SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Vengo spesso citato in qualche post dagli amici ma manco sempre di rispondere al saluto...

Quindi, un grazie agli amici NonSonoBradPitt (Missing In Action ieri sera dalle 19.00 alle 20.30), Popa.Adrian (guarda che l'ho vista prima io!), Flashbang (dietologo ufficiale del gruppo), Luca347 (autore della celebre "regola delle tre camere"), Barilli (guarda che avevo ancora una birra nel braccialetto!), Spunter (per questa volta ti perdono... :-D), Baffo (che ho conosciuto ieri) e gli altri con cui ho passato una bella serata al Marina ieri sera.

Due camere fatte ma di cui però non entro in dettaglio sul forum; preferisco parlarne e confrontarmi faccia a faccia quando ci si trova sù in accappatoio... ;-)

In relazione alla seconda camera mi ritorna però in mente l'adagio di "sempre contrattare con le nuove ragazze la prestazione prima di entrare in camera e di non dare mai niente per scontato".
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
Ieri sono stato con Kali o Cali cioè Adelina del Maxim: buon pompino però chiede extra per il bacio.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
2.116
Reaction score
288
Località
il paese dei balocchi
10 2 2018 MARINAclub AISOVIZZA



S’arriva alle 16 c.a. , entro nella sala e dopo aver fatto un giro per acclimatarmi
vado a prelevare Gabriella per una come sempre buona mezzora :lol: .
Dopodiché inizio a caracollare per il locale sopra , sotto e fuori , e nel frattempo mi trattengo con altri colleghi anch’essi amanti della frittola _____________ che saluto : ciao !
Poi trovato un buon posto d’osservazione mi godo il panorama .
Sino all’ora della seconda , cosi’ mi avvicino al bancone , e dopo due parole , prelevo Mariana per un altra buona mezzora :lol:.
Poi altro cazzeggiamento , fino all’ora di una buona cenetta , altra mezz'oretta di ozio , si saluta e si va via ,
nella fresca notte slovena :ok: .
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.553
Reaction score
936
MARINA CLUB – MOULIN ROUGE PARTY 10/02/2018
E' nata una stella?
Sono salito al Palazzo delle coccole assieme al mio co-pilota Xamik (all'andata quando sono sobrio guido io, al ritorno, per non incappare negli strali dell'alcolimetro, guida lui:rofl:).
Ci siamo ritrovati in tanti: Flashbang, PopaAdrian e il suo amico Luca, Spunter, Luca347 (alias Amimepiase), il mio amico Roberto (che era indeciso se andare sulla riviera triestina a prendere una boccata d'aria, poi è andato sotto i monti di Aidussina a prendere una boccata di figa:sarcastic_hand:), Barilli, Maruo, Baffo, il Topo.
Dopo un breve acclimatamento mi sono recato in sala da pranzo e ho notato una bellissima: il mio amichetto di sotto mi faceva segni di gradimento e così ho preso commiato velocemente dagli amici e mi sono messo all'inseguimento.
Mal me ne incolse! Che non baciasse era quasi scontato, tutto il resto no!
Lucy proveniva da un bordello del canton Ticino e mi ha agghiacciato in camera: bacio no (e vabbè, mi aveva avvertito), poi toccare le tette no, poi la mano sulla figa durante l'amplesso, poi solletico con i baci sul collo:dopo una sessione di missio+pecos, faccio per farmi fare un bbj, mi dice che deve cambiarmi il preservativo: voleva farmelo coperto.....
Alle mie rimostranze mi dice che poteva farmi una sega: io le ho risposto che me la potevo fare meglio io a casa.... Scesi dopo 15 minuti... Credo che domani non sarà più al Marina, in quanto non si trovava bene, ma di missili simili non ne abbiamo bisogno..... Avevo letto i vari commenti di Garrincha e di Varese77 sulla situazione disastrosa dei bordelli del Tessin, ed ho capito che ragazze ci lavorano.... è meglio che queste non vengano chiamate ad inquinare il club sloveno, in quanto ci sono tante altre ottime lavoratrici nei club tedeschi o della svizzera tedesca.
Poi ho lasciato decantare un attimo la situazione... Infine mi sono deciso per Daniela; alla mia richiesta Daniela è stata presa dall'entusiasmo (e qui ho capito che ero entrato nel Walhalla degli eroi:sarcastic_hand:); ottima camera...
Infine... arrivo al sottotitolo della recensione.... mi ha puntato una splendida bionda, anch'essa nuova, che prima avevo rimbalzato temendo un missile:
si chiama Cami (Camilla): bionda, occhi azzurri, bel viso, alta, tipo velina, due tette da paura naturali, soda... Ho tentato di nuovo la sorte, e la fortuna aiuta gli audaci.... Premesso che la ragazza bacia a stampo senza extra, e fk bene (confermo) con extra, e considerato che per una che potrebbe tranquillamente fare la playmate della pagina centrale di Playboy un centino lo posso anche spendere in via eccezionale, è stata una camera stupenda: una ragazza magnifica con prestazione eccellente... Ho allungato all'ora..
Successivamente anche il mio amico Roberto è sceso con lei ed è tornato entusiasta, poi Spunter (che in un'occasione precedente non si era trovato d'accordo con una mia recensita...), e poi pure Luca: tutti felicissimi. Speriamo resti per un po'....
Poi, dopo una congrua pausa, sono stato occupato in una long-session, confortato da più giri di Jack&Cola, con la mia prediletta Diana, che era di ritorno..
Poi ho tirato tardi in compagnia degli amici, che sono stati il vero valore aggiunto di questo party....
Buona, ma non massiccia presenza di orsi, però heavy-fuckers, quindi ragazze contente.
Ragazze presenti: cominciamo dai ritorni: Diana, Ana, Leyla, e poi Nadine, Anna, Rocjo,Nadia/Nadira, Ruby, Maria, Alessia, Cami, Vivi, Scarlett, Gabriela, Katy, Lea, Matilde, Angy, 2 latine (credo Selena e Marianna), Paloma, Ekaterina (Kathy), Miruna, Mirella, Samy, Rali, Irina, Rosa, Sabina, Ivanka, Soraya, Enif, Mary, Adelina, Clara, Bianca, Daniela, Anka, Antonia, più una dozzina di ragazze delle quali non conosco il nome.
Per finire...il solito bonus...
una “Svalutation” d'annata Celentano con un Pelù ancora giovane... https://www.youtube.com/watch?v=t7VozkgxKgw

Ciao a tutti
NSBP
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
656
Reaction score
382
sicuramente fanno piu di te che non ci vai ma sai tutto...

:rofl::rofl::rofl:

Qui sicuramente hai ragione...effettivamente le rare volte che ci vado, oltre un paio d'ore di sauna, dove rischio pure di prendere qualche raffreddore, e 4-5 docce non vado...ed ho eliminato pure i massaggi che ultimamente facevano cagare...
Già la jacuzzi mi fa senso toccarla...come pure mi fa senso foraggiare i papponi romeni...che vuoi, ho lo stomaco debole.
Ultimamente preferisco fare beneficenza a qualche nostrana bisognosa...mi sento meglio...:ok:[/QUOTE]

Xché pensi che le nostrane nn abbiano il pappone???Nn capisco questi discorsi fatti anche da altri che gli dà fastidio se i papponi menano o prendono soldi alle ragazze....saranno cazzo loro Poi,voi come del resto io sappiamo una minima percentuale del giro che c'è dietro....se da tanto fastidio trovate i una Free e sposatela.....
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Grazie come sempre a tutti i forumisti che descrivono con ricchezza di dettagli le new entry. Mi incuriosisce in particolare questa Cami descritta da Nsbp. Dove si trova di solito? Ha qualche tatoo o altro particolare riconoscibile?
Paola è più tornata?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Papponi al bar del Perla con Bmw li ho visti anch'io.
Sono ragazzotti come tanti altri che almeno essendo mantenuti non vanno a rubare per le case. L unica mia curiosità sarebbe di sapere a che ragazza sono abbinati.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.553
Reaction score
936
Grazie come sempre a tutti i forumisti che descrivono con ricchezza di dettagli le new entry. Mi incuriosisce in particolare questa Cami descritta da Nsbp. Dove si trova di solito? Ha qualche tatoo o altro particolare riconoscibile?
Paola è più tornata?
E' seduta su un divanetto di quelli di fianco al cinema (vicino a quello di Ruby e Nadira), a fianco di Maria. Ha un grande tatuaggio di ali sulla schiena.
Purtroppo Paola non è più tornata....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Grazie come sempre a tutti i forumisti che descrivono con ricchezza di dettagli le new entry. Mi incuriosisce in particolare questa Cami descritta da Nsbp. Dove si trova di solito? Ha qualche tatoo o altro particolare riconoscibile?
Paola è più tornata?

Biondina, capelli mossi alle spalle, occhi azzurri, 1,70 circa, fisico teen, una bella 5° abbondante di seno che sfida la gravità. Segni particolari: grandi ali tatuati sulla schiena. La trovi nei divanetti centrali lato cinema.
Paola non è ancora tornata.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
Papponi al bar del Perla con Bmw li ho visti anch'io.
Sono ragazzotti come tanti altri che almeno essendo mantenuti non vanno a rubare per le case. L unica mia curiosità sarebbe di sapere a che ragazza sono abbinati.

Quei "ragazzotti" sono quasi tutti delinquenti patentati...
e noi allegramente foraggiamo dei delinquenti.
Mi è capitato soltanto un incontro spiacevole con uno di questi...dopo che ho mandato a fanculo la puttanella romena "affittata" per una giornata.
Fortuna che dopo i primi "approcci" si è convinto che non era il caso...quindi li conosco molto bene e da me non vedono più un centesimo.

Non sono soltanto cazzi loro...sono pure cazzi nostri che li paghiamo...in fondo moralmente siamo "complici" di un reato.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Vivi e lascia vivere : fai la tu vita, divertiti finché hai salute, soldi e ti "tira"... e soprattutto fai "cazzi" tuoi !!!
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
razzi.jpg

:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
... meno sai meglio è ... fidati ...



... non dare per scontate alcune cose ...

Non intromettersi negli affari loro è sempre una buona idea. E questo vale anche per le pay italiane, cinesi, ecc...

Tuttavia noi tendiamo a giudicare basandoci sulla mentalità italiana. Che è diversa dalla loro. Probabilmente abbiamo un'idea diversa da loro della figura del "pappone" che spesso non è altro che un fidanzato/marito che considera normale avere una compagna che fa sesso per denaro.

Io ho avuto un'esperienza di un anno con una pay (non da ffk) e ho cambiato completamente idea su come funziona questo settore. Nonostante tutto "fare di tutta l'erba un fascio" è sempre assolutamente sbagliato.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2012
Messaggi
274
Reaction score
2
Località
PD
Il loro mondo non lo conosco quindi non posso e non voglio giudicare. In questi posti si va per rilassarsi (e perché no trovarsi e condividere con gli amici la passione per la gnocca)e soprattutto per fare del sesso con le belle ragazze. Se ti piace una ragazza la porti in camera, se no, pazienza e amici come prima. Tutto inizia lì e finisce lì. Se non ti piacciono questi posti per moralità o per altro non andarci, stop.
Altra cosa: dire che le "nostrane" non abbiano "l'amico o fidanzato" è tutto da dimostrare...
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
Tuttavia noi tendiamo a giudicare basandoci sulla mentalità italiana. Che è diversa dalla loro. Probabilmente abbiamo un'idea diversa da loro della figura del "pappone" che spesso non è altro che un fidanzato/marito che considera normale avere una compagna che fa sesso per denaro.

Dici...?

"Scoperto un giro di prostituzione tra la Romania, il Friuli e la Romagna
„Tre persone sono state arrestate e sette denunciate a piede libero dai carabinieri del nucleo Investigativo di Gorizia con l'accusa di aver dato vita a un giro di prostituzione che operava principalmente nel capoluogo isontino, ma anche a Pordenone e Riccione. L'indagine, avviata a giugno, ha permesso di individuare una rete che, attirando la clientela con annunci su siti internet dedicati, faceva prostituire ragazze in diversi appartamenti del centro di Gorizia. Le giovani prostitute, di nazionalità romena come i componenti dell'associazione criminale che gestiva l'attività, provenivano principalmente da Galati, città del sud della Romania. Per due dei responsabili del sodalizio è stata disposta la custodia cautelare in carcere, mentre un terzo si trova agli arresti domiciliari. Nel corso dell'attività investigativa i carabinieri hanno eseguito tre perquisizioni domiciliari, sequestrando un'automobile utilizzata per portare in Italia le giovani“

http://www.riminitoday.it/cronaca/r...ne-tra-la-romania-il-friuli-e-la-romagna.html

E queste mi sa che sono passate pure per il Marina...sai quante "utilitarie" targate GL fanno o facevano la spola con il locale...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto