SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Questo lavoro include andare in camera con i belli e con i brutti!Neanche a me piace troppo la poca luce in camera.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
697
Reaction score
187
Località
tra cattolica e rimini
Mi si e'proposta insistentemente svariate volte. Sostenendo anche di avermi fatto schizzare di brutto (la volta precedente).
L'ho evitata grazie ai suggerimenti di assidui frequentatori che con lei non si erano trovati bene.
Peccato, e' una gran figa.
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
448
Reaction score
339
Località
In pianura
Testato anche la ragazza albanese che staziona dietro la macchina del caffè. Camera divertente, lei simpatica anche se non è certo una velina
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Cmq bisogna fare qualcosa,io il mio ló fatto scrivendo sul fb del locale ma anche voi dovete lamentarvi....dai nn esiste avere il locale pieno di grasso quando 4mesi fà era perfetto....
Ti hanno letto evidentemente, oggi per me la line-up era ben più che soddisfacente. Molte nuove e belle. Anche 2 ex Wellcum belle e mi dicono anche brave.
Chiedi eventualmente per conferma, o anche per essere smentito, a NSBP, xamix, flashbang, popa.adrian che ringrazio per la piacevole compagnia.
Io avevo un 'stress test' da eseguire, cosa che ho fatto con l'aiuto di Soraya, prima volta, e di Miruna, forse il più bel telaio di sempre e brava, e di Clara, sempre una certezza, e di Angie, prima volta, una più che piacevole sorpresa per me
 
Commenta

mattoperlamona

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
67
Reaction score
1
Località
Veneto
Angie è valida anche se culona, è una persona intelligente. Speriamo dimagrisca ancora.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
656
Reaction score
382
Mi fa solo che piacere questo....io ho sempre parlato bene del marina e le mie critiche dirette erano x un miglioramento nn certo che dare merda al locale....peccato x la partenza imminente di emi che cmq tornerà i primi di marzo e segnalo il rientro di Ana x la prox settimana....sembra proprio che qualcosa hanno letto....
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
461
Reaction score
885
Località
Treviso
Per quanto riguarda Emi, con cui non sono mai stato, ultimamente ho latitato, è nelle regole del gioco, sta via un mese e tornerà 'più bella e più vispa che pria'.
Il tutto dovrebbe essere a giovamento del locale, al ricambio, e quindi al nostro piacere.
'Non si danno scorciatorie per il paradiso'.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.553
Reaction score
936
Non sempre... non si può lasciare fuori delle fuoriclasse per far lavorare le scartine; a parte che non essendoci il numero chiuso c'è posto per tutte.
In concreto: è autolesionistico per il Marina non rinnovare, alla scadenza del mese sabbatico, l'invito a
Alexandra in primis, ed anche Melissa ed in futuro Roberta.
Chi la pensa come me sottoscriva, e qualcuno faccia pervenire a Vesna il messaggio, scritto da uno che al Marina ci tiene.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.553
Reaction score
936
Stringato resoconto del pellegrinaggio di sabato 27/01
Sono salito con Xamik, con il quale ho fatto amicizia proprio grazie al forum...
Ho trovato Flashbang, Luca347 e PopaAdrian, con i quali ho passato un bel pomeriggio e che ringrazio; un saluto anche a Omar e Tito (in trasferta:rofl:) e al simpaticissimo "topo".
Ho fatto una camera con Matilde, nuova, parla bene italiano, un po' larga di fianchi ma bel viso e ottima camera... Poi Ava, era da molto che mi puntAVA:lol:, piccoletta, ma molto partecipativa, bene anche lei.
Poi mi sono deciso per Angie, che è dimagrita ed aveva un tanga che mi attizzava; camera prolungata via via all'ora, ora e mezza, due ore, festeggiata da cincin:lol: Molto brava, molto dolce come sempre...
Ad un certo punto avevo rischiato la defaillance con Angie, sto declinando..
Alla fine, non potendo star a guardare, mi sono deciso a muovere all'attacco di un gruppetto di nuove: arrivavano dalla Germania... english spoken of course or romanesc...
Ho optato per Anda, una ragazzona di 24 anni, giunonica (ultimamente, dopo 367 ragazze prediligo questo tipo – oppure tipo Metart (Giselle dove sei?). Ragazza un po' ispida, ma che con le buone - un colpo al cercio e uno alla botte - con carezze, complimenti e corteggiamento sono riuscito a stabilire un'intesa: camera prolugata ad un'ora. Devo dire che la ragazza si è veramente prodigata (già entrando ero pronto al solo massaggio), ed è riuscita a risuscitare un morto... con apoteosi finale... Veramente versata all'arte orale, purtroppo penso che quando leggerete queste note sarà già partita assieme alla sua amica... E' una dannazione...lei veniva dalla Germania, Monaco credo, ha lavorato anche all'Oase di Frankfurt – bene, se non sanno parlare italiano (lei sapeva inglese, tedesco e rumeno), non riescono a sbarcare il lunario nei bordelli al confine con l'Italia.
Sono un po' di malumore per questo fatto:speriamo che Aria e Giselle almeno tornino... abbiamo già perso Simona (5 stelle), Sheila, Mara, e Masha.
Ritornate Anka, Gabriella e la sua amica Katy, le ucraine Maya e Ilona, oltre a Angy e Clara.
Ragazze presenti: due ex Wlc delle quali non conosco il nome, Anna (anche ex Wlc), Samy, Selena, Anda e l'amica, Alessia, Lea, Michaela, Angy, una latina, Vivi, Scarlett. Gabriela, Katy, Inna, Ruby, Nadia/Nadira, Robertina, Daniela, Matilde e la sua amica Aurora (newbie), Maria, Ava, Irina, Rosa,
Alina, Miruna, Maya, Ilona, Aura, Anka, Soraya, Bianca, Inef, Lara, Ella, Adela, Vittoria più altre cinque-sei ragazze delle quali non conosco il nome . Qualcuna mi sarò pure dimenticato di citare.
Ho finito... ma prima.... vi propino questo video di Nek che ripropone il brano intramontabile dei Police con un balletto molto intrigante... (mi scuso per la lunga intro di Bonolis)
https://www.youtube.com/watch?v=KqzuJTOAfQo&list=RDKqzuJTOAfQo&index
ciao a tutti
NSBP
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Non sempre... non si può lasciare fuori delle fuoriclasse per far lavorare le scartine; a parte che non essendoci il numero chiuso c'è posto per tutte.
In concreto: è autolesionistico per il Marina non rinnovare, alla scadenza del mese sabbatico, l'invito a
Alexandra in primis, ed anche Melissa ed in futuro Roberta.
Chi la pensa come me sottoscriva, e qualcuno faccia pervenire a Vesna il messaggio, scritto da uno che al Marina ci tiene.


Mi unisco al coro di NSBP perché anch'io ci tengo alla MC essendo un assiduo frequentatore. È giusto dare un ricambio al "parco ragazze" ma si sbaglia peggiorando sicuramente la sua qualità reclutando solo le "nuove ma scartine" e non far tornare le belle e brave ragazze come Alexandra, Melissa, Roberta... Tra le altre cose le ragazze sopracitate le ho sempre viste partecipare con coinvolgimento diretto alle feste tipo sensuali balli su balconi, lesbo show, spettacoli vari. Spero che questi ns. messaggi arrivino alla direttrice Vesna perché anche noi ci teniamo alla Marina Club.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Non possono sparire anche Alexandra, Melissa, Roberta ..... sarebbe un brutto colpo per i miei ormoni.

Ho visto che diversi orsi hanno un buon rapporto con Vesna. Sarebbe il caso di farle notare l'importanza di confermare le top. E farlo parlandole di persona sarebbe meglio che tramite post.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
656
Reaction score
382
Non sempre... non si può lasciare fuori delle fuoriclasse per far lavorare le scartine; a parte che non essendoci il numero chiuso c'è posto per tutte.
In concreto: è autolesionistico per il Marina non rinnovare, alla scadenza del mese sabbatico, l'invito a
Alexandra in primis, ed anche Melissa ed in futuro Roberta.
Chi la pensa come me sottoscriva, e qualcuno faccia pervenire a Vesna il messaggio, scritto da uno che al Marina ci tiene.

Condivido in pieno,Alexandra e tanto che manca e tornerebbe volentieri,melissa molto apprezzata anche lei deve esserci poi con il rientro delle sue amiche alice e ana le feste ne gioverebbero pure...aggiungo anche Kim che ho paura da come se ne andata che nn tornerà più....cmq io x Alexandra e Kim ho già scritto al locale...speriamo tornino anche xche oltre che belle sono molto apprezzate....
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
656
Reaction score
382
Non possono sparire anche Alexandra, Melissa, Roberta ..... sarebbe un brutto colpo per i miei ormoni.

Ho visto che diversi orsi hanno un buon rapporto con Vesna. Sarebbe il caso di farle notare l'importanza di confermare le top. E farlo parlandole di persona sarebbe meglio che tramite post.

Sono d'accordo e aggiungo che x la festa del 10 x chi ci sarà facciamo gruppetto e parliamo con vesna di questa....
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
Condivido in pieno,Alexandra e tanto che manca e tornerebbe volentieri,melissa molto apprezzata anche lei deve esserci poi con il rientro delle sue amiche alice e ana le feste ne gioverebbero pure...aggiungo anche Kim che ho paura da come se ne andata che nn tornerà più....cmq io x Alexandra e Kim ho già scritto al locale...speriamo tornino anche xche oltre che belle sono molto apprezzate....

In paesi "evoluti" per convincere si usano le "bustarelle"...

Italia docet...ma pure la Slovenia eh...:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Sono perfettamente d'accordo con Barilli1982 eppoi la qualità della MC scende di parecchio senza le stragnocche Alexandra, Melissa, Roberta, Kim...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto