre feste (top o meno) e per far numero han trovato solo queste.
C'erano solo alcune belle morette ben slanciate che giochicchiavano alla pole dance con risultati discutibili

sarò tragico ma una line-up cosi scandalosa in tre anni di assidua frequentazione nn lò mai vista,su 50 ragazze si e no se ne salveranno una 15ina e questo all'ultima mia salita di 15gg fa....dalle partenze che dovevano esserci a breve penso che sia anche peggiorata la situazione...
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2017
Messaggi
86
Reaction score
0
Località
Emilia Paranoica
Pensa su 25 circa quante se ne potevano salvare :sad:
In una situazione potenzialmente disastrosa mi sono passato alla fine una delle più belle giornate di sempre :i-m_so_happy:
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
448
Reaction score
339
Località
In pianura
Come si chiama quella che si mette sempre all’inizio del bancone bar lato sinistro? Mora, tette naturali, una 3/4 direi, nel complesso assolutamente sopra la media. Bazzica il Marina da almeno un anno e mezzo. Era presente anche la settimana scorsa. Ho preso da lei una gran silurata!
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
659
Reaction score
395
Potrebbero essere soraya se ha i capelli lunghi e viso da room....super missile ed è li dentro da più di tre anni...
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
448
Reaction score
339
Località
In pianura
Potrebbe essere... prestazione da OTR. Andiamo in stanza e non vuole la luce accesa, chiedo di leccargliela e fa di tutto per rendermi la vita difficile, all’ultimo tira fuori il gommino rosso e chiede di essere trombata con delicatezza. Evidentemente aveva le sue cose... ma cazzo, glie l’ho anche leccata :bad:
 
Commenta

immenso

Guru
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.846
Reaction score
1.176
Località
Titano
Fino a che non sei così non preoccuparti
3174872439-scusa-in-che-senso-avevi-il-ciclo-vaccata-post-by-igia93_a.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
Potrebbe essere... prestazione da OTR. Andiamo in stanza e non vuole la luce accesa, chiedo di leccargliela e fa di tutto per rendermi la vita difficile, all’ultimo tira fuori il gommino rosso e chiede di essere trombata con delicatezza. Evidentemente aveva le sue cose... ma cazzo, glie l’ho anche leccata :bad:

se una mi chiede di scopare al buio prendo e la riporto giù...non mi tira neanke!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Questo discorso è sempre valido .... e nel caso di Soraya ancor di più.

Si paga principalmente per la sua bellezza (è davvero una bella ragazza) ma se devi pure farlo al buio si perde anche l'unica motivazione per cui si è finiti in camera.
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
al buio si perde il gusto di sborrare dentro una bella figa
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto