SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14
... ti sei dimenticato di scrivere che ci sono anche delle new entry come la mora Julian (ex Maxim) e che rispetto a qualche settimana fa il parco girls è diventato più interessante ... non siamo ai livelli dell'altro Fkk di confine ma qualcosa c'è :wink: ...

lascia stare Julian. si vedo lontano un miglio che e' un missile. A piu' persone ha detto che non bacia, non fa anal e non scopa a pecora.....ma dai

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
se sabato non gioca la Juve forse salgo

Commenta
Reaction score
951
lascia stare Julian. si vedo lontano un miglio che e' un missile. A piu' persone ha detto che non bacia, non fa anal e non scopa a pecora.....ma dai

Classica ragazza da maxim.....da bandire in ogni fkk europeo....il bello che si lasciano fuori ragazze valide come Alexandra ecc....x fare entrare queste....

Commenta
Reaction score
885
... ti sei dimenticato di scrivere che ci sono anche delle new entry come la mora Julian (ex Maxim) e che rispetto a qualche settimana fa il parco girls è diventato più interessante ... non siamo ai livelli dell'altro Fkk di confine ma qualcosa c'è :wink: ...
Io seguo con attenzione il forum dell'altro fkk di confine perché onestamente mi piacerebbe di più, scomodità a parte, però negli ultimi 2 mesi non ho letto una recensione che proponga qualche ragazza nuova che meriti. Sempre le stesse. E io aspetterò di salire finchè non sentirò qualche novità. Felice di essere smentito anche domani.

Commenta
Reaction score
428
Chi c'è di noi domani martedì pomeriggio?

Qulche consiglio su un paio di belle brave gnocche che sia peccato mortale non poter scopare?

Commenta
Reaction score
2
Infatti mi sembrava strano perché 2 sabati fa, Miruna mi aveva detto che sarebbe tornata a casa il mercoledì successivo!

Commenta
Reaction score
951
BREVE RESOCONTO VISITA MARINA 03/03/2108
Sono andato al Marina principalmente per "salutare" Polina, che era in partenza, e chi sa se tornerà, e chissà se potrò mai più rivederla....
Ho trovato PopaAdrian con il suo amico Luca ed un nuovo adepto, e poi Spunter, e l'amico Stefano di Trieste, e Massimo di Verona, con i quali ho trascorso un'ottima giornata, e che ringrazio per la compagnia, come pure il Topo, indiavolatissimo...
Venendo al punto che forse interessa ai più: la lista delle ragazze presenti.
Segnalo il ritorno di una Emy tirata a lucido, Mirabella, Adela, Daniela e Alina; ragazze presenti e conosciute, oltre alle cinque citate, Nadine, Miriam, Selena, Giannina, Ruby, Kami, Ava, Polina (che ormai sarà partita), Scarlett, Vivi, Gabriela, Matilde, Angy, Marianna, Paloma, Martina, Ekaterina, Emma, Irina, Rosa, Miruna, Cristina, Mirella,Ines, Florentina, Diana, Emily, Relli,Mira, Alessia, Soraya, Anka, Bianca, Enif, Sasha, Ribana, Bria, Kriss, Samy, Mery, Taylor oltre ad una decina di ragazze che non conosco/ricordo.
E, per chi gradisce, vi segnalo questo video di Jovanotti, cantante che non amo particolarmente, ma che qui è molto funky:https://www.youtube.com/watch?v=qM9zMgbVlFQ&index=2&list=RDEMtvEj6XzR7gbh_QCXSzFudw

Ah, sabato c'è il party " Festa della donna", e faremo la festa alle ragazze del Marina eh!
Ciao a tutti
NSBP

Popa anche io sapevo che partiva ma il Brad avendola messa nella lista delle presenti pensavo avesse rimandato x il maltempo....

Commenta
Reaction score
22
Grande zio Nsbp dopo il post 5000 hai beccato anche il 6000.
Visitato il Marina.
Folla allucinante,tanto che ho visto gente lamentarsi di ciò alla reception.
Bariste e donne alle pulizie sempre all'altezza con asciugamani a volontà e continua pulizie camere.
Dato il grande afflusso le decine di ragazze seppur insistenti non risultavano fastidiose. Conosciuto un paio di veneti entusiasti delle bellezze romene e della giovinezza di alcune.
Ho avuto la conferma di una domanda che mi brillava da parecchio in testa e cioè che il trio spesso sono solo soldi mal spesi.
Un mio amico ha voluto provare la coppia bionda Alessia e mora Soraya 250 eurozzi . È rimasto un po' deluso,fighissime ma niente complici e in mezz'ora si è bruciato quasi tutto il portafoglio. Meglio prenderle singolarmente.
Conosciuto Nadia giovane e molto bella ,peccato per un tatuaggio orribile sulla mano e per tette rifatte anche se bene ma la consistenza non vale a confronto di due tettine naturali. Molto fidanzatina.

Commenta
Reaction score
82
Segnalo un missile arrivato da qualche giorno si fa chiamare Giovanna mezza rumena mezza greca dice chiede l' extra per il DATY +30, fate attenzione perchè ci sono molte ragazze nuove ultimamente e quindi il rischio missile aumenta. un saluto a tutti.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto