SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
Questo proprietario/i deve avere proprio il salame negli occhi. Va bene la varietà, va bene metterci una culona (c'è a chi piace), ma le culo e devono essere l’eccezione non la regola.

Il principio domanda/offerta potrebbe trovare fondamento in un libero mercato, la differenza sarebbe fatta dalla concorrenza. Concorrenza che manca nei locali di confine. Tutti offrono le stesse cose, allo stesso prezzo e con le stesse modalità (ad eccezione di Andiamo che almeno offre il total naked).
Credo che il successo del Marina sia dovuto meramente alla sua posizione favorevole sulla cartina geografica.

Personali considerazioni.

vado al Marina solo perchè è il più vicino e ci metto meno tempo e risparmio sia sul carburante che sul pedaggio autostrdale
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.866
Reaction score
2.894
Località
—>
Angela è da molto che manca : è partita ai primi luglio e da allora (tranne qualche settimana in ottobre - novembre) non s'è più vista. Non vorrei essere troppo pessimista ma temo non la rivedremo più,era una delle mie preferite, se c'è qualcuno che sa qualcosa di più questo è il momento di parlare
se gentilmente qualcuno sa se lavora in qualche fkk ci/mi farebbe una cortesia, così la vado a salutare.
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
... se leggessi le recensioni lo sapresti...
il mio post del 28/1 n.5636 contiene quasi al completo l'elenco delle ragazze presenti, e di solito evidenzio gli arrivi e le partenze, come un capostazione:sarcastic_hand:

hai degnamente preso il posto di Antonio il bello in quanto a redigere lista ragazze presenti :ok:

hai una memoria fot(t)ografica per i visi e i nomi delle ragasse presenti :lol:

"la vita è un lampo e la FIGA uno stampo" !!
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
334
Reaction score
326
Scusate ma sono un niubbo del marina... ma lì la prostituzione è legale come nei FKK teteski? No perchè leggo di "polizia che chiude un occhio"...
Altra domanda è se potete elencare non le ragzza migliori (che ognuno ha le sue preferenze) ma le peggiori, così almeno mi evito qualche missile, visto ch posso stare soltanto una sera.
Grazie!
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
La prostituzione in Slovenia, come in Italia, non è illegale. Non è regolamentata come in Austria o Germania. La differenza tra Italia e Slovenia sono le leggi sul favoreggiamento.
Lo sfruttamento è punito ovunque, infatti anche in Austria e Germania nei locali ci sono libere professioniste.
In Italia c'è il favoreggiamento, mentre in Slovenia l'interpretazione vigente è che è punito lo sfruttamento, per cui se un locale ha quote sulla prestazione viene chiuso, cosa successa a un night club a Sezana questa estate, ma non è punito un locale che fa entrare uomini e donne e poi loro decidono cosa fare e se pagare per quello che fanno. In Italia questo sarebbe visto come favoreggiamento.
Quindi non ci sono controlli medici né altro appunto perché non regolamentata come in Austria.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
193
Reaction score
116
Anche a me mancherà molto Kim. Sempre fatte camere pazzesche. Speriamo in un ritorno.

Nn c'é bisogno di chiedere niente...só dov'è in questo momento e so xché nn tornerà (spero prima o poi)....certo che sono infuocato,mai trovato una che scopava così bene che poi con altri missilava nn era un mio problema e quando trovi una cosi cerchi di tutelarla...
Ti assicuro che tutte quelle citate e anche altre ci starebbero più che volentieri al marina,mancano solo le mail...
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
Scusate ma sono un niubbo del marina... ma lì la prostituzione è legale come nei FKK teteski? No perchè leggo di "polizia che chiude un occhio"...
Altra domanda è se potete elencare non le ragzza migliori (che ognuno ha le sue preferenze) ma le peggiori, così almeno mi evito qualche missile, visto ch posso stare soltanto una sera.
Grazie!

Soraia bella mora che sta all'inizio del bar sul lato della sala fumatori, poi una certa Kriss che sta sempre al bar nel lato della zona fumatori.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Un missile è Sabina che si spaccia per russa, sta sul divanetto accanto al ristorante, è piccola mora con capelli lunghi e lisci e tatuaggi. Un altro missile è Patricia, bionda con occhiali, occhi azzurri che staziona al bar di fronte alla zona fumatori.
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
non ho presente chi è questa Sabina ma ne terrò conto, Patricia non mi piace.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.550
Reaction score
924
Un missile è Sabina che si spaccia per russa, sta sul divanetto accanto al ristorante, è piccola mora con capelli lunghi e lisci e tatuaggi. Un altro missile è Patricia, bionda con occhiali, occhi azzurri che staziona al bar di fronte alla zona fumatori.
Caro Baffo, stavolta non mi trovi d'accordo....
Sabina è russa, sono sicuro; e non è un missile, ho fatto due camere con lei, molto particolari, stupende.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
La prostituzione in Slovenia, come in Italia, non è illegale. Non è regolamentata come in Austria o Germania. La differenza tra Italia e Slovenia sono le leggi sul favoreggiamento.
Lo sfruttamento è punito ovunque, infatti anche in Austria e Germania nei locali ci sono libere professioniste.
In Italia c'è il favoreggiamento, mentre in Slovenia l'interpretazione vigente è che è punito lo sfruttamento, per cui se un locale ha quote sulla prestazione viene chiuso, cosa successa a un night club a Sezana questa estate, ma non è punito un locale che fa entrare uomini e donne e poi loro decidono cosa fare e se pagare per quello che fanno. In Italia questo sarebbe visto come favoreggiamento.
Quindi non ci sono controlli medici né altro appunto perché non regolamentata come in Austria.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

... quoto quello da te scritto tranne ciò che riguarda i controlli medici dove mi risulta che ultimamente le girls devono sottoporsi periodicamente ... naturalmente il tutto in forma ufficiosa e non ufficiale ...
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
La prostituzione in Slovenia, come in Italia, non è illegale. Non è regolamentata come in Austria o Germania. La differenza tra Italia e Slovenia sono le leggi sul favoreggiamento.
Lo sfruttamento è punito ovunque, infatti anche in Austria e Germania nei locali ci sono libere professioniste.
In Italia c'è il favoreggiamento, mentre in Slovenia l'interpretazione vigente è che è punito lo sfruttamento, per cui se un locale ha quote sulla prestazione viene chiuso, cosa successa a un night club a Sezana questa estate, ma non è punito un locale che fa entrare uomini e donne e poi loro decidono cosa fare e se pagare per quello che fanno. In Italia questo sarebbe visto come favoreggiamento.
Quindi non ci sono controlli medici né altro appunto perché non regolamentata come in Austria.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Non c'è soltanto lo sfruttamento come reato...
Hai dimenticati il traffico di esseri umani...cioè l'organizzazione, il controllo delle prostitute...l'invitare le stesse con la promessa di lauti guadagni...imporre dei listini prezzo e orari prestabiliti (presuppone una specie di cartello illegale per tale "categoria")...
Quindi già il solo preziario,per tutte uguale, applicato al Marina potrebbe essere oggetto di indagini da parte delle autorità.

In parole povere...La prostituzione non è punibile se esercitata in maniera autonoma nel pieno delle libertà individuali, senza costrizioni di alcun genere.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Ragazzi, andiamo ancora avanti con tutte queste seghe mentali? In ogni caso sono i problemi della struttura! Secondo voi un proprietario (o i proprietari) prima di investire tanti soldi su una struttura del genere (sapendo ovviamente molto bene che attività c'è dentro) non abbia già "parato il culo" con i suoi avvocati, consultando diversi esperti in materia con la legislazione vigente? Poi se uno ha paura di recarsi lì basta andare a loft in appartamento o Otr. Andiamo avanti a parlare delle "fighe" che è meglio secondo me.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto