SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
951
Amico io invece ho la sensazione che in giro x l'Europa il marina si conosca bene x fare soldi facendo poca fatica....vedrai che questa se è figa lavorerà più di quelle meno belle e brave....tristezza

Commenta
Reaction score
951
Grande zio Nsbp dopo il post 5000 hai beccato anche il 6000.
Visitato il Marina.
Folla allucinante,tanto che ho visto gente lamentarsi di ciò alla reception.
Bariste e donne alle pulizie sempre all'altezza con asciugamani a volontà e continua pulizie camere.
Dato il grande afflusso le decine di ragazze seppur insistenti non risultavano fastidiose. Conosciuto un paio di veneti entusiasti delle bellezze romene e della giovinezza di alcune.
Ho avuto la conferma di una domanda che mi brillava da parecchio in testa e cioè che il trio spesso sono solo soldi mal spesi.
Un mio amico ha voluto provare la coppia bionda Alessia e mora Soraya 250 eurozzi . È rimasto un po' deluso,fighissime ma niente complici e in mezz'ora si è bruciato quasi tutto il portafoglio. Meglio prenderle singolarmente.
Conosciuto Nadia giovane e molto bella ,peccato per un tatuaggio orribile sulla mano e per tette rifatte anche se bene ma la consistenza non vale a confronto di due tettine naturali. Molto fidanzatina.

Ti chiedo una cosa ma i 250€ a cosa sono dovuti visto che in teoria avrebbe dovuto spenderne 140€....

Commenta
Reaction score
22
Siccome non li ho spesi io suppongo 70 +70 per le due ragazze 50+50 SUPPLEMENTO LESBO e 10 probabilmente mancia perché avrà avuto solo pezzi da 50 euro.
Mesi fa avevo assistito ad una discussione tra una ragazza e due uomini che erano stati contemoraneamente con leii e questa voleva 120 da ciascuno ,credo 70+70 per la mezz'ora e 50+ 50per qualche extra.

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Segnalo un missile arrivato da qualche giorno si fa chiamare Giovanna mezza rumena mezza greca dice chiede l' extra per il DATY +30, fate attenzione perchè ci sono molte ragazze nuove ultimamente e quindi il rischio missile aumenta. un saluto a tutti.

grazie della segnalazione, ho aggiornato la lista dei missili del Marina.
chi volesse una lista dei missili mi contatti in pvt.
qui purtroppo non si può aprire una discussione riguardante i missili.

Commenta
Reaction score
14
Segnalo un missile arrivato da qualche giorno si fa chiamare Giovanna mezza rumena mezza greca dice chiede l' extra per il DATY +30, fate attenzione perchè ci sono molte ragazze nuove ultimamente e quindi il rischio missile aumenta. un saluto a tutti.

condivido che nn si puo' sentire extra pure x il daty, ma se chiede vuol dire che qualcuno paga......anche tra i soliti punter di vecchia data purtroppo :'(

Commenta
Reaction score
14
grazie della segnalazione, ho aggiornato la lista dei missili del Marina.
chi volesse una lista dei missili mi contatti in pvt.
qui purtroppo non si può aprire una discussione riguardante i missili.

tra i missili inserisci pure una mora che si siede vicino a emy. E' nuova e ha due tatuaggi sopra il seno uno a destra e uno a sinistra

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
non so il nome :-(
se qualcuno me lo sa dire lo faccio.

Commenta
Reaction score
22
Grazie baffo di avermi reso partecipe alla tua lista missili però come anche tu lo dici certe sono missili solo con qualcuno e quindi non saprei come classificare.
Con Nadia da quel che sembra sono stato fortunato forse anche perché l ho trattata come una principessina ma alla fine ha meritato entrambi perché non ha dovuto far ricorso a nessun gel lubrificante.
Ho letto anche di Ana la biondina e pensa che a me una volta lingua in bocca senza limiti e la volta dopo ,ma sembrava appena svegliata anche se era pomeriggio,non mi ha proprio voluto .
Comunque da quel che leggo sono abbonato ai semimissili spero di schivare quella che si fa pagare per farsela leccare.

Commenta
Reaction score
951
Grazie baffo di avermi reso partecipe alla tua lista missili però come anche tu lo dici certe sono missili solo con qualcuno e quindi non saprei come classificare.
Con Nadia da quel che sembra sono stato fortunato forse anche perché l ho trattata come una principessina ma alla fine ha meritato entrambi perché non ha dovuto far ricorso a nessun gel lubrificante.
Ho letto anche di Ana la biondina e pensa che a me una volta lingua in bocca senza limiti e la volta dopo ,ma sembrava appena svegliata anche se era pomeriggio,non mi ha proprio voluto .
Comunque da quel che leggo sono abbonato ai semimissili spero di schivare quella che si fa pagare per farsela leccare.

Hahahahaha tipico di Ana....trattatela bene la piccola Ana

Commenta
Reaction score
22
Perché con la"vecchia" Beatrice mi ero trovato bene anche se fisicamente non velina ma bel viso. Chissà se tornerà.

Commenta
Reaction score
951
Beh all'inizio era bella in forma e molto brava,poi si è un Po sfasciata fisicamente ed è entrata in amicizia forte con le senatrice ex andiamo e da lì ha cambiato registro(in peggio)....tranquilli nn tornerà più

Commenta
Reaction score
797
ciao a tutti...sto organizzando la prossima uscita al marina per festeggiare degnamente il compleanno....vorrei farmi un lesbo fatto bene...sapete chi sono affidabili a tal riguardo attualmente?

ciaoooo

Commenta
Reaction score
27
Ragazzacci buona domenica. Vi informo che sarà a Marinare lunedì 19/03. Se qualcuno volesse accodarsi sarei felice di fare nuove conoscenze o rivedere vecchi amici. Fatemi sapere. Ciao!!!

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto