Ti risultano strane richieste di ailyn?
Perchè come molti non leggi qualche pagina del gruppo?Ciao a tutti, dopo varie esperienze all'Andiamo di Villach io e i miei amici volevamo provare il Marina. Quali sono le principali differenze? Costi, qualità delle ragazze, prestazioni? Ci sono ragazze non rumene? Tendono a essere GFE, danno la lingua? Girano nude? Insomma c'è qualcuno che può offrire una panoramica del locale? Graxie ragazzi
Ciao a tutti, dopo varie esperienze all'Andiamo di Villach io e i miei amici volevamo provare il Marina. Quali sono le principali differenze? Costi, qualità delle ragazze, prestazioni? Ci sono ragazze non rumene? Tendono a essere GFE, danno la lingua? Girano nude? Insomma c'è qualcuno che può offrire una panoramica del locale? Graxie ragazzi
A me Aylin non ha mai fatto alcuna strana richiesta. Avrò fatto una decina di camere con lei e mi sono trovato sempre bene.
A me Aylin non ha mai fatto alcuna strana richiesta. Avrò fatto una decina di camere con lei e mi sono trovato sempre bene.
Ho fatto 2 camere lei e' molto simpatica.
Voleva 30 euro per il french kiss (alludi a questo Sperminator?) .
Tenete conto che io vanto solo 6 presenze , non essendo assiduo il french kiss nei 70 euro me lo hanno concesso circa il 25% delle ragazze.
L' ultima volta che sono andato ho preteso french kiss o almeno baci a stampo nei 70,altrimenti non stanzavo.
Una domanda....hai fatto 30 min di stanza o di più....molti a volte fanno buona pubblicità a qualche ragazza omettendo che nn è stato x il classico e prezzo di mercato 70tello....
Ho mandato una mail dalla mio provider e mi hanno risposto che è in manutenzioneO.T.
Scusate, avete anche voi i messaggi privati disabilitati ?
Blitzkrieg ieri sera al Marina... poco da dire sulle mie camere visto che mi sono intrattenuto solo con una ragazza, Silvia, ma devo dire che esteticamente ho visto un deciso innalzamento rispetto alla mia ultima visita ad aprile... quando sono arrivato, alle 22, atmosfera quasi soporifera: molte ragazze erano inattive e ferme in gruppetti a chiacchierare tra di loro e allo stesso tempo orsi spiaggiati sui divanetti; quando me ne sono andato alle 24 c'era qualche allegro fanciullo che si esibiva sopra il bar, no comment....... niente coda per le camere e parecchie erano libere, in pratica, come mi hanno confermato le fanciulle, un sabato moscio (infatti alle 24 c'erano già alcune ragazze che se ne andavano).
Spiacente di non darvi nuove notizie su qualche ragazza ma sono andato sul sicuro.