Non è colpa delle ragazze se siete così brutti!!!!
Ti hanno letto evidentemente, oggi per me la line-up era ben più che soddisfacente. Molte nuove e belle. Anche 2 ex Wellcum belle e mi dicono anche brave.Cmq bisogna fare qualcosa,io il mio ló fatto scrivendo sul fb del locale ma anche voi dovete lamentarvi....dai nn esiste avere il locale pieno di grasso quando 4mesi fà era perfetto....
Non sempre... non si può lasciare fuori delle fuoriclasse per far lavorare le scartine; a parte che non essendoci il numero chiuso c'è posto per tutte.
In concreto: è autolesionistico per il Marina non rinnovare, alla scadenza del mese sabbatico, l'invito a
Alexandra in primis, ed anche Melissa ed in futuro Roberta.
Chi la pensa come me sottoscriva, e qualcuno faccia pervenire a Vesna il messaggio, scritto da uno che al Marina ci tiene.
Non sempre... non si può lasciare fuori delle fuoriclasse per far lavorare le scartine; a parte che non essendoci il numero chiuso c'è posto per tutte.
In concreto: è autolesionistico per il Marina non rinnovare, alla scadenza del mese sabbatico, l'invito a
Alexandra in primis, ed anche Melissa ed in futuro Roberta.
Chi la pensa come me sottoscriva, e qualcuno faccia pervenire a Vesna il messaggio, scritto da uno che al Marina ci tiene.
Non possono sparire anche Alexandra, Melissa, Roberta ..... sarebbe un brutto colpo per i miei ormoni.
Ho visto che diversi orsi hanno un buon rapporto con Vesna. Sarebbe il caso di farle notare l'importanza di confermare le top. E farlo parlandole di persona sarebbe meglio che tramite post.
Condivido in pieno,Alexandra e tanto che manca e tornerebbe volentieri,melissa molto apprezzata anche lei deve esserci poi con il rientro delle sue amiche alice e ana le feste ne gioverebbero pure...aggiungo anche Kim che ho paura da come se ne andata che nn tornerà più....cmq io x Alexandra e Kim ho già scritto al locale...speriamo tornino anche xche oltre che belle sono molto apprezzate....